Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

(GdS) La Juve piomba su Adeyemi: il Borussia apre alla cessione, i costi dell'operazione

Post in rilievo

12 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma, ripeto, ricordo io così

Dovrei fare un check per esserne sicuro, ma ho ricordo che almeno a gennaio avevo letto il suo nome accostato alla Juve

credo estate scorsa, a gennaio forse per il Napoli a sostituire Kvara. 

comunque trovami un giocatore che non è mai stato accostato alla Juventus 😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorrono i titolari, non altri doppioni o mezzi giocatori.

Urgonono 2 difensori centrali, un centrocampista anche 2, un esterno di fascia sinistro e uno destro. Oltre a definire le posizioni di Conceicao e Kolo Muani.....Svegliaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rieccone un altro!

Piano piano tornano tutti nel calderone. Chi manca? 

Berardi, ma credo sia solo questione di tempo. Verso fine mercato come occasione low cost

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

l'amichevole del 10 agosto potrebbe essere l'occasione giusta per trovare l'intesa.

Questa è senza dubbio la parte più divertente dell’articolo 😂😂😂😂 

Giornalismo di qualità proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che siano disperati perchè nn sanno nulla? e inventano inventano

Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Questa è senza dubbio la parte più divertente dell’articolo 😂😂😂😂 

Giornalismo di qualità proprio. 

una videochiamata su wazzup sarebbe troppo adolescenziale, come una normale telefonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo prenderei anzi con 50 milioni ci prendo sancho e conceicao meglio di cosi.

i soldi piu che altro spendiamoli dove serve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Marcoj ha scritto:

credo estate scorsa, a gennaio forse per il Napoli a sostituire Kvara

comunque trovami un giocatore che non è mai stato accostato alla Juventus 😂😂

Quello forse, ma mi riferivo proprio a voci di mercato che parlavano di interesse della Juve nei suoi confronti. Può essere che forse ne avessero parlato prima, in concomitanza con la nostra gara col Lille.

Per il resto, certamente ogni anno ci accostano mille giocatori, ma questi sono esattamente i nomi che cercava Giuntoli. Cosa che in parte mi fa piacere perché vuol dire che stanno cercando di lavorare almeno in parte dando una certa continuità ;-)

(Questa la mia visione positiva della cosa, ma la realtà può essere semplicemente che, non essendoci un DS, stanno lavorando sui vecchi nomi in agenda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Notts County ha scritto:

Berardi, ma credo sia solo questione di tempo. Verso fine mercato come occasione low cost

Mi spiace distruggere i sogni di tanti tifosi, ma ha appena rinnovato con il Sciassciuolo .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Notts County ha scritto:

Berardi ha firmato mi pare rinnovo a vita col Sassuolo, almeno quel nome non lo sentiremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onetime ha scritto:

Quello forse, ma mi riferivo proprio a voci di mercato che parlavano di interesse della Juve nei suoi confronti. Può essere che forse ne avessero parlato prima, in concomitanza con la nostra gara col Lille.

Ricordo fosse prima di arrivare a Conceiçao ma alla fine cambia poco.

Quoto

Per il resto, certamente ogni anno ci accostano mille giocatori, ma questi sono esattamente i nomi che cercava Giuntoli. Cosa che in parte mi fa piacere perché vuol dire che stanno cercando di lavorare almeno in parte dando una certa continuità ;-)

sinceramente non saprei cosa dirti in merito, se non che spero non vada come gli acquisti “top” della passata stagione…

Quoto

(Questa la mia visione positiva della cosa, ma la realtà può essere semplicemente che, non essendoci un DS, stanno lavorando sui vecchi nomi in agenda)

O che magari non sanno niente neanche fra i giornalisti e si tende a riciclare un po’ di nomi.

Da come ha parlato Comolli, non avendo fretta di scegliere un Ds e di prenderlo tanto per far numero, dalle dichiarazioni post real dove ha parlato in prima persona, credo che sia lui attualmente ad assolvere la mansione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Rieccone un altro!

Piano piano tornano tutti nel calderone. Chi manca? 

Gilardino..

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere, a fine mercato, chi compreremo davvero perché questo sarà il 20simo giocatore che ci affibbiano, ed ancora siamo solo all'inizio di Luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Un altro attaccante esterno da inserire nel 3421.... ridicoli. 😂🤡

Perché ridicoli? Nell' 1243 c'è posto anche per Adeyemi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

l'amichevole del 10 agosto

perchè se interessa è obbligatorio giocarci contro per parlarsi? dai su, che prima del ritiro, il grosso dev'essere fatto. Se lo vogliono si fa subito. Per me Adeyemi > Sancho tutta la vita. Cartellino più costoso, ma credo che dal punto di vista dell'ingaggio ci sarebbero meno problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ricordo fosse prima di arrivare a Conceiçao ma alla fine cambia poco.

Ho capito il misunderstanding: il topic è su Adeyemi, ma con Gion Gis Kann si parlava di David .ok

30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

sinceramente non saprei cosa dirti in merito, se non che spero non vada come gli acquisti “top” della passata stagione

Chiaramente d'accordo 

31 minuti fa, Marcoj ha scritto:

O che magari non sanno niente neanche fra i giornalisti e si tende a riciclare un po’ di nomi.

Si ma infatti, in parte, col primo post mi riferivo anche a questo ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti