Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus prepara lo sprint per Dodo, la Fiorentina non abbassa le pretese ma intanto ha iniziato a cercare un sostituto"

Post in rilievo

Io non andrei mai a prendere uno che fa la promessa di non giocare nella Juve. Potesse essere anche il più forte del mondo. Io così la penso. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere da tutto: MAI PIU' UN GIOCATORE DALLA FIORENTINA, fosse anche il nuovo Battistuta.

Da Firenze solo pacchi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è un qualche accordo con la viola per acquistare ogni anno un loro giocatore strapagandolo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano caxxate dei giornali perché se davvero andiamo dietro a certi giocatori itallici ci meritiamo il peggio perché sarebbe la conferma che abbiamo dirigenti scarsi scarsi…. In Italia unico rischio che correrei e’ per ederson, anche se doveva essere preso quando era retrocesso con la salernitana, purtroppo il nostro sistema scout e’ più scarso di topolino e paperino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso pensavo fossero uno scherzo i 40 milioni per Nico Gonzalez e poi alla fine è arrivato, quindi ormai evito di escludere a priori qualcosa quando si tratta di noi...

Non so perché ma se ogni anno non strapaghiamo un mediocre dalla Fiorentina non siamo contenti... Bernardeschi, chiesa, vlahovic, Gonzales... Il prossimo sarà dodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare la copertura del Viola Park o stiamo finanziando direttamente il centro commerciale adiacente, ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare siano solo sparate estive giornalistiche, magari imbeccate dal procuratore del giocatore di turno.

I calciatori viola dovrebbero essere banditi dall'algoritmo:

§ IF giocatore della Fiorentina

§ EQUAL IN_ULATA

§ GOTO End

§ CLOSE Program

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esperienza in Conference League , quindi potrebbe purtroppo ritornarci utile negli anni a venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodo: sembra il nome di un pappagallo, 1) costa troppo, 2) è dei violacei, quindi c'è da chiedersi come mai la violacea con la maglia a lutto, con tutti sti campioni, che compriano uno all'anno non abbia mai vinto un chiazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che siano cavolate sparate dai media. Fosse vero, ci sarebbe da fare il TSO ai dirigenti juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Vado controcorrente:

Dodo a tutta fascia per noi sarebbe oro. A livello offensivo è molto valido 

Ma 30 mln son troppi.

Vado controcorrente nel tuo stesso senso. Il giocatore non mi dispiace affatto perché sarebbe in grado di fare tutta la fascia, è un motorino inesauribile e apprezzo anche il fatto che abbia spirito di iniziativa.
Però a quella cifra no.
Potremmo dargli Savona + modesto conguaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta

Fiorentina

Sassuolo

da loro non si può scappare, ma pensare male è peccato?

Dodò ci costerebbe 181.000 euro a cm mica male😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che pensa che un Weah da svendere sia meno forte di un Dodò da pagare dovrebbe davvero cambiare mestiere o iniziare a seguire altri sport

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendevamo meno a comprare tutta la Fiorentina qualche anno fa....   se ci vendono pure questo sono passibili di denuncia  per circonvenzione di incapaci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti