Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Fatemi DS e vi regalerò questa Juve: 

Perin 

Kalulu           Bremer.       L.Hernandez

Costa          Xhaka    Thuram        Cambiaso

Yildiz           Asencio   

David     

Panchina:

Pinsoglio 

Gatti              Rugani.        Savona 

Vasquez.      Partey            Locatelli.   Kostic

(Se non finisce in galera)

Koopmeiners           Adzic

Thauvin

Tribuna: Vlahovic, Kelly

Acquisti: Lucas Hernandez 30 mln, Xhaka 14 mln, Asencio 35 mln, Partey 0 €, Vasquez 0 €,  Thauvin 9 mln 

Cessioni: Di Gregorio 25 mln, D.Luiz 15 mln, Weah 15 mln, Mbangula 15 mln

Farti ds così prendi un allenatore che sposta Yildiz a destra? 😂

Anche no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

nel calcio ormai la gratitudine non esiste, però per la miseria la juve ti ha strapagato, ti ha fatto un contrattone, ha avuto pazienza... non dico tanto ma un minimo di riconoscenza verso chi ha investito su di te tanto tanto ci vorrebbe.

discorso retorico fine a se stesso lo so

Non capisco il rancore che traspare.

Abbiamo scommesso su di lui.

3 diversi allenatori lo hanno bocciato e in 3 anni le prestazioni di livello si contano sulle dita di una mano (Lipsia, Manchester, Atalanta in finale di Coppa Italia..non ne ricordo altre).

Hai un contratto capestro che ti sta facendo guadagnare 12 milioni l'anno nonostante tutto ciò.

Se ti impunti per racimolare altri milioni ricattando la società, sei veramente un ominicchio.

E io raramente mi lancio in invettive contro i calciatori, che in fin dei conti tutelano loro stessi e i contratti firmati.

Ma questa è follia (ammesso sia vero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Contesto questa parte. DL, Nico, Kelly... TM voleva IMHO Calafiori, Zirkzee, conferma Huijsen e Soule.

Huijsen da quello che si è capito lo ha voluto sbolognare pure Motta e già solo questo la dice lunghissima sul fatto che non avesse capito un caxxo. Questi matti volevano Todibo, Todibo!!!!

Per non parlare del fatto che ha voluto Koop a tutti i costi dandogli funzioni sul campo che l'olandese non potrà mai fare. 

Ero molto fiducioso per la coppia Giuntoli Motta ma bisogna essere onesti e non faziosi quando si analizzano le responsabilità: purtroppo hanno fatto oggettivamente pena entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Alberto Costa impatta 4 milioni a bilancio, nemmeno le squadre di media classifica in serie A hanno titolari che costano così poco.

Il problema vero è che con tutti i suoi difetti ed il suo essere tutto da sgrezzare rappresenti l'opzione migliore come esterno destro.

Quanto impatta a bilancio Weah?

Sommando Alberto Costa e Weah non riesci a trovare un esterno più forte/pronto.

PS: e ti basta un Gosens, Bellanova, Zappacosta per essere più forte/pronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Non capisco il rancore che traspare.

Abbiamo scommesso su di lui.

3 diversi allenatori lo hanno bocciato e in 3 anni le prestazioni di livello si contano sulle dita di una mano (Lipsia, Manchester, Atalanta in finale di Coppa Italia..non ne ricordo altre).

Hai un contratto capestro che ti sta facendo guadagnare 12 milioni l'anno nonostante tutto ciò.

Se ti impunti per racimolare altri milioni ricattando la società, sei veramente un ominicchio.

E io raramente mi lancio in invettive contro i calciatori, che in fin dei conti tutelano loro stessi e i contratti firmati.

Ma questa è follia (ammesso sia vero)

si ovvio noi ci basiamo sulla narrazione del momento, certo convergono un pò tutti... Cioè, se nessuno ti cerca sapendo che ti pagherebbe meno di 20 mln, se nessuno ti offre lo stipendio che chiedi, se fai errori da squadre giovanili... ma due domande fattele, hai bisogno di rilanciarti, a costo di perdere qualche soldo ora, per ritrovarlo magari più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però bisognerebbe capire chi sia l'eminenza grigia che lo consiglia. 

il nome non lo sapremo mai, ma così a sensazione dovrebbe essere interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Good point.

Probabilmente più d'uno.

Ho capito, ma chi? 

Gli unici che stanno sotto Elkan e sopra il ds o dg sono Ferrero e Scanavino, ma voglio sperare che non siano loro gli esperti di calcio che lo consigliano 😅

Altrimenti chi può essere? 

Chiellini? Marotta come collaboratore occasionale che gli dà volutamente consigli sbagliati per farci sprofondare? Trump? 

Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pip77 ha scritto:

70 milioni +10 di bonus alla Fiorentina, oltre gli 11,6 milioni del contributo di solidarietà previsto dalla Fifa e di oneri accessori. Un'operazione quindi da oltre 90 milioni . 

ma questi contributi di solidarietà e oneri accessori solo noi li paghiamo?

perchè nelle operazioni degli altri club non li vedo mai nominati sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Fatemi DS e vi regalerò questa Juve: 

Perin 

Kalulu           Bremer.       L.Hernandez

Costa          Xhaka    Thuram        Cambiaso

Yildiz           Asencio   

David     

Panchina:

Pinsoglio 

Gatti              Rugani.        Savona 

Vasquez.      Partey            Locatelli.   Kostic

(Se non finisce in galera)

Koopmeiners           Adzic

Thauvin

Tribuna: Vlahovic, Kelly

Acquisti: Lucas Hernandez 30 mln, Xhaka 14 mln, Asencio 35 mln, Partey 0 €, Vasquez 0 €,  Thauvin 9 mln 

Cessioni: Di Gregorio 25 mln, D.Luiz 15 mln, Weah 15 mln, Mbangula 15 mln

Caressa: fa il suo esordio nella nuova Juve con il numero di matricola 657 Thomas partey in permesso bonus per buona condotta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo si può vendere anche a Gennaio, volendo. Magari verrà fuori un'esigenza per una società che ci pagherà anche qualcosa. Lui, dopo 6 mesi di tribuna, magari avrà meno voglia di chiederci soldi per andare via. Si tratta di una questione di principio. Accordarsi con qualcuno per andare via a zero e farsi pagare addirittura dalla Juve anche bonus e commissioni varie è fuori dal mondo. Ti liberi a zero (e su questo ci sarebbe già tanto da dire) e poi, proprio perchè sei gratis, ti fai pagare da chi ti vuol prendere.

Non possiamo dare un simile segnale di debolezza ma anzi, se davvero scopriamo il gioco losco di qualcuno, a questo qualcuno va chiesto il pagamento del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il piano è di cedere costa per prendere dodo prevedo una bella stagione di * di quest'ultimo. non ci serve uno con quelle caratteristiche, ma poi non sono stanchi di fare affari con quelle *? l'ennesimo anno dove commisso fa lo splendido e ti fa pagare un giocatore 10 mln in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

il nome non lo sapremo mai, ma così a sensazione dovrebbe essere interista

Gravina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq il mood delle mie mattine è questo

step 1 Mi sveglio alle 6:30

step 2 sono sereno

step 3 Penso a chi ha pensato di dare 12 ml a Vlahovic

step 4 vorrei uccidere qualcuno 

Perdonami, invece di pensare a sta roba, scopaaaa 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Huijsen da quello che si è capito lo ha voluto sbolognare pure Motta e già solo questo la dice lunghissima sul fatto che non avesse capito un caxxo. Questi matti volevano Todibo, Todibo!!!!

Per non parlare del fatto che ha voluto Koop a tutti i costi dandogli funzioni sul campo che l'olandese non potrà mai fare. 

Ero molto fiducioso per la coppia Giuntoli Motta ma bisogna essere onesti e non faziosi quando si analizzano le responsabilità: purtroppo hanno fatto oggettivamente pena entrambi.

Stai dicendo che sono fazioso perché dubito che Motta approvasse certi acquisti e certe cessioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per me rimane assurdo giudicare un giocatore dopo 15 minuti, c’è anche la componente emotiva. Pure la sfortuna.

E il contesto. 
Tirare in porta È un gesto tecnico. Come lo è il passaggio o il cross. O lo stop.

Dumfries ad esempio ha migliorato tanto il cross dopo esser stato massacrato 

Non so cosa tu intenda con tecnica, secondo me se uno non è un dribblomane lo marchiate come uno dai ferri da stiro al posto dei piedi

Ma non deve essere per forza dribblomane.

Douglas Luiz è un giocatore tecnico (gli mancano poi altre 10 caratteristiche ma è un altro discorso) e sono bastati i primi minuti della prima amichevole giocata a Pescare per notarlo, certe cose ti saltano subito all'occhio.

Alberto Costa ha altre caratteristiche, ma come scritto provocatoriamente in un altro messaggio se prendi il Gosens/Bellanova/Zappacosta di turno hai già fatto un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Il problema cha abbiamo avuto con Giuntoli è lo stesso che nel tempo abbiamo avuto con Paratici, sono professionisti molto validi ma hanno successo se lavorano in un team con poteri ben definiti, se gli affidi il ponte della nave purtroppo i loro limiti ti fanno andare contro l'iceberg. Su Giuntoli peraltro si era già capito l'anno scorso nella gestione di Allegri che aveva evidenti limiti a relazionarsi col gruppo squadra, non è lavoro suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Operato alla mano dx, con la sx non posso farre il post lungo che ci vorrebbe. Se ci tieni ricordamelo tra un mesetto😎

Ok. Anch'io ho mano sx ingessata. Ma per fortuna sono dx e me la cavicchio anche con una mano sola.. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Il problema cha abbiamo avuto con Giuntoli è lo stesso che nel tempo abbiamo avuto con Paratici, sono professionisti molto validi ma hanno successo se lavorano in un team con poteri ben definiti, se gli affidi il ponte della nave purtroppo i loro limiti ti fanno andare contro l'iceberg. Su Giuntoli peraltro si era già capito l'anno scorso nella gestione di Allegri che aveva evidenti limiti a relazionarsi col gruppo squadra, non è lavoro suo.

So che è un treno ormai passato, ma Paratici come DS (affiancato da Comolli DG + un DT) lo prenderei subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Sì può bannare chi inserisce Savona come esterno di centrocampo?

Ci sono anche quelli che lo inseriscono centrale, uno su tutti l'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Stai dicendo che sono fazioso perché dubito che Motta approvasse certi acquisti e certe cessioni?

No no era un discorso in generale. Non mi riferivo direttamente a te. Tante volte in passato abbiamo visto difendere l'indifendibile. Purtroppo bisogna prendere atto che hanno fatto male loro, quelli prima di loro e quelli ancora prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ok. Anch'io ho mano sx ingessata. Ma per fortuna sono dx e me la cavicchio anche con una mano sola.. :siciao:

Io purtroppo non sono mancino. Scontr in scooter con autobus. A te cosa è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge, logicamente, la vicenda Vlahovic. Non è il primo e non sarà l’ultimo giocatore che decide di non rinnovare ed andare via a a zero. Che cosa costa dire “Non ho intenzione di rinnovare e sono disponibile per la prox stagione, se non mi volete vendetemi pure ma non inficiando mio eventuale contratto futuro da svincolato”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

So che è un treno ormai passato, ma Paratici come DS (affiancato da Comolli DG + un DT) lo prenderei subito. 

Piuttosto Elkan fa come il signore di Napoli che scommetteva su Higuain capocannoniere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre(Perin)

Kalulu(Savona) Bremer(gatti) laporte(Kelly)

xhaka(loca) thuram(koop)

GuelaDoue(tchatchoua)       Moreira(cambiaso)

Akliouche(conceicao).       Yildiz(Isco)

David( ?)

? Dipende se si vende vlahovic ..nel caso non si riesca a fare kolo si può provare per biereth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gravina? 

magari son più persone che lo confondono

tra Juve e Ferrari(della quale non mi importa una fava) non ne azzecca mezza nemmeno per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.