Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Corsport - Juve, l'Atalanta ha messo gli occhi su Kostic

Speriamo mettano anche i soldi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mbangula va preservato, quindi al limite andrebbe mandato in prestito.

Non viene visto da Tudor, ma quest'ultimo il prossimo anno al 90% non siederà sulla nostra panchina, mentre Mbangula è futuribil!

Esatto, se proprio si vuole vendere gli si fa un percorso simile a Soulè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Magari serve per avere le risorse per farne.

Io non ho le competenze per giudicare il potenziale di un giocatore e, da bravo tifoso, mi limito a valutare ciò che vedo con i miei occhi profani: Costa ha tanta corsa e poco più, ad oggi.

Sarebbe un’onesta riserva low cost? Credo di sì.

Titolare, anche in questa Juve tanto bistrattata? Per me, assolutamente no.

Con 20/25 milioni c’è la possibilità di acquistare un giocatore da subito potenzialmente titolare sulla fascia destra? Penso di sì, almeno vedendo qualche profilo in Europa (evito di fare nomi, perché tanti non li conosco abbastanza, perché non so con certezza le loro quotazioni, perché bisogna pur sempre testarli in Italia e capirne le potenzialità… apposta io faccio il tifoso e c’è chi è pagato per fare tutto ciò).

Infatti va acquistato il titolare a destra. 

Cedendo lui, devi rifare la fascia ex novo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Corsport - Juve, l'Atalanta ha messo gli occhi su Kostic

15ml per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Sbaglierò, ma per me Tudor è stato tenuto da Comolli come paraculata

nel senso che se avesse scelto lui un allenatore, poi avrebbe dovuto rispondere di questa scelta

invece, con Tudor, potrà concentrarsi nell'addossare le colpe sul di un mister non adeguato che si è ritrovato già qui

Un altro anno di sfacelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.Costa e Kostic sono giocatori non fondamentali, se hai una buona offerta li devi cedere, poi devi essere bravo a trovare di meglio, ma non è impossibile ed a mio parere nemmeno cosi difficile. Diverso se devi sostituire ad esempio Cambiaso, al netto del girone di ritorno orrendo è uno dei giocatori con maggior tasso tecnico della squadra, è gia piu complicato trovare un upgrade, a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che Tudor è un allenatore mediocre? Si, lo dico: per mee è un mediocre e mai avrei voluto vederlo come capo allenatore sulla nostra panchina.

Ha una carriera da mediocre con qualche eccezione (anche Di Francesco ha giocato una semifinale di CL), ma la differenza tra lui e gli altri mediocri è che è juventuno!

Nei mesi in cui ha fatto l'allenatore per noi, non ha vinto mezzo scontro diretto, ha perso a Parma e si è qualificato in CL per il rotto della cuffia.

A questo punto, la speranza è che gli mettano a disposizione una rosa con calciatori in grado di giocarsela almeno in Serie A, perché se fanno allenatore mediocre + calciatori mediocri, la frittata è fatta!

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mbangula va preservato, quindi al limite andrebbe mandato in prestito.

Non viene visto da Tudor, ma quest'ultimo il prossimo anno al 90% non siederà sulla nostra panchina, mentre Mbangula è futuribil!

Certo ed infatti non lo cederei, anche perché parliamo di un ragazzo di 21 anni che al primo anno in serie A ha fatto vedere certamente cose interessanti segnando anche alcuni gol e fornendo qualche assist. Tuttavia la Juve ragiona su come ricavare risorse e per forze di cose deve farlo seguendo i dettami dell'allenatore sperando di tenerlo per tanti anni in futuro ovvero questo significherebbe che le cose inizierebbero ad andare bene. Se non vede Mbangula, ci sta di cederlo, magari non ad 8 mln ma di più.

Come ho però già detto, io lo terrei perchè appunto ha dimostrato di poter fare buonissime cose a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 anni che facciamo scelte scellerate e quella di vendere Costa a due spicci è una di queste.

Scommetto che a parti invertite ci avrebbero chiesto 30 milioni minimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

vai Juric prendi Kostic

sarà una stagione che dirà quanto il "miracolo" Dea dipendeva da gasp o dalla gestione. Sono banalmente curioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non viene visto da Tudor, ma quest'ultimo il prossimo anno al 90% non siederà sulla nostra panchina

Questo lo penso anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Posso dire che Tudor è un allenatore mediocre? Si, lo dico: per mee è un mediocre e mai avrei voluto vederlo come capo allenatore sulla nostra panchina.

Ha una carriera da mediocre con qualche eccezione (anche Di Francesco ha giocato una semifinale di CL), ma la differenza tra lui e gli altri mediocri è che è juventuno!

Nei mesi in cui ha fatto l'allenatore per noi, non ha vinto mezzo scontro diretto, ha perso a Parma e si è qualificato in CL per il rotto della cuffia.

A questo punto, la speranza è che gli mettano a disposizione una rosa con calciatori in grado di giocarsela almeno in Serie A, perché se fanno allenatore mediocre + calciatori mediocri, la frittata è fatta!

Hai dimenticato che ha dimostrato una capacità di lettura delle partite nulla

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sono 6 anni che facciamo scelte scellerate e quella di vendere Costa a due spicci è una di queste.

Scommetto che a parti invertite ci avrebbero chiesto 30 milioni minimo

Infatti pare che la Juve non voglia accettare l'offerta di 20 milioni non ritenendola adeguata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Oggi sento la mancanza dei colloqui con Sancho.

Ormai erano diventati la nostra routine quotidiana.

siamo ai dettagli sui colloqui, o stiamo colloquiando i dettagli scegli tu. settimana decisiva, questa o le prossime... 50 e 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

No. Perchè qualcosa di meglio sulla base di quale giudizio, se il giocatore non lo conosci?
Il principio per cui il giocatore è a prescindere "peggio" è la mentalità odiosa di molta gente di questo angolo e di molti tifosi.

Dai ragazzi, se ad oggi 11/07/2025 al posto di Alberto Costa prendi il Bellanova/Zappacosta/Gosens/Angelino/Dodò di turno sei sicuramente più forte.

Poi ovviamente possiamo dire, e lo penso pure io, che Alberto Costa può essere un ottima alternativa al titolare, ma ad oggi 11/07/2025 il titolare per la prossima stagione è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

siamo ai dettagli sui colloqui, o stiamo colloquiando i dettagli scegli tu. settimana decisiva, questa o le prossime... 50 e 50

Grazie!

Anche secondo me o questa o una delle prossime 5 o 6 settimane.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Che Tudor sia un mediocre è oggettivo, parla la carriera per lui. Non è manco nella top 10 degli allenatori di serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Dopo gli occhi deve aprire il portafoglio.

Dopo aver incassato già 100 mln, chiederanno di rescindere il contratto per prenderlo a zero!!!

Sicuro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi sembra una lettura un pò severa, a me sembra un allenatore pragmatico che nelle esperienze di Verona, Marsiglia, Lazio e da noi ha centrato gli obiettivi che gli erano stati chiesti e che, nel caso delle.esperienze italiane, allenatori più esperti e quotati di lui non stavano raggiungendo, questo è oggettivo. Se gli daranno una squadra in grado di lottare per lo scudetto secondo me se la giocherà alla grande, poi non sarà uno alla Conte che a volte ha vinto con rose non superiori a quelle avverarie ma non è nemmeno un depotenziatore alla TM che rischiava di farci arrivare dietro a squadre inferiori a noi o uno sbarazzino alla Allegri secondo ciclo che pensava che il risultato giustificasse la scelta di mettersi sempre in posizione di attesa ed inferiorità dal punto di vista del gioco e dell'atteggiamento contro chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.