Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

20 milioni all'anno per Kean.

Roba da pazzi

Questo calcio è destinato alla distruzione

e continuiamo a non poterne approfittare noi... se inzaghino facesse la corte a dusan... cavolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti pare che la Juve non voglia accettare l'offerta di 20 milioni non ritenendola adeguata. 

Ma in base a cosa ? È stato preso a 11 6 mesi fa ed avrà giocato si e no 8 partite intere con poche luci e diverse ombre....l'atalanta, da sempre citata qui dentro come esempio virtuoso da seguire sul mercato, alla stessa cifra ha venduto Ruggeri, titolare ed anche nel giro della nazionale. 20 per Alberto vanno presi a mio parere e con quei soldi un DS bravo non fatica a trovare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Corsport - Juve, l'Atalanta ha messo gli occhi su Kostic

Scambio con Palestra... 

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Roba da pazzi

Ufficiale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che si gioca in 11 e almeno altri 12 devono andare in panchina, mi spiegate il senso dei vostri elenchi di giocatori da epurare senza che prima siano stati acquistati nuovi giocatori? Se proprio vi piace sentenziare sulle uscite fatelo ma indicando incasso certo e giocatori che le sostituiscano. Anche io penso che a parte Yildiz, Bremer, Thuram, Cambiaso e Locatelli tutti gli altri dovrebbero essere sostituiti ma sono realista e non sentenzio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sono 6 anni che facciamo scelte scellerate e quella di vendere Costa a due spicci è una di queste.

Scommetto che a parti invertite ci avrebbero chiesto 30 milioni minimo

Vorrei comprare una casa a 100 mila euro e dopo sei mesi rivenderla a 180.000 senza pagare il 26% di plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, gli hanno offerto 20 piotte a lui e 52 alla violacea

cioè huijsen e kean dopo un anno fuori dalla juve venduti a oltre 100 mln... commento inutile lo so, ma salta all'occhio.

p.s. alla tua firma spero si aggiunga "5° a maggio 2026" 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, gli hanno offerto 20 piotte a lui e 52 alla violacea

Pazzesco...

Solo noi non vendiamo nessuno a quelli là... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Roba da pazzi

Stanno completamente drogando il mercato. Gli inglesi spendono i soldi che arrivano dal loro business, questi invece spendono soldi che non si sa da dove caxxo arrivino quindi il mercato è completamente alterato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Posso dire che Tudor è un allenatore mediocre? Si, lo dico: per mee è un mediocre e mai avrei voluto vederlo come capo allenatore sulla nostra panchina.

Ha una carriera da mediocre con qualche eccezione (anche Di Francesco ha giocato una semifinale di CL), ma la differenza tra lui e gli altri mediocri è che è juventuno!

Nei mesi in cui ha fatto l'allenatore per noi, non ha vinto mezzo scontro diretto, ha perso a Parma e si è qualificato in CL per il rotto della cuffia.

A questo punto, la speranza è che gli mettano a disposizione una rosa con calciatori in grado di giocarsela almeno in Serie A, perché se fanno allenatore mediocre + calciatori mediocri, la frittata è fatta!

Tudor ha una spada di Damocle sulla testa, al primo periodo buio verrà esonerato.. E' sfiduciato prima ancora di partire, da staff e tifosi

Pessima idea iniziare con lui ma tanto siamo davanti all'ennesimo anno 0 di ricostruzione ( distruzione dell'identità Juventus )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

cioè huijsen e kean dopo un anno fuori dalla juve venduti a oltre 100 mln... commento inutile lo so, ma salta all'occhio.

p.s. alla tua firma spero si aggiunga "5° a maggio 2026" 😁

Vendiamo sempre perché siamo disperati e non perche arrivano offerte irrinunciabili

È il meccanismo marcio delle plusvalenze  di cui siamo schiavi dai tempi di Pogba allo UTD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, TheRedDevil said:

Posso dire che Tudor è un allenatore mediocre? Si, lo dico: per mee è un mediocre e mai avrei voluto vederlo come capo allenatore sulla nostra panchina.

Ha una carriera da mediocre con qualche eccezione (anche Di Francesco ha giocato una semifinale di CL), ma la differenza tra lui e gli altri mediocri è che è juventuno!

Nei mesi in cui ha fatto l'allenatore per noi, non ha vinto mezzo scontro diretto, ha perso a Parma e si è qualificato in CL per il rotto della cuffia.

A questo punto, la speranza è che gli mettano a disposizione una rosa con calciatori in grado di giocarsela almeno in Serie A, perché se fanno allenatore mediocre + calciatori mediocri, la frittata è fatta!

contro la lazio non vince per la * di kalulu, contro la roma, perche hanno un cul@ incredibile, cosa doveva fare con una squadra morta e sepolta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Vendiamo sempre perché siamo disperati e non perche arrivano offerte irrinunciabili

È il meccanismo marcio delle plusvalenze  di cui siamo schiavi dai tempi di Pogba allo UTD

già, poi ovvio che non c'è la contro prova che da noi sarebbe andata allo stesso modo, anzi forse è più facile "che no"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

già, poi ovvio che non c'è la contro prova che da noi sarebbe andata allo stesso modo, anzi forse è più facile "che no"

si ma fa riflettere anche questo

perchè non siamo in grado di valorizzare i giovani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Roba da pazzi

Siamo al delirio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Sancho per passare alla Juve chiede 5 milioni di buonuscita

la stampa

Ecco la notizia quotidiana che chiedevi @Quijote sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Premesso che si gioca in 11 e almeno altri 12 devono andare in panchina, mi spiegate il senso dei vostri elenchi di giocatori da epurare senza che prima siano stati acquistati nuovi giocatori? Se proprio vi piace sentenziare sulle uscite fatelo ma indicando incasso certo e giocatori che le sostituiscano. Anche io penso che a parte Yildiz, Bremer, Thuram, Cambiaso e Locatelli tutti gli altri dovrebbero essere sostituiti ma sono realista e non sentenzio 

il senso è che se prima compri, poi sei costretto a regalarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una domanda alla quale urge una risposta, e devono darsela in società, qui è pleonastica.

Contesto? fiducia? gioco? allenatori e dirigenti che si sono susseguiti? tutte possibili, e forse tutte vere

anche i buoni giocatori (almeno quando arrivano) dopo un pò implodono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io purtroppo non sono mancino. Scontr in scooter con autobus. A te cosa è successo?

Caduta in bici, lungo una ciclabile in paese (era buio e c'è un cordolo assassino che spero facciano rimuovere), dopo 900 km in Sicilia senza problemi di sorta. La beffa! 🚴‍♀️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non vengono inseriti in un contesto funzionante, armonioso, vincente.

10 anni fa Sturaro giocava le semifinali di champions facendo la differenza, inseriscilo oggi nella Juventus... Purtroppo il sociopatico l'anno scorso ha pensato bene di eliminare gli ultimi residui di identità Juventina e lo chef lo ha assecondato. Ora abbiamo un gruppo di ragazzi senza guida a cui tremano le gambe al primo appuntamento importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti pare che la Juve non voglia accettare l'offerta di 20 milioni non ritenendola adeguata. 

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A

1 ora fa, adrian85 ha scritto:

calma, moltissima calma. La colpa è totalmente di Giuntoli e non è un capro epiatorio. Ha avuto un bdg incredibile e mai avuto negli ultimi 6/7 anni. E con questo bdg ha sbagliato qualsiasi cosa tranne Thuram. Eravamo pieni di zavorre, non a causa sua, ce ne siamo liberati dopo anni e ora ce ne abbiamo altri. 

Abbiamo avuto per due anni un one man show e quindi sono sue le responsabilità.

Così come ora abbiamo di nuovo un one man show e da qui il mio pessimismo. 

Non è ergersi su qualcosa, non è assolutamente nel mio stile. Solo un sassolino tolto visto che ho preso una marea di critiche da un anno e mezzo a questa parte. E tu lo sai perchè c'eri.

Giuntoli veramente ha fatto una strage, a parte la scelta del peggior allenatore nella storia della Juve mentre pagavamo lo stipendio ad uno dei piú vincenti (non lo dico io ma i record negativi che ha inanellato motta e i trofei del secondo) le cessioni di Soulé e Hujsen (con i quali é stato praticamente finanziato l'acquisto di Nico) la cessione di Danilo per poi prendere e strapagare Kelly, il fatto di aver portato Vlahovic in scadenza fino a quest' estate...si metteva alle strette un estate fa magari oggi non stavamo a fare la figura da *, invece addirittura gli ha eliminato la concorrenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.