Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Comunque il nome più interessante di questo mercato per quella che é la mia idea di calcio si é gia accasato ed é Wirtz che valeva il fare carte false per lui.

100 milioni ed avevi un giocatore che praticamente è un Yildiz già maturo e che forse avrebbe finito per oscurarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mo' vi risollevo un po' la serata (o vi faccio sprofondare nella depressione, scegliete voi...)

Oggi mi è tornato alla mente il 31 agosto 2004.

Negli ultimi giorni di vacanza prima di affrontare il primo, fondamentale anno universitario il sottoscritto si svegliava con ogni comodo, si metteva davanti alla tv alla ricerca di notizie di mercato, e intorno alle 13 a pagina 101 (quindi alla pagina dedicata all'ultim'ora generica, non quella calcistica o sportiva) leggeva le seguenti parole: "Colpo Juve, preso Ibrahimovic".

La più gigantesca botta di adrenalina che qualsiasi mercato della Juve mi abbia mai regalato (e tra estivi e invernali ne ho seguiti una sessantina). Una sensazione unica. 

E si certo, perché invece Ronaldo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Il suo sodale moretto parla di 17 milioni sterline..

Questi dicono tutto e il contrario di tutto

La richiesta dello utd.

Il problema è l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

E si certo, perché invece Ronaldo?

Di Ronaldo si parlava da giorni, io poi per motivi di lavoro non potei seguire qui sull'Angolo il pomeriggio dello sbarco a Kalamata (grande rimpianto).

Ibra fu un fulmine a ciel sereno, inaspettato, imprevedibile, e per questo ancora più gustoso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

100 milioni ed avevi un giocatore che praticamente è un Yildiz già maturo e che forse avrebbe finito per oscurarlo.

Molto diversi. Kenan é molto più mezza punta di quanto sia Wirtz che é un trequartista puro. L'ultimo che ho visto così era Isco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mi sembra strano visto che Ibrahimovic era solo un giovane di belle speranze.. e la Juve negli anni ha fatto acquisti di campioni spaventosi...

Però ognuno si lega ai ricordi in modo diverso😁 

Pensa che per me una delle gioie di mercato più grandi fu l'acquisto di Sasha Zavarov nel 1988, che veniva da grandi annate con la Dinamo Kiev e che aveva disputato un Mondiale e un Europeo sontuosi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Pensa che per me una delle gioie di mercato più grandi fu l'acquisto di Sasha Zavarov nel 1988, che veniva da grandi annate con la Dinamo Kiev e che aveva disputato un Mondiale e un Europeo sontuosi... 

Che ricordi, avevo un amico inperdista livoroso per quell'acquisto, visto che era un grande ammiratore dell'URSS, ricordo che di fronte al titolo della gazzetta, visibilmente infastidito, disse che tanto quello forte era Mikahilicenko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io dinosauro l'uktima volta che ho pensato MinGhia! sefz ad un acquisto della Juventus e' stato per Buffon sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Che ricordi, avevo un amico inperdista livoroso per quell'acquisto, visto che era un grande ammiratore dell'URSS, ricordo che di fronte al titolo della gazzetta, visibilmente infastidito, disse che tanto quello forte era Mikahilicenko

E purtroppo aveva ragione 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ancora a prendere per oro colato le elucubrazioni di Corsa. Angolo del masochista lo dovete chiamare.

Ci mancavano gli haters, apposto siamo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mah, io dinosauro l'uktima volta che ho pensato MinGhia! sefz ad un acquisto della Juventus e' stato per Buffon sefz 

.piangi

Nascondi Contenuto
Quoto

60ba701990bda683fa669169306659ec.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

.piangi

Nascondi Contenuto

Bravo. Quel giorno fu meraviglioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Davvero, che tranvata abbiamo preso, anche io ero stranamente gasatissimo...

Ragazzi non è “stranamente”, nel calcio non c’è certezza.

Si prendeva un allenatore giovane, con idee innovative e con un passato da calciatore di personalità.

Abbiamo acquistato il centrocampista più ambito in A, un altro, trai migliori in Premier. Cambiaso e Yildiz in rampa di lancio. Via i calciatori che stavano diventando un peso.

Era difficile non esaltarsi ma non me ne faccio una colpa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E Rush, pure di quegli anni?

Che delusione.... Anche se gli vidi fare 4 gol in quel Pescara Juve 2-6 di Coppa Italia dove pure s'incazzò per la sostituzione (voleva segnare ancora).

Tornai a casa in treno con la sciarpa con la scritta Ian Rush in evidenza sulle mie ginocchia. Purtroppo fu l'unico raggio di luce in una stagione deludente, eppure il suo acquisto mi aveva esaltato tantissimo.

Detto questo, io gli ho sempre voluto bene.

La sciarpa devo ancora averla, riposta da qualche parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo che ha fatto esclamare "*" é stato ovviamente Ronaldo. 

Ma quello che mi ha colpito e preso di più fu quello del Pipa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Quando la Juve prese Ibra era un perfetto sconosciuto,non si poteva pensare ad in grande colpo e avevamo già Del Piero Trezeguet con Capello in panchina

Non sono d'accordo, non era affatto un perfetto sconosciuto: senza ribadire quello che fece a Euro 2004 basti ricordare che l'anno prima in semifinale di Champions, da solo, aveva fatto ammattire Nesta e Maldini.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Dal video di Corsa, se qualcuno non lo avesse visto:

- Corsa dice che nell'ambiente non si parla benissimo di Modesto, non ha una bella fama (ma non è chiaro in che senso, se a livello professionale o come persona);

- dalle info iniziali sembra che il suo ruolo sarà piu' simile a un capo scout (quello che avrebbe dovuto fare Tognozzi);

- segue molto i campionati africani

- Tognozzi no perché troppo vicino a Chiellini...

Arieccoli. In effetti meglio gli amici degli amici dal core bianconero, vero Giorgio? Scommetto che sei proprio te a parlarne male. Meglio l'amico Leo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma vi rendete conto che sto Costa è stato comprato a Gennaio e adesso già lo vendono ?

ma che * di club allo sbando siamo diventati ?

Costa, Djalo infortunato e a scadenza , Conceicao in prestito a 10 milioni, Veiga, hanno in comune il procuratore. 

Secondo me ci sono movimenti che con la squadra c'entrano poco. Chissà che non sia pure questo uno dei motivi dell'allontanamento di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Quando la Juve prese Ibra era un perfetto sconosciuto,non si poteva pensare ad in grande colpo e avevamo già Del Piero Trezeguet con Capello in panchina

Perfetto sconosciuto anche no.

Era un giovane di grande talento noto a tutti.

Con l'incognita del carattere tipico da slavo rissoso e la tendenza a segnare poco preferendo l'ammirarsi allo specchio rispetto alla concretezza. 

Ma il nome era ben noto a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo l'estate esaltante nella quale acquistammo Rush, Tricella, De Agostini, e Magrin, quattro colpi top per sostituire Platini, Serena, Scirea e Cabrini.....poi sappiamo come è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

A me degli acquisti "recenti" quello che ha gasato di più è stato il Pipita 

per me ha prevalso IN NEGATIVO la cessione di Pogba, talmente deluso che l'arrivo del pipita non ha smosso nessun tipo di reazione. Da lì il nostro centrocampo ha iniziato il declino e non si è più fermato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.