Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cabal? Chissà quando torna e come torna.

Lo so...sto discorso lo dovremmo fare anche con Bremer... però io, più che ai difensori, penserei ad altro per rinforzare la squadra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao amico!!

No, stanno lavorando assiduamente per piazzarlo in Premier, vediamo se il West Ham fa un'offerta. Lo piazzarebbero in prestito onerosissimo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ad oggi tengono calda anche questa formula

Anche perchè tra un anno la Uefa abbasserà il valore di Luiz sul nostro bilancio e azzererà le plusvalenze di Iling e Barrenechea.

È molto difficile vendere da oggi il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E menomale che ci siamo qualificati in Champions. Immaginatevi se non fosse successo, altro che Kostic e Rugani...  .ghgh

Penso che lo capiremo il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, il discorso è molto semplice: o interviene l'azionista di maggioranza con i dindini veri, oppure se devi trovare gli equilibri di bilancio fai esattamente queste cose. Piazzi chi ha mercato, cercando di non toccare i big alla Yildiz. Se ci fosse un aumento di capitale - sparo cifre a caso - di 300 milioni per mettere la parola fine agli orrori commessi negli ultimi anni, allora potresti permetterti di dire "no, grazie" per tutti.

Beh io non crederei mai in 300 mln di benzina cosi a babbo morto, pero se mi vengono a fare il ragionamento prima vendo poi compro è un ragionamento proprio sbagliato alla radice. E devono biasimare solo loro stessi se non hanno creato una struttura societaria forte e valida e sono passati da Arrivabene a Giuntoli spendendo centinaia di mln senza sapere perche e per come.

È come se io facessi una ristrutturazione con materiali scadenti e dopo che mi so accorto dell'errore penso "vabbè mo provo a vendere i mobili e intanto mi tengo i muri crepati, gli infissi non termoisolanti e il bagno che scorre fino a che non rientro delle spese".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E menomale che ci siamo qualificati in Champions. Immaginatevi se non fosse successo, altro che Kostic e Rugani...  .ghgh

Vabbè che in quel caso interveniva Jonny iniettando liquidità. Il problema è che il conto economico non lo sistemi in quel modo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il dialogo è aperto con lo Sporting, non alle cifre che circolano però. Secondo me la Juve, se lo sporting arriva attorno ai 15, lo vende.

Quindi non è per fare plusvalenza ma perché dopo averlo testato non lo ritengono buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Se vogliamo giocare con Kelly titolare considera di partire sotto 1-0 con almeno 15 squadre su 20, giocatore di una scarsezza rara e con la testa tra le nuvole.

Io non ho detto di giocare con Kelly titolare...ho solo detto che per prendere un difensore c'è bisogno che qlcn esca...

Kalulu gatti Bremer cabal Kelly Rugani, cioè sono 6 ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Con tutto il rispetto per chi l'ha scritta, a me sta roba della buonuscita non risulta. Poi, oh, magari sbaglio io eh :d 

Mi risulta che ad oggi si stia ancora parlando per trovare una quadra sull'ingaggio (troppo oneroso), idem con il Man Utd vanno ancora trovati gli accordi. Ma, ribadisco, è anche un discorso legato alle nostre partenze.

Se l'ingresso di Sancho dipende da Nico, perchè non chiudiamo la questione Conceicao? Veramente stiamo temporeggiando per cercare di risparmiare qualche milione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Dobbiamo prendere atto che Giuntoli ha fallito in questi due anni.

Da mo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non lo possiamo fare siamo sotto settlment agreement della Uefa.

Dobbiamo migliorare il nostro conto economico ( ammortamenti+ingaggi).

Se esce qualcuno entra qualcuno.

Su questo sono anche daccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

più atto di così, l'hanno mandato via in fretta e furia con un calcio nel *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Di giovani ne abbiamo, il problema è che la società non ci punta abbastanza. Adzic, che fine ha fatto? Costa? Già sul mercato. Venduto Fagioli. Venduto Soulè. Venduto Huinsen. Già solo con questi potevamo avere una rosa di alto livello nel giro di un paio di anni con qualche innesto di qualità.

Ma infatti, e ci aggiungo de winter, Rovella, Dragusin, Nicolussi, Miretti, tutta gente che in rosa ci stava benissimk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Vero, ma credo che se fossi la proprietà dopo i disastri degli ultimi 5 anni vorrei prima costruire una dirigenza seria e sincerarmi che sappia gestire il denaro e poi farei l'aumento di capitale.

Se devo dare 300 mln in mano a chi ne spende 40 per Nico allora è meglio che aspetti.

Imho

Ma l'aumento di capitale Elkann non l'ha mai fatto manco quando avevamo la gente che sapeva gestire il denaro. Ci ha fatto vendere Pogba nel 2016 quando chiudevamo in attivo, Ronaldo ce lo siamo pagato con le plusvalenze.

I soldi li mette quando ormai è troppo tardi e bisogna rimediare ai disastri per tenere a galla la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M4RK said:

Se l'ingresso di Sancho dipende da Nico, perchè non chiudiamo la questione Conceicao? Veramente stiamo temporeggiando per cercare di risparmiare qualche milione?

Non è un discorso di qualche milione. Anche perché la percentuale del cartellino di Conce non appartiene interamente al Porto. Dal momento che hanno deciso di non percorrere la via della clausola, e di portare a casa uno sconto, bisogna far quadrare le cifre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi mi duole dirlo ma Di Marzio ha ragione. Attualmente Sancho e Chico non possono essere presi entrambi! Perché? Perché ne siamo troppi in quel ruolo. Quindi se vogliamo Sancho il posto deve liberarsi, che sia Chico o un altro. 

Yildiz, Chico, Nico, Mbangula

Mbangula é sicuro partente 

Nico é sul mercato

Troppi... .boh

E di questi tolto Kenan nessuno ha capacità di regia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Non è che nessuno sa fare, nessuno di prendibile per la Juventus lo sa fare.

Xhaka lo compri ad una 10 di milioni per dire...

Guarda non è che i top club che spendono centinaia di milioni a mercato hanno necessariamente bisogno di uno come Xhaka, ma noi che abbiamo una squadra da ricostruire a ogni livello ne abbiamo estrema necessità,  Xhaka non è un Pirlo o un Modric, ha molte doti tecniche sia rispetto a questi mostri sacri e sia anche rispetto a tanti top player, ma è unico nella sua capacità di coordinamento del gioco sia in fase offensiva che difensiva...e noi (e non solo noi) di una figura così avremmo estremo bisogno perché il difetto piu grande in questi anni è stato quello in cui abbiamo visto piu volte la squadra scollata e senza idee e a volte persa in se stessa in diverse fasi della partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se il trio titolare in attacco è 

Conceicao Yildiz

David

I sostituti sono

Koop Sancho

Kolo Miani

Sancho ovvio possa anche sostituire Conceicao o Yildiz,David possa allargarsi per mettere Kolo prima punta.Reparto ben assortito e vario per caratteristiche,anzi in occasione particolari per aprire le difese avversarie si può pensare a Conceicao David Yildiz Sancho tutti insieme 

Koop non può giocare lì, e Sancho sarà titolare a destra di Yildiz se arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me bisogna prendere atto che alcune cose sono state fatte bene ed altre male.

Qua sopra si legge di Giuntoli peggio di Secco... mi sa che non ci si ricorda molto bene quanto venne fatto in quel periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka ennesimo giocatore alla Di Maria e Paredes per cui a fine anno ci saranno ancora tre quarti del forum a chiedersi perché giochi ancora Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.