Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

La Juve brucia la concorrenza: ufficiale Okoumassoun, il 2011 più seguito d'Italia

Post in rilievo

Chi vive di speranze...

Vediamo di non sbagliare più, o il meno possibile, con la prima squadra visto che siamo sempre più simili a quella che era di zanna gialla.

Barcate di soldi sui bidoni di moda e tanti altri soldi su tanti mediocri che ogni anno poi rimpiazziamo o cerchiamo di farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Descriviamo la realta'....avevamo deligt demiral romero dewinter dragusin huijsen e altri , tutti svenduti, e al mondiale per club abbiamo giocato con savona e kelly titolari. 

Il fatto che chi ha compiuto quelle operazioni sia stato allontanato, e che Bremer e Gatti fossero infortunati non lo tieni in considerazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Loz ha scritto:

Andrebbe chiuso fino a novembre almeno. Poi si ricomincia con chi ha voglia di parlare di juve

Andava chiuso per lungo tempo sia la scorsa stagione che anche in sprazzi delle passate tre e non è stato mai fatto, quindi direi che la questione non si pone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vorrei chiedere una cosa ai moderatori. 

Sì può inserire una regola secondo cui gli autori di commenti tipo "carne da plusvalenza" devono essere processati per direttissima e messi in prigione senza smartphone? 

Per rimanere in tema... bisogna prima vedere cosa dice l'algoritmo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vorrei chiedere una cosa ai moderatori. 

Sì può inserire una regola secondo cui gli autori di commenti tipo "carne da plusvalenza" devono essere processati per direttissima e messi in prigione senza smartphone? 

Basta che fra le attività ricreative non mettano a disposizione pc come internet point…😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima stagione le nostre giovanili (in tutte le categorie) hanno fatto bene. Penso che la società sia consapevole di doversi creare giocatori con il settore giovanile visto che non saremo più una potenza economica visti i fatturati dei top club

Ottima idea puntare su pochi prospetti ma di alto livello (giovanile). In ogni annata abbiamo già diversi giocatori interessanti e l'idea pare essere quella di aggiungerne pochi ma di ottimo livello

Forse questa attenzione al settore delle giovanili è l'unica cosa buona ottenuta in questi ultimi 5 anni dalla società Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo valorizzare di più questa gente in prima squadra......

Bruciamo tutti ma poi....

Adzic durante il mondiale ad esempio poteva essere provato di più tanto squadre di seconda fascia erano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, xtreme ha scritto:

Se non consideri la mannaia del duo Figc-Uefa che ha costretto la Juve a vendere (e di solito puoi vendere solo chi ha mercato), capisci bene che questi sono commenti che non tengono conto di dati di fatto ed unicità. Perché, a meno che io mi sia perso qualcosa, la giustizia sportiva italiana è durissima solo con una società.

Poi se vuoi pagare tu una ulteriore sanzione di 20 milioni dalla Uefa, a me sta bene. Così lo diciamo prima al DS di turno che non cede l'Huijsen di turno.

Sai che non ho capito davvero il tuo commento?

Non sono ironico, non ho capito che vuoi dire.

Io intendevo che sti ragazzi nel 99% dei casi saranno solo plusvalenza per via della loro vendita, assolutamente legittima, a squadre di mezza classifica qui e là come è successo per Nonge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, ma una volta valorizzati, questi giocatori devono essere anche portati in prima squadra. Bisogna avere coraggio di rifiutare offerte, utili solo a fare plusvalenze pure. Tanto se in prima squadra ci sono i vari Kelly, Koop, DL ci possono stare benissimo questi giovani. E risparmieremmo anche un botto di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sai che non ho capito davvero il tuo commento?

Non sono ironico, non ho capito che vuoi dire.

Io intendevo che sti ragazzi nel 99% dei casi saranno solo plusvalenza per via della loro vendita, assolutamente legittima, a squadre di mezza classifica qui e là come è successo per Nonge

Il commento è che se hai avuto dei danni economici perché in FIGC si inventano le sanzioni, poi ti tocca rientrare.

Se non stai in certi parametri, arrivano altre sanzioni.

Quindi ha poco senso parlare di Juve che fa solo carne da plusvalenza senza considerare che giovani come De Winter, Soulè e Huijsen sono stati venduti a causa di una situazione che vede solo la Juventus penalizzata.

Se non si considera lo stato di necessità per regolamenti che valgono solo per la Juventus, c'è poco da fare: ti tocca vendere.

E purtroppo vendi chi ha mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 2011 li ho allenati io in questi ultimi due anni .uah 

Tra l'altro provenendo dal Lecce avrà sicuramente giocato sotto età in categorie superiori altrimenti ci avrei giocato contro in campionato U14 e me lo ricorderei. Lecce che tra l'altro ha un mediano/play 2012 fortissimo, di cui secondo me ne sentiremo parlare almeno in ambito Primavere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

molto bene. Tra 5 anni sara' venduto al genoa per 5 milioni. Tra 10 anni lo comprera' il real madrid per 50 milioni.

Anche prima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Benissimo!

È cosí che si deve muovere una grande Società.

Andare prima degli altri sui giovani talenti.

Bravi .ok

Oggi ti trovo contento 😁

bene così 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

tra l'altro ha un mediano/play 2012 fortissimo, di cui secondo me ne sentiremo parlare almeno in ambito Primavere... 

E cosa aspetti a dirci il nome? Andiamo a prenderlo! ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Il ragazzo non ha bisogno di particolari presentazioni, oltre alle sue qualità fisiche decisamente fuori categoria, impressiona per la sua versatilità, risultando efficace sia sull’esterno mancino che al centro della difesa (uno dei tanti motivi per cui è stato fortemente voluto)

Cioè per aspettarlo 6-8 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che cresca bene e tra qualche anno averlo in prima squadra. Forse tanti non hanno capito che questo è l'unico modo che abbiamo per avere giocatori forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti