Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS) La Juve ha scelto il suo nuovo direttore tecnico: è François Modesto, ex Monza

Post in rilievo

Appena retrocesso il Monza .asd 

Vabbè, tanto non mi aspetto più nulla, per fortuna, così non mi faccio più il fegato amaro.

Mi hanno stancata. Speriamo in un miracolo perché questo serve con questi nomi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta peggiore non potevano farla, sara' il solito disastro, non capisco perche' non si riesca a venir fuori da questa mediocrita' e si continui a scegliere questi profili senza la giusta esperienza e che non hanno dimostrato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Concordo, l’unica cosa che non mi torna è che lui non faceva il direttore tecnico prima ma il direttore sportivo. Bisogna capire bene quali saranno le sue mansioni esattamente quando arriva 

Al monza credo facesse il DT 

Tanto per ora farà anche la ds visto che non c'è quella figura fino a settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Non dovrebbe cambiare nulla sul mercato perchè dovrebbe occuparsi di altro.

Dal poco che disse Comolli in fase di presentazione

"si occuperà della parte analitica, medica, tutto ciò che riguarda la performance"

Sperem o sperem in megl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Malakay ha scritto:

Scelta peggiore non potevano farla, sara' il solito disastro, non capisco perche' non si riesca a venir fuori da questa mediocrita' e si continui a scegliere questi profili senza la giusta esperienza e che non hanno dimostrato nulla.

Sara perché guadagna 36k/€ Lordi anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mega Direttore Galattico ha scelto un altro yes man per far numero. Oramai la società Juventus sembra assomigliare sempre più all'ufficio di fantoCCiana memoria.  Non credo serva a molto come dt tanto quanto non credo servisse a molto come calciatore. L'esperienza maturata nel ruolo per ora oggettivamente parla di mediocrità. Con questi presupposti come fa un club a pretendere di essere trattato da pares inter pares quando ci si considera per storia calcistica al livello delle grandi d'Europa. Il tempo giudicherà la scelta, io mi limito a giudicare le aspettative di un tifoso come me che puntualmente vengono tradite da scelte societarie sempre più Modesto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

modesto ha fatto molto bene ovunque sia andato

è stato scelto da berlusconi e galliani al monza non proprio due che ci capiscono poco

se non sono i soliti nomi che girano sui giornali sponsorizzati dovete per forza offendere o fare ironia

questo non vuol dire che farà bene non lo so non sono nostradamus, ma ha stancato questa presa per i fondelli continua della nostra squadra dei nostri colori e di ogni cosa si scelga o si faccia

Si guarda, due vecchi bacucchi che giocavano...

Io sinceramente ammiro la capacità di cavare quel qualcosa di buono, che in fondo ci deve essere, da situazioni oggettivamebte grottesche.

'Sto fregno esce da un buco quasi più profondo da quello dove è stato pescato il DG. 

Ma chi è questa gente? Che ha fatto per meritarsi la Juve?

Siamo in mano a dei signori nessuno.

Lecito e corretto avere speranze, ma anche non illudersi.

Avremmo avuto un gran bisogno di gente di spessore e carisma sulla quale fare affidamento per ripartire, non gente che viene ad imparare alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Je suis francais.

Annettiamo il Piemonte alla Francia 

Ma magari, così non saremo costretti a giocare in Serie A, ossia il campionato più corrotto (e scadente) dell'intero universo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io sinceramente ammiro la capacità di cavare quel qualcosa di buono, che in fondo ci deve essere, da situazioni oggettivamebte grottesche.

'Sto fregno esce da un buco quasi più profondo da quello dove è stato pescato il DG. 

Avremmo avuto un gran bisogno di gente di spessore e carisma sulla quale fare affidamento per ripartire, non gente che viene ad imparare alla Juve...

Non capisco cosa ci sia da ricamare o spiegare.

Nessuno in questo forum e in grado di valutare con cognizione di causa le qualità buone o pessime di queste figure dirigenziali.

Solo il campo ci darà le risposte.

Per il resto sono tutti giudizi senza nessuna base di conoscenza reale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non capisco cosa ci sia da ricamare o spiegare.

Nessuno in questo forum e in grado di valutare con cognizione di causa le qualità buone o pessime di queste figure dirigenziali.

Solo il campo ci darà le risposte.

Per il resto sono tutti giudizi senza nessuna base di conoscenza reale.

Peraltro non è chiaro nemmeno cosa facesse al Monza (o in Grecia e in Premier in precedenza), né cosa farà da noi. L'unica cosa certa è che il capo è Comolli, come prima per lui era Galliani. Direi che queste sono le figure decisive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E gli unici francesi da prendere ancora a spasso...

Chi ha orecchie per intendere intenda… ☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non mi sembra che sia gente venuta dal nulla

Comolli ha lavorato con Tottenham e Liverpool non certo con il Canicattì

Marotta prima della Juve era stato alla Sampdoria e non aveva mai vinto nulla

Non sto dicendo che faranno bene dico che aspetterei prima di giudicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma magari, così non saremo costretti a giocare in Serie A, ossia il campionato più corrotto (e scadente) dell'intero universo!

ma è corrotto e scadente anche quando lo vinciamo noi? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darktidus ha scritto:

ma è corrotto e scadente anche quando lo vinciamo noi? 🤔

Diciamo che il sistema corrotto si è incattivito ancora di più durante quei 9 scudetti di fila, ma eravamo troppo forti anche per loro in quegli anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando l'esultanza generale dello scorso anno all'arrivo di Giuntoli e Motta dire che questo scetticismo potrebbe anche portare bene .... uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti