Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non sono pro cessione di Costa, per me un giocatore che dal nulla riesce comunque a giocare nella Juve mostrando miglioramenti è un giocatore che può crescere tanto. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

David arrivato a p.0

Per i cartellini speso 0 euro

E le commissioni al procuratore chi le ha pagate, pantalone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma più che altro Costa era un acquisto sbagliato in partenza come profilo, non vai a prendere un giovane a 15 mln. Se lo vuoi giovane lo prendi a pochi mln e lo metti in next gen altrimenti vai su un profilo già pronto per la Juve a 20/25 mln

Ma veramente vuoi "spiegare" come sia sbagliato un acquisto di un giocatore che dopo 6 mesi ti pagano più soldi di quelli che hai speso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Gli orrori sul mercato sono anche obbligati dal fatto che ogni anno i dirigenti sono obbligati a fare operazioni demenziali per esigenze di bilancio. Se magari la proprietà i soldi ce li mettesse prima i nostri dirigenti avrebbero meno le mani legate

La sliding Door è stata la scorsa stagione... Lo chef poteva puntare su barrenachea soulè e hujsen che pesavano 0 a bilancio e invece ha deciso di tagliare le tappe e spendere 150 ml per i presunti top Nico luiz e koop che pesano 50 ml l'anno, lo scorso anno le plus hanno pareggiato il conto quest' anno non ci sono più i barrenachea i soulè e gli hujsen da vendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre considerate una cosa.. Se Alberto dovesse andare allo Sporting e’ perche’ anche per Tudor va bene, visto che bisogna prendergli giocatori adatti al suo modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

alzate le mani al cielo e trasferite l'energia vitale a Goku che con una sfera Genkidama spazzerà via queste sanguisuga (Dusan, Nico e co.)

Il mio super istinto mi dice che al 25 agosto saranno ancora tutti beatamente tra le palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Soldi spesi grazie a un mix di plusvalenze + contratti onerosi liberati e formule di acquisto fantasiose, tant'è che i costi della squadra sono diminuiti

Come sempre fatto. Ma i fatti dicono che l'anno scorso abbiamo speso 200 e incassato 100. Quindi 100 mln di passivo solo per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Come sempre fatto. Ma i fatti dicono che l'anno scorso abbiamo speso 200 e incassato 100. Quindi 100 mln di passivo solo per il mercato.

Si ma non perchè il proprietario ci ha messo soldi, cosa c'entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma veramente vuoi "spiegare" come sia sbagliato un acquisto di un giocatore che dopo 6 mesi ti pagano più soldi di quelli che hai speso?

Si vabbè due milioni in più 

Ma se lo vendi è di per sé sbagliato, proprio perché lo vendi praticamente a quanto lo hai acquistato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non sono pro cessione di Costa, per me un giocatore che dal nulla riesce comunque a giocare nella Juve mostrando miglioramenti è un giocatore che può crescere tanto. 

Sono d'accordo con te. Ma quello che trovo drammatico è che al momento, dato il mercato bloccato,  ascoltiamo e accettiamo offerte per chiunque a parte 4-5 intoccabili. Non so di preciso quali siano i programmi ma spero ci siano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Le intuizioni:

Maresca  invece di Thiago Motta.

A Maresca non è mai passato per la testa di venire alla Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Le intuizioni:

Maresca  invece di Thiago Motta.

Si ma adesso non iniziamo con questi paragoni.

Guarda pure la squadra che allena Maresca e quella che avrebbe avuto a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Inoltre considerate una cosa.. Se Alberto dovesse andare allo Sporting e’ perche’ anche per Tudor va bene, visto che bisogna prendergli giocatori adatti al suo modo di giocare.

Questo non lo so, perché lui lo faceva giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Non che ci siano tante punte in giro

Si lo so, mi riferivo ai bizzarri comunicati ufficiali dei tifosi dell'Arsenal pare usciti nel pomeriggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Mi accontenterei ci fosse una seria programmazione e non un azzeramento ogni anno. Per il resto ci portiamo dietro le scorie disastrose delle operazioni Higuain, Ronaldo, De Ligt 

Si, vabbè roba di 7 anni fa ormai.

Ci portiamo dietro il fallimento dell'ultimo mercato mi sembra evidentissimo... 

Luiz, Koop , Nico 140ml buttati.

Roba che tenevi Miretti e Soule ed era la stessa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non si sa ancora… Il marsiglia non ha ancora fatto un’offerta ufficiale

Weah e’ sul mercato comunque secondo le ultime info a prescindere dall’eventuale uscita di Alberto.

Quindi a dx ne dobbiamo prendere due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Polposiscion said:

Per me nel rapporto tra Giuntoli e mendes c'era qualcosa di losco. 

Doppia commissione per mendes,intanto. 

E’ molto semplice, quello di Costa era un giro di soldi concordato ai tempi di Giuntoli, lo abbiamo preso per rivenderlo a luglio (ad una grande portoghese) facendo incassare a Mendes più commissioni e facilitando altri affari (tipo Conceição) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.