Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Alberto Costa molto vicino allo Sporting. Affare da 15/18 millioni"

Post in rilievo

Operazione discutibile non tanto x il valore del giocatore, ha un bel passo ed è promettente ma perché x fare una piccola plusvalenza adesso avremo bisogno di almeno 2 esterni se non 3 e spenderemo molto di più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore ma non sposta gli equilibri. Se aggiungono qualche bonus facilmente raggiungibile, la cifra ci potrebbe anche stare. Non mi pare che le sue prestazioni giustifichino valutazioni superiori. Semmai mi piacerebbe sapere chi vogliono prendere al suo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Pagato 14 a gennaio, rivenduto a 18 oggi... Che senso ha? 

giusto per dare il 5% di rivendita la Vitoria guimaras pessima operazione ma è ormai facile prenderci per il collo abbiamo dei polli messi lì ad arte per ricoprire il ruolo di polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gleison ha scritto:

Operazione discutibile non tanto x il valore del giocatore, ha un bel passo ed è promettente ma perché x fare una piccola plusvalenza adesso avremo bisogno di almeno 2 esterni se non 3 e spenderemo molto di più 

Avremo bisogno di un esterno in più ma avremo anche una ventina di milioni in più. Tutto sta a vedere se quello che prenderanno al suo posto sarà più bravo... spero abbiano le idee chiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Avremo bisogno di un esterno in più ma avremo anche una ventina di milioni in più. Tutto sta a vedere se quello che prenderanno al suo posto sarà più bravo... spero abbiano le idee chiare 

Speriamo, io non credo che questa cessione sia un disastro come leggo però come riserva ci poteva stare e questa piccola plusvalenza mi sembra abbia poco senso però i conti li conoscono loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davide88 ha scritto:

Io capisco tutto ma far passare alberto costa per un giocatore del valore di più di 18 milioni mi sembra assurdo.

La verità che lo abbiamo strapagato a gennaio. Ma il suo reale valore ad oggi non è più di 18 milioni

Cioè avremmo per te strapagato uno che dopo 6 mesi rivendiamo al 150 % di quanto speso?

Io capisco tutto ma almeno un minimo di filo logico ci dovrebbe essere in quello che si scrive

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non andava nemmeno preso. 

E infatti non ha giocato finché non è rimasto l'ultimo disponibile su quella fascia. 

Le vedove di Alberto Costa ci mancavano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle cifre non mi pronuncio.

A lasciarmi perplesso è che si venda un giocatore non perché fosse sul mercato, fuori dal progetto o inviso all'allenatore, ma semplicemente perché si è ricevuta un'offerta per lui, e nemmeno irrinunciabile direi. Per di più giovane. 

Questo significa che nessuno è al sicuro: se domani arriva il Liverpool a offrire 40 per Thuram o il City a offrirne 80 per Yildiz, questi sono capacissimi di sedersi a trattare nonostante siano due giocatori su cui si basa tutta la prossima stagione. 

Per alcuni giocatori, si deve semplicemente rispondere "non è in vendita" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, entanglement ha scritto:

Al suo posto prenderanno probabilmente Dodò e costerà almeno 25 milioni. 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sulle cifre non mi pronuncio.

A lasciarmi perplesso è che si venda un giocatore non perché fosse sul mercato, fuori dal progetto o inviso all'allenatore, ma semplicemente perché si è ricevuta un'offerta per lui, e nemmeno irrinunciabile direi. Per di più giovane. 

Questo significa che nessuno è al sicuro: se domani arriva il Liverpool a offrire 40 per Thuram o il City a offrirne 80 per Yildiz, questi sono capacissimi di sedersi a trattare nonostante siano due giocatori su cui si basa tutta la prossima stagione. 

Per alcuni giocatori, si deve semplicemente rispondere "non è in vendita" 

Sono d'accordo con la parte in neretto, ma quello si applica a giocatori importanti o comunque

di livello, certamente ad Yildiz, Bremer, Cambiaso, Thuram, etc. 

Ora se arriva un'offerta per un comprimario che fino a poco fa neanche giocava ci può stare che la società valuti se accettarla, onestamente non mi straccerei le vesti per gente cone Costa o Weah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa è un bidone. Chi critica la cessione dovrebbe guardarsi le partite con City e Real dove è stato imbarazzante e lo dribblavano come un giocatore di lega pro.

Il peggior Alex Sandro sembrava Maldini a confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero non vada in porto, ovviamente.

Nella denegata ipotesi, che almeno non si faccia la GRULLATA di investire il ricavato su Dodò (!)...

Almeno quello evitiamolo.

Conteniamoci, cribbio!!

E mi sa tanto che faranno proprio questo.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando viene a mancare la mentalità, non vai da nessuna parte nella vita.

non appena un giocatore dimostra qualcosa via BAM lo vendi...

per 3 milioncini di piu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ago85 said:

Alberto Costa è un bidone. Chi critica la cessione dovrebbe guardarsi le partite con City e Real dove è stato imbarazzante e lo dribblavano come un giocatore di lega pro.

Il peggior Alex Sandro sembrava Maldini a confronto.

l'errore sul gol di Doku e' inaccettabile a quei livelli, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Figio79 ha scritto:

Pagato 14 a gennaio, rivenduto a 18 oggi... Che senso ha? 

Che abbiamo cambiato allenatore e dirigenza. Chi l’ha comprato non c’è più, il problema di cambiare tutto ogni anno, tra gli altri, è che non puoi costruire la squadra armonicamente ma ci troviamo con giocatori voluti da Allegri, alcuni da Giuntoli, altri da Manna, un paio da Motta e ora da Comolli e Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti