Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Caos Sporting Lisbona dopo l'addio di Amorim: la Juventus prova a sfruttare la situazione per arrivare a Hjulmand"

Post in rilievo

Il club bianconero a caccia di un rinforzo per il centrocampo: la nuova pista porta all’ex del Lecce Hjulmand. A Lisbona la partenza del tecnico Amorim ha destabilizzato molto Hjulmand e altri calciatori e a Torino hanno già affinato la strategia per provare a centrare l’obiettivo. La volontà del club è quella di sfruttare l’attuale malessere del giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vs News ha scritto:

affinato la strategia per provare a centrare l’obiettivo. La volontà del club è quella di sfruttare l’attuale malessere del giocatore.

Una strategia "prestigiosa"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia Hjulmand o un altro io spero solo che abbiano le idee ben precise sul da farsi, ma mi sento un po’ ingenuo anche solo a sperarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hjulmand che si poteva prender quando era a Lecce, nel caso.

Noi arriviamo sempre quando poi costano 3 volte di più 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hjulmand che si poteva prender quando era a Lecce, nel caso.

L'avessimo preso quando era a Lecce il 99% del forum avrebbe inveito contro la società scrivendo "ma chicazz'è questo, andiamo sempre su profili sconosciti, basta foraggiare il mercato italiano". 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

L'avessimo preso quando era a Lecce il 99% del forum avrebbe inveito contro la società scrivendo "ma chicazz'è questo, andiamo sempre su profili sconosciti, basta foraggiare il mercato italiano". 

Lo scrivo anche ora. Spender più di 15 milioni per Hjulmand sarebbe assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre contrario a spendere soldi per questi giocatori e poi sentitemi dire che non possiamo permetterci Gyökeres.

Preferivo rinunciare a Kolo Muani (che alla fine tra prestito e diritto di riscatto ci costerà 50 mln), poi rinuncio Hjulmand, poi vendo D.Luiz ma 80/85 mln per Gyökeres in qualche modo li avrei messi insieme anche a costo di giocare con la stessa formazione dell'anno scorso con J.David, Gyökeres e il ritorno di Bremer

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/07/2025 Alle 08:18, 77luca ha scritto:

ma è l'ex Lecce? Ed è forte? 

visto giocare alcune volte.

se locatelli ci ha sderenati, immaginate che hjulmand è la moviola di locatelli...

se prendono questo giocatore a 50M vuol dire che hanno deciso di trivellare il fondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Ma di preciso chi se ne frega?

Avesse fatto bene saremmo stati tutti contenti

Il compito della società è rafforzare la squadra nn accontentare i tifosi in estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

Se la Juventus lottasse almeno per lo scudetto nessuno avrebbe nulla da ridire. Evidentemente sul mercato la Juventus fa schifo da anni. Sbaglia a comprare, sbaglia a vendere, non ha pazienza con i giovani migliori, elargisce stipendi assurdi ad altri che non hanno dimostrato nulla, porta in squadra giocatori a fine carriera che si rivelano dei pesi morti invendibili. Le critiche alla competenza calcistica di chi si è occupato di mercato alla Juventus sono sempre troppo poche. Finché la società non si doterà dei migliori dirigenti non andremo da nessuna parte.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Amorim non è andato via un anno fa? Poi hanno pure vinto il campionato e la supercoppa, anch'io vorrei essere destabilizzato così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma Amorim non è andato via un anno fa? Poi hanno pure vinto il campionato e la supercoppa, anch'io vorrei essere destabilizzato così

La partenza di Amorim ha destabilizzato la redazione del CdS .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Stig ha scritto:

Sono sempre contrario a spendere soldi per questi giocatori e poi sentitemi dire che non possiamo permetterci Gyökeres.

Preferivo rinunciare a Kolo Muani (che alla fine tra prestito e diritto di riscatto ci costerà 50 mln), poi rinuncio Hjulmand, poi vendo D.Luiz ma 80/85 mln per Gyökeres in qualche modo li avrei messi insieme anche a costo di giocare con la stessa formazione dell'anno scorso con J.David, Gyökeres e il ritorno di Bremer

Gyokeres non è un giocatore che la serie A può permettersi, le altre squadre hanno un budget troppo superiore e quindi gli garantiscono uno stipendio migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stig ha scritto:

Dimenti una cosa importante: il campionato italiano interessa solo a giocatori ad un passo dalla pensione e a sconosciuti che, nel caso si mostrassero interessanti, andrebbero via l'anno successivo. Ci dobbiamo rassegnare al fatto che non è un campionato per CAMPIONI. Siamo meno allettanti addirittura del campionato turco. quindi niente sogni di grandi giocatori.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma di preciso chi se ne frega?

Avesse fatto bene saremmo stati tutti contenti

Il compito della società è rafforzare la squadra nn accontentare i tifosi in estate

e appunto, lo dovresti dire a chi si lamenta sempre questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Ma infatti bisognava fare così. Tanto se rifondiamo ancora tutto di certo non andiamo a migliorare. I giocatori ci sono, bisognava fare uno sforzo su un paio di nomi, e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chi l’ha visto giocare l’ha definito un altro Vlahovic

Consiglio un bravo oculista a questi qui .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Una strategia "prestigiosa"...

Beh, non è che le altre non hanno mai utilizzato questa "strategia" ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti