Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Albanese: "Francisco Conceicao si chiude a 22 mil + 5 di bonus"

Post in rilievo

29 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Giocatore che non mi fa impazzire ma ha quei colpi che possono risolvere le partite. Certo, gli riescono na volta ogni 15 tentativi ma meglio lui che Nico Gonzalez ad esempio. Poi fa piacere che abbia voluto restare anche sacrificando interessi economici. Resta il fatto che la notizia non trova riscontro al momento ma penso che per. logica andrà a finire così. 

Hai trovato altro oltre a Sinner oggi? .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, indomabileCAPITANO said:

Non sono d’accordo. Se è servito a far risparmiare sul costo della costo fissato a 30 ben venga l’attesa. Chiuderla subito significava pagare i 30 e magari avere 3 mln in meno sul mercato. Se risparmi 3 di qua 3 di la a fine mercato compri un calciatore in più.

Giuntoli non ti segue qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma veramente abbiamo appena preso un centravanti che nelle ultime tre stagioni ha avuto una media intorno ai 25 gol a stagione e quasi 40 tra gol e assist. E lo abbiamo preso ben prima di chiudere i giocatori in prestito. 

Ok,ma abbiamo troppe rogne irrisolte ancora .a partire dal ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo è un pippone ma proprio roba che a confronto Krasic era Maradona ma qui pare che siano tutti fenomeni ;Locatelli? Eh ma no, fa il suo, sono gli altri, primo in qualcosa che manco mi ricordo, migliore tra i peggiori... 

Alberto costa? Eh, ha potenziale, è forte, non si vende.... 

Ma poi Miretti non lo vuoi tenere? Ma hai visto come tocca la palla? Ma dai... 

So tutti buoni, se facciamo schifo è colpa di Elkann e kelly. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

quelli hanno solo campioni noi andiamo in giro con weah e kostic 

E quindi per avvicinarci a loro prendiamo i loro scarti? È una logica che mi sfugge…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione champions e mondiale per club hanno portato in cassa 90 mln circa, con David e Conceicao i primi 50 sono andati. Restano 40 mln per alzare il livello della rosa....auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Soldi buttati. Giocatore non utile col nostro modulo. Solo in un 433 lo vedrei.

Ora lo facciamo giocare fuori ruolo per una stagione e ce lo ritroveremo invendibile e sul groppone.

blablabla, é il migliore in questa mediocre rosa dopo Bremer e Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unpopular opinion: non lo avrei riscattato, troppo monodimensionale, pericolosa tendenza a non reggere i contrasti che non vorrei si trasformasse a lungo andare, agli occhi degli arbitri, in una fama da simulatore...spero comunque di essere smentito dal ragazzo (e, comunque, con questa cifra si sarebbe potuto prendere Greenwood...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Soldi buttati. Giocatore non utile col nostro modulo. Solo in un 433 lo vedrei.

Ora lo facciamo giocare fuori ruolo per una stagione e ce lo ritroveremo invendibile e sul groppone.

Bisogna vedere se Tudor farà tutta la stagione, magari a gennaio ti ritrovi un altro allenatore con il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bbagghins ha scritto:

5-6 milioni di stipendio mi paiono troppi, se sono netti 

Ma da dove esce sta notizia? Non c'è nel post di Albanese, saranno massimo 3 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maresca ha scritto:

Bisogna vedere se Tudor farà tutta la stagione, magari a gennaio ti ritrovi un altro allenatore con il 433

Beh allora tanto vale fare un mercato a casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tassello importante per il nostro attacco. Secondo me non ci devono essere particolari preoccupazioni. Gioca in più di un ruolo offensivo, è giovane, e se un domani lo vendi state tranquilli che ci guadagniamo forte su di lui. Però adesso è giusto non pensare a ciò. Entra a far parte definitivamente della famiglia juventina, e io ne sono felice.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti