Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma veramente Hoijlund? 14 gol in 62 presenze al MU, vogliamo battere ogni record e chiudere un campionato sotto i 50 gol segnati?

Siate seri per favore, piuttosto mi tengo Dusan in scadenza.

L'erba del vicino è sempre più verde (semicit.)

Dusan, che non vedo l'ora tolga le tende, è nettamente meglio di Hoijlund ad oggi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Intanto Osimhen è ancora lì  .sisi 

E' malaaato. C'ha il certificaaato (cit)

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Dusan, che non vedo l'ora tolga le tende, è nettamente meglio di Hoijlund ad oggi

Sono assolutamente d'accordo. Non capisco questo fetish per quel danese dello UTD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma veramente Hoijlund? 14 gol in 62 presenze al MU, vogliamo battere ogni record negativo possibile e chiudere un campionato sotto i 50 gol segnati?

Siate seri per favore, piuttosto mi tengo Dusan in scadenza.

Chi ha parlato di Hoijlund?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe i giocatori coi loro procuratori le clausole le accettano quando firmano i contratti, non cadono dalle nuvole.

amico mio sopravvalutiamo troppo l'intelligenza del calciatore medio... parliamo di gente che spesso si ferma alla terza media (per via di una vita dedicata ad allenamenti e non alla scuola)
loro mettono la firma sul contratto e si fanno dire quanto gli entra in banca a fine mese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

per arrivare deve uscire vlahovic

Per me a prescindere non ha senso.

Se spendi 70/80 ml di cartellino e 15 ml lordi annui di stipendio è perchè lo reputi titolarissimo (per intenderci, a livello dei Kane/Haaland/Lewa/Vinicius/Mbappè/Yamal) che deve giocare il 90% dei minuti a disposizione, quindi non prendi David pagandolo 6 ml netti annui per farlo giocare quando deve rifiatare l'attaccante.

PS: e vale poi il solito discorso che nel mentre ti presenti con Kelly ed Alberto Costa titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Giocatori completi tipo Kroos costano uno sproposito, dobbiamo per forza scendere a compromessi. Dobbiamo solo decidere da che lato tirare una coperta corta

Ma mentre uno come DouglasLuiz proprio non puoi permetterti di schierarlo in campo, uno come Hjulmand, seppur con meno qualità, ti da una grossa mano.

Per me hjulmand alle cifre che girano è una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma come si fa a pensare di prendere una punta da 0,22 gol a partita di media? Io, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Giocatori completi tipo Kroos costano uno sproposito, dobbiamo per forza scendere a compromessi. Dobbiamo solo decidere da che lato tirare una coperta corta

Ma mentre uno come DouglasLuiz proprio non puoi permetterti di schierarlo in campo, uno come Hjulmand, seppur con meno qualità, ti da una grossa mano.

Che dispiacere non aver visto Douglas Luiz .uff Il tipo di giocatore che servirebbe a centrocampo bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si andrà verso una formazione titolare:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

Cambiaso - Locatelli - Thuram - X

Sancho - Yildiz

David

Sul difensore non sono nemmeno tanto sicuro ne prendano uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Qualcuno parlava di scambio Vlahovic-Hoijlund ma voglio sperare fosse un’idea personale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si parlava di un'attaccante di peso da aggiungere alla nostra batteria avanzata troppo leggera.

Lui potrebbe essere un nome last

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io su Hjulmand sono d'accordo, giocatore che avrei preso già ai tempi del Lecce (quando costava molto meno). C'è da dire che l'impressione che si ha è che a centrocampo, a parità di livello, alla Juve uno di sostanza viene preferito ad uno dai piedi buoni. Non siamo stati capaci di tenere nemmeno uno tra Rovella e Fagioli. Credo che delle perplessità siano lecite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, steph88 ha scritto:

Poetico il passaggio sulla richiesta dello United in euro e la nostra offerta in sterline 😂

si è ribaltata la situazione cit.

Lo united chiede euro, noi offriamo sterline 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me a prescindere non ha senso.

Se spendi 70/80 ml di cartellino e 15 ml lordi annui di stipendio è perchè lo reputi titolarissimo (per intenderci, a livello dei Kane/Haaland/Lewa/Vinicius/Mbappè/Yamal) che deve giocare il 90% dei minuti a disposizione, quindi non prendi David pagandolo 6 ml netti annui per farlo giocare quando deve rifiatare l'attaccante.

PS: e vale poi il solito discorso che nel mentre ti presenti con Kelly ed Alberto Costa titolari.

Esattamente.

David ha uno dei primi 3 ingaggi in rosa.

Non ha senso logico ne economico qualsiasi voce su Oshimen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Sono sinceramente abbastanza confuso da ciò che stiamo facendo.

speriamo che ai piani alti invece sappiano cosa stanno facendo 

ai piani alti stanno pensando a fare qualche altra campagna di marketing con Juve e Jeep al massimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .Cerbero ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

Sancho - Yildiz

David

Ora mi tirerò le invettive di molti.

Ma se Bremer torna quello che era (non lo possiamo sapere) e David si limita a segnare gli expected gol che aveva Dusan, io non la vedo tragica.

Ovviamente mi aspetto che comprino almeno un esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Si parlava di un'attaccante di peso da aggiungere alla nostra batteria avanzata troppo leggera.

Lui potrebbe essere un nome last

Raga vado io. Segnavo il doppio di quello li. E da centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

amico mio sopravvalutiamo troppo l'intelligenza del calciatore medio... parliamo di gente che spesso si ferma alla terza media (per via di una vita dedicata ad allenamenti e non alla scuola)
loro mettono la firma sul contratto e si fanno dire quanto gli entra in banca a fine mese..

I giocatori mi sembrano molto meno ignoranti di una volta (con le consuete eccezioni...coff coff....Cassano coff coff); in ogni caso non serve una laurea in economia per capire cosa sia una clausola e che effetti può avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

Sancho - Yildiz

David

Cambiaso a dx proprio no.

A centrocampo abbiamo poca qualita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se segui l'idea di calcio di Tudor devi investire nel secondo trequartista e nell'esterno dx, in mezzo Thuram e Loca vanno bene, per avere di meglio devi spendere cifre assurde

Si hai ragione effettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma come si fa a pensare di prendere una punta da 0,22 gol a partita di media? Io, boh.

Pensare che quando era all'Atalanta mezzo forum sbavava per lui. Comunque è ancora molto giovane, se accettano di scambiarlo con Vlahovic è da fare domani. Anche perchè ci risolverebbero un problema e di un centravanti più fisico comunque secondo me ne abbiamo bisogno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.