Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me Perin vale ampiamente sopra i 10.

E' tra i migliori portieri in Italia

4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

3-4? Perin per me è un portiere da almeno 15/20. 

Vale il prezzo delle eventuali offerte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Esistono i prestiti.

Esistono anche, specialmente con questa proprietà, le necessità di bilancio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma poi mi fan ridere che sono gli stessi, anche giornalisti, che il giorno successivo ti raccontano di trattative per gyokeres o osimehn. 

...e magari gli stessi utenti che se non vendi Mbangula non puoi fare mercato e poi credono di poter sganciare 80 mln per Osimehn.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J80 ha scritto:

Intanto Lucas Vazquez da ufficialmente addio al Real Madrid..io come esterno di esperienza lo prenderei al volo soprattutto a zero 

Ha 34 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il problema è che per valorizzarlo un giocatore bisogna farlo giocare.

Quindi a quel punto, quando si prende un allenatore, o gli si dice che l'obiettivo è valorizzare queste risorse o sennò non si valorizzerà un bel niente..

Dai, non farmi fare il boomerone anche tu: la prima squadra del club piu' ricco del campionato non gioca per valorizzare le proprie risorse, per quello esistono la squadra B o i prestiti... la rosa della prima squadra si valorizza vincendo trofei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che senza gli 8 miseri mln di Mbangula la Juventus non sopravvive?

Per cui è indispensabile non avere nemmeno una minima visione a lungo termine?

Ci credi davvero a questa cosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

...e magari gli stessi utenti che se non vendi Mbangula non puoi fare mercato e poi credono di poter sganciare 80 mln per Osimehn.

questo è diverso dai, qui dentro sono anni che sento dire che la juve non può spendere perchè non ha una lira,ha le pezze al c.... poi ti prendono de ligt, higuain, ronaldo,.... i soldi la juve ce li ha e se vuole li spende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, J80 ha scritto:

Intanto Lucas Vazquez da ufficialmente addio al Real Madrid..io come esterno di esperienza lo prenderei al volo soprattutto a zero 

Spero non si avvicini mai alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però non bisogna valutare le cose ricamamdo ciò che è utile alla tesi.

Concencao è stato provato che alla Juventus può incidere.

La Lazio prende Isaksenn e prende anche Muriqui.

E se si qualifica per la CL è un grande campionato. 

Ndoye e Bologna uguale. 

Insomma non si può paragonare chico adesso  e ndoye quando lo prende il Bologna.

Il Bologna può permettersi di sbagliare tre ndoye. 

Noi dobbiamo costruire una Rosa più competitiva( nelle intenzioni) w il livello di partenza medio  deve essere più alto.

Concemcao oggi da molte più Garanzie  di Ndoye quando arriva a Bologna

Il Bologna spende per prendersi i Dallinga anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Barrenchea appena arrivato dalla Juve all'Aston villa per 8 mln di valutazione, un anno di prestito al Valencia, rivenduto al doppio di quanto noi lo abbiamo valutato. Il doppio!

Non sono stupidi loro eh...

I ragazzini a bilancio pesano niente, prima si valorizzano e poi si vendono. Quelli bravi fanno così.

Non è pensabile che la Juventus debba svendere per 8 mln un talento perchè altrimenti non ha "da mangiare", suvvia. Il mercato se lo dobbiamo fare lo facciamo con o senza gli 8 miseri mln del talentino di turno.

Per il nostro DG avere troppi giocatori di proprietà in prestito è irrispettoso nei confronti dei ragazzi (parole di quando era al Tolosa e parlava proprio del nostro caso, dicendo che facevamo speculazione finanziaria), quindi immagino che aumenteranno le svendite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Ero in riunione con il consorzio di Parma per i prosciutti.

Nius frizzantine e un poco sbarazzine?

Devi darcele tu o sbaglio? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che senza gli 8 miseri mln di Mbangula la Juventus non sopravvive?

Per cui è indispensabile non avere nemmeno una minima visione a lungo termine?

Ci credi davvero a questa cosa?

Dopo "Do you wanna build a snowman?" di Frozen qui facciamo "do you wanna build a strawman?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Ero in riunione con il consorzio di Parma per i prosciutti.

Nius frizzantine e un poco sbarazzine?

potevi portarlo un pò di san daniele no? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non puoi valorizzare qualcuno che non giocherà perché non rientra nei piani dell'allenatore. Al massimo puoi darlo in prestito sperando che te lo valorizzi qualcun altro (ma in genere non lo fa gratis).

Recompra in più anni is the way.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, dovresti chiederlo a Santoriello e Chine' sefz 

quando in questo paese sentirai parlare questi soggetti?

dopo 20 anni aspetto ancora le * di Narduccino, il pm di farsopoli napoletano che come unica giustificazione ha detto "io tifo Bologna"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, F_Scirea said:

A proposito di valutazioni basse, sentivo da Romeo in live che per Perin si può anche accettare "il milioncino simbolico", ma dico, ma stiamo scherzando?

Un ottimo portiere da serie a, che è perfetto da noi a fare il secondo, che andando via ci creerebbe solo problemi, regalato? Ma perchè?

E una volta venduto Perin vai a chiedere alla Lazio, anche lui si accontenta del milioncino simbolico? Non credo proprio...

Penso a Paredes ceduto al Boca Juniors per 3,5 milioni. Lo stesso Boca che per Tevez ci diede Vadalà.

Penso a Szczesny ritirato con la buonuscita, poi andato a fare il titolare al Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

questo è diverso dai, qui dentro sono anni che sento dire che la juve non può spendere perchè non ha una lira,ha le pezze al c.... poi ti prendono de ligt, higuain, ronaldo,.... i soldi la juve ce li ha e se vuole li spende.

Se i soldi li ha e sono concorde con te, non ha bisogno di svendere i giovani alla prima offerta che passa. Può fare programmazione a lungo termine e valorizzare i giovani prima di venderli per poche monete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Devi darcele tu o sbaglio? sefz 

Mah lei secondo me è malinformato.

Comunque i bonifici sono partiti questa mattina.

Ho avuto garanzie bancarie anche per il Gala su Osimehn

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

potevi portarlo un pò di san daniele no? bah

Non ci stava sulla Citroen

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se i soldi li ha e sono concorde con te, non ha bisogno di svendere i giovani alla prima offerta che passa. Può fare programmazione a lungo termine e valorizzare i giovani prima di venderli per poche monete. 

ha iniziato motta a svendere i giovani e la società non ha battuto ciglio, evidentemente non gli interessano così tanto...cosa ti devo dire

1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Non ci stava sulla Citroen

ti mandavo un cessna privato :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non puoi valorizzare qualcuno che non giocherà perché non rientra nei piani dell'allenatore. Al massimo puoi darlo in prestito sperando che te lo valorizzi qualcun altro (ma in genere non lo fa gratis).

Addirittura ho sentito che Marotta PAGA il Genoa per prendersi Carboni in prestito in base alle partite che gli fa giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che senza gli 8 mln di Mbangula non riusciamo a far quadrare il bilancio?

Non penso che tu creda davvero a questa cosa.

La Juve se vuole può fare programmazione a lungo termine e gestire molto meglio il suo patrimonio valorizzandolo attraverso i canali che tutti gli altri usano (prestiti, cessioni con ricompra etc.), sarebbe anche ora che a forza di cambiare dirigenti ne entrasse uno dotato di un minimo di visione sul futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Sta dirigenza non riuscirebbe nemmeno a valorizzare Sinner reduce da Wimbledon, cedendolo al CT Scasciafratte per un tubo di palline usate

stesse cose dette per la dirigenza che c'era prima, quella prima ancora e ancora e ancora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Penso a Paredes ceduto al Boca Juniors per 3,5 milioni. Lo stesso Boca che per Tevez ci diede Vadalà.

Penso a Szczesny ritirato con la buonuscita, poi andato a fare il titolare al Barcellona.

Tek alla fine ha rinunciato alla buonuscita per andare al Barca per quello che leggevo, perché c'era un accordo che avrebbe detratto dalla buonuscita il suo stipendio nella prossima squadra se ne avesse trovata/scelta una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.