Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Sono d'accordo ma avrebbe incontrato o ha incontrato?

avrebbe deciso o ha deciso?

Ha deciso, forse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora si parla Di Vlahovic vittima Che la Juve non lo sfruta e serve bene ???

Questo non stoppa un pallone ,non sa fare un pasago Di 1 metro ,va Di matto apena sbaglia uno stop al primo minuto .

Non rege la pressione Punto .

Succede in tutte le Grandi squadre Che un giocatore Che era forte in provinzia non riesce a emergere in Una grande Squadra .

e succeso al Real vedi Jovic,gli e succeso a Liverpool con Nuñes nei ultimi anni .

Non ha la mentalita da Juve .

Non sa giocare a calcio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio raga io uno come Frattesi me lo prendo sempre. Anche come alternativa a Thuram 

Non è da centrocampo a 2, comunque è un giocatore che a me piace dai tempi del Sassuolo, perchè ha dei tempi di inserimento eccezionali, ottima tecnica, vede la porta. Per certi aspetti mi ha sempre ricordato un pò Marchisio, sebbene Claudio fosse più completo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

No vabbè dai giochiamo da 4 anni con Locatelli e leggo critiche a Frattesi.

uno critica locatelli e non dovrebbe dire niente su frattesi? fammi capire, come funziona? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista. 

Dal mio è assurdo leggere continui insulti a Locatelli e poi invocare l'arrivo di uno come Frattesi. 

Perché immagino che Frattesi nelle Juventus vere del passato faceva il titolare giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ghepa ha scritto:

Moggi oggi fa il political correct....20 anni fa Vlahovic avrebbe già l'armadietto svuotato ed un contratto già firmato per la Groenlandia, senza che il serbo lo sapesse ancora.

Altro che "rifiuta ogni destinazione e non vuole ridursi l'ingaggio" .ghgh

Moggi non ha nessuna simpatia per Elkann, lo sappiamo tutti. Non ha nessun interesse a dire qualcosa di positivo su questa Juventus, anzi. Facciamoci furbi ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo a 2 non è proponibile Frattesi, il mediano basso non è proprio il suo ruolo.

Al limite lo puoi mettere come incursore nei 2 dietro la punta, ma sono 2 ruoli non paragonabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non è da centrocampo a 2, comunque è un giocatore che a me piace dai tempi del Sassuolo, perchè ha dei tempi di inserimento eccezionali, ottima tecnica, vede la porta. Per certi aspetti mi ha sempre ricordato un pò Marchisio, sebbene Claudio fosse più completo. 

Marchisio molto più tecnico ma Frattesi più rapido e anche più bravo ad attaccare la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero aumenti un po' la qualità di questa rosa perché tolto yldiz , abbiamo davvero poca fantasia e imprevedibilita...si va verso un centrocampo muscolare stile Gasperini..

Sulla trequarti ci vuole estro...che non hanno ne frattesi ne koop.. sancho potrebbe essere una scommessa...mi sarebbe piaciuto Nico paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

c'è un po' di confusione al riguardo, non è chiaro se Conceicao rinuncerà al 20% o se i 6 milioni che gli spettano gli verranno spalmati sul nuovo contratto ( al rialzo) che firmerà 

La domadna da porsi pero lisippo se posso e questa: ma al tifoso medio, cosa importa di quanto guadegnera cico? o di come verrano spalmati i bonsu e cose cosi? e mi spiego.

al giorno d'oggi il tifoso penso stia andando in una direzione sbagliata, non importa piu se il calciatore X arrivera o arrivera, interessa come e a volte mi sembra di notare anche di piu la modalita, quasi come che ci sia la stessa voglia di tutelarsi come quando si va al mercato per non prendere la frutta marcia ben occultutata in quella buona.

Ora se sono 3 o 4 milioni in piu di quello che ci si aspettava, ma veramente conta cosi tanto per il tifoso? e se si perche? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Di Frattesi non ci fai niente, ad oggi.

Non può giocare nei due di centrocampo e neanche da sottopunta.

Poi se lo si vuol prendere pensando ad un post Tudor il discorso cambia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Già un pò come è riuscito a fare con Salas mandandolo contro voglia allo Sporting Lisbona in cambio di un giovincello Cristiano Ronaldo, ah no...

Si fa anche un pò per ridere eh...non è che ora dobbiam fare la battaglia sugli acquisti azzeccati o sbagliati da Moggi eh...

Li ricordo bene pure io.

Il senso del post era un altro.

Ossia che se Moggi d'ha una sorta di alibi al serbo affermando che non è mai stato messo in grado di giocare bene...è altrettanto vero che Dusan ha e sbaglia cose da primi calci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei di spendere fiumi di inchiostro sullo scambio Frattesi-Gonzalez ipotizzato da Repubblica.

Si tratta di fantascienza pura.

Poi per carità siamo sull'angolo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma chi è Frattesi oh?!

Un buon subentrante bravo ad aggredire gli spazi, un McKennie italiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi vendiamo Yldiz?

Lo teniamo per arrivare quarti?

Li ascolti i dirigenti quando parlano? Gli obiettivi sono questi. 

Yildiz gioca per vincere, non per fare il contenitore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

La domadna da porsi pero lisippo se posso e questa: ma al tifoso medio, cosa importa di quanto guadegnera cico? o di come verrano spalmati i bonsu e cose cosi? e mi spiego.

al giorno d'oggi il tifoso penso stia andando in una direzione sbagliata, non importa piu se il calciatore X arrivera o arrivera, interessa come e a volte mi sembra di notare anche di piu la modalita, quasi come che ci sia la stessa voglia di tutelarsi come quando si va al mercato per non prendere la frutta marcia ben occultutata in quella buona.

Ora se sono 3 o 4 milioni in piu di quello che ci si aspettava, ma veramente conta cosi tanto per il tifoso? e se si perche? 

A me fa più strano che la cosa non interessi. Senza il lato economico come fai a valutare una risorsa tecnica? E' un parametro fondamentale per costruire una squadra partendo da risorse FINITE e non INFINITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è un tipo pratico. Sta definendo tutto e poi andrà in banca a fare i bonifici allo sportello. Quante volte deve andarci, senno?! Poi ufficializzerà tutto insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I gol mangiati davanti la porta, tutti gli stop e i passaggi sbagliati è perchè non gli arrivano i palloni? Io credo che con Vlahovic si è stati molto pazienti, è passato sotto 3 allenatori e la musica non è mai cambiata. Come disse Del Piero tempo fa, quando arrivi alla Juventus devi migliorare, non puoi essere lo stesso di quando sei arrivato, lui è addirittura peggiorato, quindi la scusa che alla Fiorentina giocava in modo diverso non può reggere, qui sei alla Juventus ed è ovvio che non puoi giocare come giocavi nella Fiorentina. 

si sta comportando come il peggiore dei professionisti.................
si preoccupa molto dei diritti che gli dà il contratto in essere ma neanche un pò dei doveri che lo stesso contratto comporta............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Nico lo dobbiamo spedire in arabia. 

Pagato senza  formule strane e per intero. 

No scambi abbiamo già troppi giocatori 

@Ampiezzaeprofonditáche ne pensi di Hujlmand? (al netto che andava preso dal Lecce e che, personalmente, a me piaceva) 

Hai detto tutto tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Da dove sbuca fuori Frattesi .asd

Repubblica ipotizza scambio Frattesi-Gonzales.

Affidabilità pari a quella di Raimondi di Mediaset o Paganini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Comolli è un tipo pratico. Sta definendo tutto e poi andrà in banca a fare i bonifici allo sportello. Quante volte deve andarci, senno?! Poi ufficializzerà tutto insieme.

Il bonifico sta arrivando, tempi tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

c'è un po' di confusione al riguardo, non è chiaro se Conceicao rinuncerà al 20% o se i 6 milioni che gli spettano gli verranno spalmati sul nuovo contratto ( al rialzo) che firmerà 

rasoio di occam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.