Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ceballos non è un esubero, è parte integrante delle rotazioni del Real Madrid (e pure questo non mi sembra il Poggibonsi).

Ha fatto 10 presenze in campionato lo scorso anno. È un giocatore che per 10-15 ml parte tranquillamente, come dicono le fonti, e infatti quello è il suo valore. Lo stipendio cosa sarà? 2 ml all’anno? forse pure meno. Scaricato perfino dall’Arsenal che a cc in questi anni ha avuto cani e porci, non fa un gol o un assist da tipo 5 anni,  in nazionale ha 10 presenze tutte della preistoria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Per prendere in mano il centrocampo della Juve attuale (e farla svoltare) ti servono anche altre doti, non solo la tecnica, ti servono carisma, sangue freddo, ambizione.

Lui ce le ha queste? Speriamo di sì, io penso che su questo sia una incognita, se tu dici che può essere il leader che prende in mano il gioco mi fido.

Non possiamo prendere nessuno giocatore da una big che abbia tutte queste caratteristiche messe insieme

Ormai siamo una media Europea non una big

Qualsiasi giocatore prendiamo è una scommessa

Quelli forti vanno nelle big

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

Quella era il lodz

Può essere, sono ricordi risalenti a quando ero un bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca_HC 2 ha scritto:

Chi mi riassume qualche info su Sancho?

Siamo sempre a quanto detto nel rissunto?

Contatti in corso vicinissimo?

E' talmente vicino che puoi vedergli i peli nel naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ste88 said:

Per prendere in mano il centrocampo della Juve attuale (e farla svoltare) ti servono anche altre doti, non solo la tecnica, ti servono carisma, sangue freddo, ambizione.

Lui ce le ha queste? Speriamo di sì, io penso che su questo sia una incognita, se tu dici che può essere il leader che prende in mano il gioco mi fido.

Brother in Christ, gioca nel Real Madrid, di che stiamo parlando? sefz 

Non deve prendere in mano niente sefz a calcio si gioca in 11.

Semplicemente da noi sarebbe con ogni probabilità un punto fermo perché gli altri sono meno forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Pistro75 said:

Grandissimo club .sisi

Se non ricordo male lo abbiamo affrontato negli anni 80 in coppa campioni

Europa league...periodo del neri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà é la legenda.

Se è realtà non è legenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Brother in Christ, gioca nel Real Madrid, di che stiamo parlando? sefz 

Non deve prendere in mano niente sefz a calcio si gioca in 11.

Semplicemente da noi sarebbe con ogni probabilità un punto fermo perché gli altri sono meno forti.

Credici, non vuol dire niente che gioca nel Real, lo hanno pure dato all'Arsenal e poi anche gente come Morata giocava al Real, ti pare che abbia i * Alvaro?

A questa squadra servono tremendamente dei leader, altrochè, speriamo che lui lo sia, se lo prendono.

Che poi diventi un punto fermo al posto di Locatelli... sinceramente sticazzi, a noi serve uno che ci faccia fare il salto di qualità, non uno che diventi il titolare al posto di gente mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Agree. Ci vidi i Nine Inch Nails e i Faith No More. .sisi

Pensavo mi citassi la cattedrale :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Azz... Robetta

Mi ricordo che Mike Patton durante Midlife Crisis si mise a cantare la "Trolololo Song" .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, oroo said:

Ha fatto 10 presenze in campionato lo scorso anno. È un giocatore che per 10-15 ml parte tranquillamente, come dicono le fonti, e infatti quello è il suo valore. Lo stipendio cosa sarà? 2 ml all’anno? forse pure meno. Scaricato perfino dall’Arsenal che a cc in questi anni ha avuto cani e porci, non fa un gol o un assist da tipo 5 anni,  in nazionale ha 10 presenze tutte della preistoria 

Se stai guardando la pagina Wikipedia, c'è scritto che non è aggiornata dall'agosto dell'anno scorso.

Nella stagione appena finita ha fatto 23 presenze in Liga e 9 in Champions. È un titolare? No, ma da noi una prima riserva del Real sta benissimo e se viene via per quella cifra lo vado a prendere io e ci metto anche la benzina. Non ha mai tolto il posto a Kroos, Modric, Casemiro e altri della stessa categoria? Ok, ma da noi sta benissimo lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mi ricordo che Mike Patton durante Midlife Crisis si mise a cantare la "Trolololo Song" .asd 

Mike Patton lo incontrai ai Giardini Margherita :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Molina secondo non ci sposta niente 

Serve un top in fascia, o a che un giovane ma che sia di “primo taglio”, tipo Diego Moreira.

Si ma ragazzi fuori i nomi … quali sono questi “fenomeni” della fascia destra attualmente ?

mi viene in mente Hakimi e poi ?

sono tutti sullo stesso livello non ci sono più i Cafu o gli Zambrotta

Molina sarebbe un ottimo rinforzo per me con esperienza ed affidabilità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Mike Patton lo incontrai ai Giardini Margherita :d

Ha vissuto a Bologna un bel po' di anni... sefz

Un mio amico lo andò a vedere a Roma... era in tour con gli Zu e l'introduzione fu fatta da Danny De Vito, una roba talmente random che non ci credetti per mesi .asd  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Leggo di Muani che torna al PSG. Non ho capito, è stato ufficializzato la sua permanenza a Parigi per la prossima stagione.?

Ma perché ne parlate come se fosse già nostro?

Muani è un giocatore del PSG 

non si è trovato accordo con la Juve e torna al PSG per il ritiro 

anche Vlahovic si presenterà al ritiro però si sa in quali condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se stai guardando la pagina Wikipedia, c'è scritto che non è aggiornata dall'agosto dell'anno scorso.

Nella stagione appena finita ha fatto 23 presenze in Liga e 9 in Champions. È un titolare? No, ma da noi una prima riserva del Real sta benissimo e se viene via per quella cifra lo vado a prendere io e ci metto anche la benzina. Non ha mai tolto il posto a Kroos, Modric, Casemiro e altri della stessa categoria? Ok, ma da noi sta benissimo lo stesso.

Hai ragione, Wikipedia non era aggiornata.. ma comunque resta il fatto che non si tratta di un giocatore di primo piano, a livello di carriera. Kovacic BEN altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Era già in periodo Titti Zuccatosta?

Allora si spiegherebbero le stravaganze.

P.s. Patton persona di intelligenza superiore, parla (o parlava, magari lo avrà perso) italiano meglio del 90% dei nostri connazionali.

"Mondo Cane" è un piccolo capolavoro e un grande omaggio al nostro Paese.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa su Djalo?

Vorrei capire perché viene stroncato senza averlo visto in campo.

Si sa solo che non ha avuto un comportamento esemplare, ma sul piano tecnico non può essere giudicato.

Potrebbe essere utile, magari è meglio di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Agree. Ci vidi i Nine Inch Nails e i Faith No More. .sisi

I Faith No More stanno sicuramente nei primi tre posti della mia personale top ten di "non i soliti gruppi" (ci siamo capiti). 

Gli altri sono gli XTC e i Rush, vedi tu.

Fine OT. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, oroo said:

Hai ragione, Wikipedia non era aggiornata.. ma comunque resta il fatto che non si tratta di un giocatore di primo piano, a livello di carriera. Kovacic BEN altra cosa. 

Ma io sto dicendo che fra Kovacic e Ceballos, nella nostra situazione, caschi comunque bene. Kovacic da noi non verrà mai perché se non sbaglio prende 8 milioni netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat: Ma un bel pacchetto Sancho + Rashford per Luiz non interessa allo Utd? 

dite già tanto se chiudiamo per Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma io sto dicendo che fra Kovacic e Ceballos, nella nostra situazione, caschi comunque bene. Kovacic da noi non verrà mai perché se non sbaglio prende 8 milioni netti.

Sisi ci sta, avevo capito, ma non sono paragonabili i due, era questo che specificavo, poi ci sta che a te piacciano entrambi . Cmq anche le presenze di Kovacic non erani aggiornate, anche lo scorso anno al City era un titolarissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luca_HC 2 ha scritto:

Chi mi riassume qualche info su Sancho?

Siamo sempre a quanto detto nel rissunto?

Contatti in corso vicinissimo?

Contatti vicinissimo dettagli e infine saltato (o salpato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

I Faith No More stanno sicuramente nei primi tre posti della mia personale top ten di "non i soliti gruppi" (ci siamo capiti). 

Gli altri sono gli XTC e i Rush, vedi tu.

Fine OT. 

Ci metto anche gli Ween e i Cardiacs .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.