Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Repubblica) "Possibile scambio alla pari Nico Gonzalez-Frattesi"

Fareste questo scambio?  

1. 1. Fareste questo scambio?

• Si
      238
    • No
      146

Post in rilievo

Frattesi non mi fa impazzire, tuttavia lo scambio lo farei se fosse l'unico modo per liberarci di quella nullità di Nico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza senso.

Scambiamo un giocatore che non vogliamo per prenderne uno che non ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

A me Frattesi piace, lo trovo un centrocampista completo che può tornarci utile, più di quanto possa esserlo Nico.
Se poi strapperà un ritocco contrattuale, buon per lui, non è un mio problema.

Secondo me è ormai un tutti contro la Juve la nostra tifoseria 

Prermetto che mi sta sulle balle come pochi ma adesso dire che non è forte .....

E può giocare ovunque nel centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi, dopo un periodo lontano dal campo, inizierebbe a manifestare malumori insieme al suo procuratore, come già successo quest'anno. Che rimanga pure a casa sua con la compagnia degli amici interisti, senza alcun problema. A dirla tutta, aggiungo che con loro non mi metterei a fare affari nemmeno in un'altra vita. Piuttosto mi tengo il miracolato che abbiamo recuperato dai viola l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è strapagato per il suo valore ma Frattesi è INUTILE, va bene solo gli ultimi 10 minuti per buttarsi dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mao e4 poi mai darei a questo individuo l'onore di indossare la nostra maglia. Giocatore di medio basso livello e interista.Pussa via!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultato come un cane nelle live, da sbolognare al primo che passa, improvvisamente diventa un povero cristiano che giocava fuori ruolo. Potere taumaturgico dei rattazzi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe più intelligente chiedere info su Carlos Augusto

Frattesi col 3-4-2-1 non c’entra niente, ed è un giocatore poco vario tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico a parte l elevazione non mi piace e non ha reso nulla quest' anno .....frattesi è uno che si sbatte molto e ci crede quindi si butta su tutte le palle che passano in area può giocare nella Juve e visto che non si sa se kolo e mck  rimangono  può essere utile,quindi si facciamolo

Poi io quelli che son arrivati dalla Fiorentina me ne libererei a priori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mai nella vita, Nico ha avuto una stagione decisamente negativa ma vale molto di più di quello scarparo di Frattesi.
Ora va di moda sotterrarlo, questo sondaggio mi fa rabbrividire.
Anzi a dirla tutta un altra occasione all argentino la darei, il talento lo ha e ha un ingaggio decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti