Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, armenobianconera ha scritto:

ufficiale no...ma sembrerebbe che si stia qualgliando...pare che i turchi accettino la clausola antijuve e il Napoli rinunci alla percentuale sulla rivendita

così ho sentito stamattina da pedullà....io in cuor mio spererei che gli resti ancora sul groppone e che i turchi si tirino indietro, ma pare invece che non sarà così

una squadra turca che paga 75 milioni e da quell'ingaggio mi stranisce, me lo sarei aspettato di più dall'arabia

Ma cos'è, un revival dell'impero ottomano? Da quando i turchi hanno quei soldi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

aspetta

io non ci sarò più

ma con quello seminato

casini giudiziari, zero reazioni,mediocrità palese

pensi che in molti si innamoreranno della Juve?

io stesso mi innmorai per quello che rappresentava, rispetto allo stato puro

adesso mi sembra la copia circense del club che mi fece innamorare

la proprietà guarda agli affari, e finchè vedrà il sold out...capisci a me ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Vabbè però con tutto il rispetto ma per lo stesso ragionamento potremmo mettere anche ipotesi di calciatori che ci sono stati offerti/ipotesi di mercato uscite sul nostro conto che sono sicuramente più forti Kostic in quel ruolo essendo che ancora nulla è ufficiale ne in un senso ne in un altro 

Ma sarebbero ipotesi però, io ho messo i giocatori che resteranno sicuramente alla Juve, anche perché chi se li prende Kelly e Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Anche Nico lo stanno vendendo e mi rifiuto di mettere Clauss e roba del genere... 😂

Ma se si vuol fare la formazione al momento si fa con quelli che ancora sono nelle disponibilità della Juventus.

Non è che puoi togliere 6/7 ipotetici partenti senza considerare gli ipotetici entranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Buffon era già un campione, non un giovane italiano...pagato 105 miliardi

Zambrotta dopo 4 anni di ruolo da gregario, trovò per 2/3 anni un rulo centrale riadattandosi a terzino sx (Con Ancelloti giocava esterno/ala a dx, e pure il primo anno di Lippi).

Chiellini si è affermato a partire dal 2012....prima per 5/6 anni, alti e bassi (pure Conte lo dirottò all'inizio come terzino sx).

Bonucci di certo non arrivò con l'aura di uno dei migliori profili italiani...

Quindi Buffon no perché era già forte... Bonucci no perché non era già forte... idee chiare vedo

Chiellini è stato un punto di forza l'anno della serie B, un fenomeno dal ritorno in A (premiato già difensore dell'anno nel 2008)... ma vedo che continua la favoletta degli alti e bassi prima del 2012.

Zambrotta è stato un top mondiale nel ruolo di terzino... ma tu lo hai mai visto giocare o sei ancora minorenne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Volitans said:

quello è per le cosiddette piccole. le squadre di prima fascia il mercato lo iniziano dopo la metà di agosto..è sempre stato così. il napoli ad esempio lukaku lo ha preso il 27 di agosto...mi pare proprio a ridosso della fine

Appunto, sarebbe da ridurre...così magari da avere le squadre pronte per l'avvio dei campionati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Kostic sicuro di rimanere?

Ma certo, Tudor ha accettato di tenerselo e di offerte non ne arriveranno, ha 33 anni Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

“La Juve non prenderà mai più ultratrentenni” multi cit 

Realta: venduto Savona, preso Vazquez

Comolli is the new Marotta 

ad ora siamo come quello che DEVE avere una determinata somma entro una certa data e qualsiasi cosa possa andare bene per racimolare denaro è bene accetta. si reca dal compro oro con un orologio che vale 10000 e quello dice: ti dò 5000. ma come? questo vale 10000? scegli, o 5000 o nulla. ok, vada per i 5000, mi servono per domani.

se per caso  non volesse comprargli l'orologio ci deve essere qualcuno ( papà, fratello, amico ) che tira fuori i soldini. il caso weah-mbangula forest con vendita mancata  al super ribasso e l'immediato , ripeto, immediato aumento di capitale di 15 milioni è super esemplicativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

la proprietà guarda agli affari, e finchè vedrà il sold out...capisci a me ;) 

ma io ti capisco per ora

ma non venirmi a dire che la Juve attira adesso

manco uno sponsor associa il suo nome a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tra un mese inizia il campionato.

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Cambiaso Locatelli Thuram Kostic

Conceicao Yildiz

David

Al momento ci presenteremmo con questi.

che senso ha scrivere ci presenteremmo con questi se manca ancora un mese?

che poi al momento visto che non è venduto metti costa a destra e Cambiaso a sinistra, non Kostic

Bremer non l'abbiamo venduto ma si allenava già con la squadra al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non ricordo Neymar con la nostra maglia o Guardiola sulla nostra panchina. .uff

Beh Guardiola tecnicamente su una nostra panchina c’è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Appunto, sarebbe da ridurre...così magari da avere le squadre pronte per l'avvio dei campionati...

il mercato "ristretto" secondo me creerebbe solo confusione. per me il mercato dovrebbe finire prima dell'inizio dei campionati...quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma se si vuol fare la formazione al momento si fa con quelli che ancora sono nelle disponibilità della Juventus.

Non è che puoi togliere 6/7 ipotetici partenti senza considerare gli ipotetici entranti.

Ho tolto anche Bremer e Cabal perché stanno recuperando da un infortunio bruttissimo... Poi come ben sappiamo Kelly e Kostic a Tudor piacciono e non mi stupirei se giocassero sul serio loro con il Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io Savona onestamente non lo cederei a cuor leggero... per me dietro puo' essere una buona riserva per i 3 centrali, Vazquez come riserva sugli esterni a basso costo andrebbe valutato per me

Fuori Weah e costa per 30/35 ml per finanziare Sancho (20) e ceballos (12)

Dentro Vasquez a 0 e Molina in prestito per sostituirli.

Non mi farebbe schifo 

Poi con calma si possono cedere Nico e Luiz anche in prestito se proprio non si riesce diversamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non ricordo Neymar con la nostra maglia o Guardiola sulla nostra panchina. .uff

Mai gurato Guardiola bah va in leto e bevi manco sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

che senso ha scrivere ci presenteremmo con questi se manca ancora un mese?

che poi al momento visto che non è venduto metti costa a destra e Cambiaso a sinistra, non Kostic

Bremer non l'abbiamo venduto ma si allenava già con la squadra al mondiale

Bremer per me rientra dopo la sosta, non lo rischieranno subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma io ti capisco per ora

ma non venirmi a dire che la Juve attira adesso

manco uno sponsor associa il suo nome a noi

al momento continua ad attirare dato che è la squadra con più tifosi al mondo..oltretutto i miei nipotini molto piccoli tifano juve..quindi il "ricambio" continua ad eserci. 

non ho capito la questione degli sponsor però, la juve non ha sponsor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure continuano a far durare il mercato due mesi...

eppure ricordo che qualche anno fa, tutte i campionati si erano messi d'accordo per far terminare la sessione estiva prima dell'iniizo dei campionati.. finì il 15 agosto o giù di li..
Sta cosa non l'hanno poi più riproposta, e non ne ho mai capito il motivo. A me sembrava la cosa più sensata del mondo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Un annuale a Vazquez lo farei subito, soprattutto se dobbiamo prendere altri 6 giocatori

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Mai gurato Guardiola bah va in leto e bevi manco sefz 

Quella sera ti hanno chiesto "allenatore?" 

E tu: "Guardiola,  siamo la Juve non dimentichiamolo".  

Avevi voglia di divertirti, vecchia spugna  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io Savona onestamente non lo cederei a cuor leggero... per me dietro puo' essere una buona riserva per i 3 centrali, Vazquez come riserva sugli esterni a basso costo andrebbe valutato per me

Se vendiamo Savona, è un errore. 

Ma non perchè io sia certo che il ragazzo diventerà sicuramente forte e un futuro titolare della Juve, ma perchè - stesso discorso che ho fatto per altri profili simili - sarebbe una cessione concettualmente sbagliata. Lo mandi in prestito, lo valuti un anno, due, e poi ne dai una valutazione più chiara. Ma come si può valutare un giocatore ventenne, alla prima esperienza in una squadra vera, in un ruolo come quello del difensore dove si matura normalmente anche più tardi rispetto agli altri ruoli?

Per ora te lo tieni, ti costa praticamente zero e il suo valore potrà solo crescere rispetto a quello attuale. Lo mandi in prestito semmai, ma non puoi perderne il controllo così e venderlo alla prima offerta ricevuta. Tra l'altro domando, ma sto progetto giovani tanto sbandierato dov'è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.