Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Milan frena su Pubill e la Juventus si inserisce per il terzino dell'Almeria"

Post in rilievo

La Juventus negli ultimi giorni ha intensificati i contatti per Pubill spagnolo classe 2003, finito nei radar di Wolverhampton e Milan. Proprio i rossoneri, in vantaggio fino a questo momento, sembrerebbero però intenzionati a prendere tempo, per chiudere i colpi nelle restanti zone del campo, a cominciare dalla corsia di sinistra. Lo spagnolo soddisfa appieno l’identikit di Comolli: giovane, di prospettiva e dal prezzo più che abbordabile, servono sui 15 milioni per strapparlo all'Almeria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma se dovessi buttare 15 milioni a naso li butterei più su di lui che sull’esterno francese. Almeno questo ha 22 anni e anche andando male non è un investimento a fondo perduto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Non lo conosco, ma se dovessi buttare 15 milioni a naso li butterei più su di lui che sull’esterno francese. Almeno questo ha 22 anni e anche andando male non è un investimento a fondo perduto.

Perché non tenerci Costa allora?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ma infatti cambiare tanto per cambiare io mi terrei quelli che ci sono. Poi magari questo è forte, non lo so, ma sicuramente non venderei Costa per prendere un over 30 che in carriera non ha mai fatto niente di particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Quoto. Tra l'altro sto Clauss non era manco un titolare. Mi chiedo perchè perdere tempo per un panchinaro di 32 anni...forse gli algoritmi non tengono conto di due fattori importanti: età e minuti giocati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Transfermarkt non ci sono informazioni sulla durata del contratto di Palestra con l'Atalanta. Se ci fosse qualche possibilità di inserimento non me la farei sfuggire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dicessi di conoscere, o addirittura aver visto all'opera, questo difensore, direi una bugia colossale.
Però visto che siamo tenuti per contratto a criticare ogni voce di mercato, ho trovato lo spunto: a ottobre 2023 si è operato al ginocchio ed è stato fuori 3 mesi.
Non ringraziatemi per lo spunto, è solo dovere...

1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Perché la Juve ha bisogno di liquidità.
Adesso vende Costa, tra un anno venderà Pubill a 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Non era quello che non passó le visite mediche con l’Atalanta la scorsa stagione ?

Non sarà che patisce di Pubill-gia?

Va bene l'ho detta.. scusatemi..😆

..scusate ancora 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Su Transfermarkt non ci sono informazioni sulla durata del contratto di Palestra con l'Atalanta. Se ci fosse qualche possibilità di inserimento non me la farei sfuggire..

Se avessimo delle idee, prenderemmo Palestra e Leoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Amico mio, ci sarebbe troppa coerenza con un progetto che si fonda su giovani come Yildiz, Conceicao, Thuram e Cambiaso... la coerenza è data dalla serietà di una società, dalla sua visione e dal reale potere che hanno i dirigenti di mettere nella pratica quotidiana la costruzione di un progetto vincente e di perseguirlo con ossessione. Altrimenti è inevitabile barcamenarsi nella mediocrità. Il "cherubinismo" è l'emblema della mediocrità, ovvero del fare singole operazioni slegate fra di loro in base a ciò che capita sul tavolo e a seconda delle opportunità del momento. Logicamente un simile atteggiamento è matematicamente impossibile che porti a vincere qualcosa.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Amico mio, ci sarebbe troppa coerenza con un progetto che si fonda su giovani come Yildiz, Conceicao, Thuram e Cambiaso... la coerenza è data dalla serietà di una società, dalla sua visione e dal reale potere che hanno i dirigenti di mettere nella pratica quotidiana la costruzione di un progetto vincente e di perseguirlo con ossessione. Altrimenti è inevitabile barcamenarsi nella mediocrità. Il "cherubinismo" è l'emblema della mediocrità, ovvero del fare singole operazioni slegate fra di loro in base a ciò che capita sul tavolo e a seconda delle opportunità del momento. Logicamente un simile atteggiamento è matematicamente impossibile che porti a vincere qualcosa.

L’età media dei nomi che ci vengono quotidianamente accostati è di oltre 30 anni.

E, a leggere il forum, mi sembra chiaro come molti approvino la cosa. 
Addirittura, ci sono utenti che applaudirebbero all’arrivo del 34enne Vazquez (che, da noi, verrebbe a fare l’esterno a tutta fascia) perché ha esperienza.

Questa è la Juventus e questi sono i suoi tifosi. Altro che progetto basato sui giovani. 
Fossi in Leoni, mi guarderei vene dal venire a Torino. 
E ho la sensazione che anche Yildiz durerà poco in maglia bianconera. 

Io ho definitivamente perso le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La Juve che punta sui migliori talenti italiani una volta era la normalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juve che punta sui migliori talenti italiani una volta era la normalità. 

Adesso puntiamo su Vazquez.

E molti sono d’accordo. 
Questa non è la mia Juventus. E lo dico con profondo dispiacere. 
Del resto, io non sono nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’età media dei nomi che ci vengono quotidianamente accostati è di oltre 30 anni.

E, a leggere il forum, mi sembra chiaro come molti approvino la cosa. 
Addirittura, ci sono utenti che applaudirebbero all’arrivo del 34enne Vazquez (che, da noi, verrebbe a fare l’esterno a tutta fascia) perché ha esperienza.

Questa è la Juventus e questi sono i suoi tifosi. Altro che progetto basato sui giovani. 
Fossi in Leoni, mi guarderei vene dal venire a Torino. 
E ho la sensazione che anche Yildiz durerà poco in maglia bianconera. 

Io ho definitivamente perso le speranze.

Lascerei un attimo da parte l'opinione di quelli che scrivono qui dentro perché non fa molto testo.

Mi concentrerei sulla società attuale. Mentre il progetto di Giuntoli era piuttosto chiaro, l'età media di chi è sceso in campo nella scorsa stagione è stata di 24,3 anni, la seconda più giovane dopo il Parma, il progetto di Comolli o non c'è (è il mio timore, ovvero che nemmeno lui sappia bene cosa fare) o non lo conosciamo. Jonathan David era la scelta più logica da fare in questo momento, il riscatto di Conceicao pure ed è sicuramente avallato dallo stesso Tudor. Per il resto a parte le cose farfugliate in conferenza stampa sull'algoritmo (che lascerebbero pensare ad acquisti di giocatori semi sconosciuti e a basso costo) ad oggi nulla sappiamo di quello che ha in testa. 

Adesso però viene il bello, con le prossime operazioni di mercato si capirà se c'è una strategia oppure no, se è il solito mercato fatto con (e da) gli agenti, oppure se c'è effettivamente la voglia di far saltare il banco con acquisti come Leoni, Palestra e altri giovani con cui aprire un ciclo nei prossimi anni. Non mi stancherò mai di dire che il Milan e l'Inter hanno superato la Juventus nel momento in cui sono arrivati prima di noi su giovani come Tonali e Barella. Chi vuole vincere in futuro deve accaparrarsi i migliori giovani in circolazione fra i 2005-2006-2007...

Fossi in Comolli farei zero acquisti con i giocatori nati prima del 2002 (unica eccezione ovviamente David).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Adesso puntiamo su Vazquez.

E molti sono d’accordo. 
Questa non è la mia Juventus. E lo dico con profondo dispiacere. 
Del resto, io non sono nessuno.

Se diamo retta a tutte le voci, in realtà puntiamo ad una miriade di calciatori, da Vazquez a Palestra, passando per Pubill, Clauss ecc. 

Io credo che se Alberto Costa non convince, potrebbe essere ragionevole puntare su un giocatore più esperto da far alternare ad un giovane come Palestra. Certo, non Vazquez che mi sembra troppo in là con gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se diamo retta a tutte le voci, in realtà puntiamo ad una miriade di calciatori, da Vazquez a Palestra, passando per Pubill, Clauss ecc. 

Io credo che se Alberto Costa non convince, potrebbe essere ragionevole puntare su un giocatore più esperto da far alternare ad un giovane come Palestra. Certo, non Vazquez che mi sembra troppo in là con gli anni.

A me sembra che Tudor sia entusiasta di Alberto Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti