Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, tevezmania ha scritto:

CMQ godo ancora per le 5 bellissime pere del Psg il 31

Non sei l'unico. Devono sprofondare. Ci saranno innumerevoli telefonate dove complottano di far fuori Agnelli. Possibile nessuno riesca ad intecettattare sti farabutti di prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui nonché pignorati, Gravina, Ceferin, Infantino????

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Se non inizi ad aggiustare le cose, allora questo non sarà solo un periodo.

Ma come insegnava The Mask "in scena non ci vai se la grana non ce l'hai". .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ci sono 12 mln netti di motivi per cui Rashford possiamo solo sognarlo. .ok

Sbaglierò, ma se non ricordo male Rashford ha l'ingaggio molto simile a quello di Sancho. Quindi perchè il secondo sarebbe alla nostra portata, mentre il primo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Preso a queste condizioni, se fallisce (come ha costantemente fatto negli ultimi 4 anni), questo é il prossimo megapacco invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Rashford era l’ennesima * di Di Marcio per poter dire Juve beffata 

Per Kolo Muani sono onestamente molto preoccupato, dubito tornerà onestamente ed i sostituti che ci possiamo permettere sono probabilmente del calibro di Lorenzo Lucca o giù di lì 

Rashford era solo uno spiffero dato da agenti ed intemediari per favorire le loro vere trattative. 

Di Juve beffata e * varie non frega niente a nessuno. Soldi e contratti, questo interessa.

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sbaglierò, ma se non ricordo male Rashford ha l'ingaggio molto simile a quello di Sancho. Quindi perchè il secondo sarebbe alla nostra portata, mentre il primo no?

No, Rashford guadagna di più e non é in scadenza come Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo resterà da noi alla fine, credo e spero.

alla juve sa di avere la cl e l'attenzione di dd.

stiamo tirando sulle condizioni ma comolli è stato chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Rashford era l’ennesima * di Di Marcio per poter dire Juve beffata 

Per Kolo Muani sono onestamente molto preoccupato, dubito tornerà onestamente ed i sostituti che ci possiamo permettere sono probabilmente del calibro di Lorenzo Lucca o giù di lì 

Se Kolo non torna, tanto vale tenere Dusan fino alla scadenza, secondo me. Andare su mediocri tappabuchi non mi pare il caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sinceramente se Kolo va via non mi strappo le vesti...non mi pare sto gran fenomeno.

Prenderei piuttosto uno forte fisicamente e che sappia, soprattutto, giocare spalle alla porta....che sappia far salire la squadra quando pressata e che ci aiuti a sfondare le difese schierate delle piccole squadre.

Sti messaggi si leggono appena vengono accostati ad altre squadre. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Preso a queste condizioni, se fallisce (come ha costantemente fatto negli ultimi 4 anni), questo é il prossimo megapacco invendibile

Sai che cosa mi preoccupa? Che falliscono miseramente pure quelli che prendiamo al top della carriera. Figurati un Sancho o un Rashford, che ormai sono dei fallimenti cronici  muniti di scarpe da calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

No, Rashford guadagna di più e non é in scadenza come Sancho. 

Cosa che potrebbe essere anche positiva. Potresti puntare ad un prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ChicoCon6cao said:

Obbligo quanto vuoi, ma il PSG che praticamente fattura 5/6 volte quello che fatturano le altre è riuscito a perdere campionati, idem il Bayern.

I 9 scudetti fatturato o no sono una cosa storica, che nessun'altra tifoseria in serie A si è mai riuscita a godere e praticamente non ce la siamo goduta nemmeno noi, visto che ogni tot uscivano commenti come il tuo sull'obbligo di vincere.

Nello sport niente è "d'obbligo", perché se si vincesse solo coi fatturati il City, il PSG, lo UTD ecc. Negli ultimi 10/15 anni avrebbero una storia molto diversa in Europa 

Le ultime tre champions City, Real, PSG!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando continuiamo a fare rinnovi per non fare 2 euro di minus e poi ci troviamo sempre nella stessa situazione..arthur,mckennie, milik etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pistro75 said:

A quel punto mi chiedo perché non provare a valorizzare Luiz 

Perché è un allucinazione collettiva, è un mezzo giocatore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oetzi ha scritto:

L ottimismo è il profumo della vita.

Se Comolli è come giuntoli...

Se David è come Vlahovic..

Se Tudor è come Motta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul Kersey ha scritto:

Luiz non ci voleva venire alla Juve.

Abbiamo preso prima la moglie che lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, phoenix ha scritto:

era una serie A un tantino più competitiva sefz

Ma Alex a quell’età faceva spola tra primavera e prima squadra 

Ronaldo poi intendo Cristiano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Alla Juve stanno diventando tutti allucinazioni collettive . Ma ci sarà un perché .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve però cambiare registro e farsi sentire il prossimo campionato, altrimenti si continuerà al giochino che ci massacrano di botte in campo, ci sommergono di cartellini gialli rapidi e ad unicum, per poi mezzo episodio a favore, montarci una polemica in TV e giornali per tre gg

Altrimenti chi viene viene finisce sempre alla stessa maniera

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non dobbiamo sbagliare gli acquisti.

Vedasi errori di Giuntoli che paghiamo amaramente.

se non crei un contesto e lasci liberamente la subumanità di certi media creare casini e inquinare l'ambiente con cose dal nulla farai sempre fatica in tal senso

guarda la figlidiputtanese dopo le uscite ridicole di Lautardo e Polifemo come l'organo attendibile, la Gazzetta, è corsa quasi a mo' di squadrismo a metter a silenzio ogni roba cercando forzatamente nel far passare che non ci son problemi

tutto uguale con noi i media fanno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

La società deve però cambiare registro e farsi sentire il prossimo campionato, altrimenti si continuerà al giochino che ci massacrano di botte in campo, ci sommergono di cartellini gialli rapidi e ad unicum, per poi mezzo episodio a favore, montarci una polemica in TV e giornali per tre gg

Altrimenti chi viene viene finisce sempre alla stessa maniera

eh pure questo è un altro dato di fatto

i vari crociati e infortuni derivano anche da sta roba, ma pure in Europa

quello che ha spaccato Bremer manco è stato richiamato per dire, Smalling su Chiesa non fu manco fischiato

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma lo United ha preso Cunha e Mbuemo per 150 mln, ha ancora Hojlund e Zirkzee sul groppone…io non penso che cerchi Kolo Muani…

Infatti la squadra più pericolosa è il Newcastle, dovesse uscire Isak, potrebbe andare dai parigini e pagare con facilità i 50 richiesti per il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma lo United ha preso Cunha e Mbuemo per 150 mln, ha ancora Hojlund e Zirkzee sul groppone…io non penso che cerchi Kolo Muani…

Se vuole una punta è evidente che uno fra Zirkzee e hojlinund smamma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.