Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Diritto di riscatto tra 12 e 15 euro ? 😅

neanche prestito oneroso e nemmeno obbligo che scatta a condizioni realizzabili? se cosi fosse è tutto assurdo...questi te lo mandano indietro l'anno prosismo, per chieder eulteriore sconto...vedrete

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

cedere mbangula a 12 significa solo una cosa.

che sei alla canna del gas.

È sempre il solito discorso. Se scendi di livello (e andare via dalla juve significa scendere di livello nel 99% dei casi) costi poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe compre kelly, uno scarto della panchina per 20 milioni, e poi vendi weah e mbangula, in due 8 gol e 5 assit, a 24 milioni tutti e due.

E per qualcuno è pure normale sta roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Ha fatto 30 partite, se per te è sparito forse hai la tv rotta.

30 partite, in piu ruoli, da attaccante ha fatto quasi meglio di vlahovic, il resto giocatore nella media un soldatino tattico, dove lo metti sta.

Non è messi e non ti fa svoltare la stagione, e alle.cifre che girano è praticamente regalato.

Ripeto, lo stesso giocatore con noi a comprarlo, per meno di 25 milioni neanche ci salutavano.

Ma bisogna essere offensivi per esprimere un concetto ? Sembrate dei 12enni a volte. La maturità l'hai portata al mare sto week ?
La tv tranquillo che non è rotta. Semplicemente intendevo è stato decisivo nella prima parte di campionato poi ha combinato ben poco sia quest'anno che con Allegri nelle sue apparizioni con prestazioni che non superano la sufficienza e parliamo di un giocatore di 25 anni quindi non paghi piu il talento come ad esempio ha appena fatto la Roma con Ferguson che ha 20 anni con numeri scadenti per un nove. E' andato sempre piu in calando per poi finire per giocare quasi piu con Tudor. 
Detto cio ho capito che non sei d'accordo, punti di vista.  Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Basta ve prego bastaa

12 milioni al giorno d’oggi non so nulla!

Se poi la Juventus fosse alla canna del gas non avrebbe preso David, conceicao, sancho

Eppure e’ cosi semplice…

Abbiamo preso Sancho? Ma dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

neanche prestito oneroso e nemmeno obbligo che scatta a condizioni realizzabili? se cosi fosse è tutto assurdo...questi te lo mandano indietro l'anno prosismo, per chieder eulteriore sconto...vedrete

RMC parla di riscatto obbligatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché giustamente l'Atalanta che ha un bilancio sano non ha bisogno di vendere e quindi può fare il prezzo se ci tenevamo soulè barrenachea e hujsen e rinunciavano a comprare i Luiz i Nico e i koop prendendoci il rischio concreto di non raggiungere il quarto posto ma al contempo sistemando i conti una volta per tutte ora potremmo fare i prezzi che vogliamo come l'Atalanta. Ma noi ragioniamo da Juve non da Atalanta non affrontiamo la stagione per valorizzare il materiale a disposizione per rivenderlo a grandi cifre e poi quel che viene viene, noi cerchiamo di partire sempre con una squadra sulla carta competitiva fin da subito. Poi che questo sia un discorso condivisibile o meno è un'altro paio di maniche. Come il fatto che il nostro DS lo scorso anno abbia cannato malamente gli acquisti che ci avrebbero dovuto far fare il salto.

No. Se l’Atalanta vende Mbangula al Genoa, ci fa 12 milioni (anzi, molto meno). Se lo vende a Juve, Milan, Inter, Napoli, le romane o in Premier, guadagna di più. 

Non è più complicato di così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Non fa ridere, è necessario, e va pure fatto in fretta, lui è un altro, altrimenti non entra nessuno.

Infatti, lo sento sempre.noi siamo nella condizione di quel ragazzo che  deve assolutamente trovare 5000 euro entro domani e va dal compro oro per vendere il suo orologio da 10000 euro. Se gli offrono 5000 accetta a malincuore ma accetta,ben sapendo che ci sta rimettendo, ma  la cosa più importante non  è la corretta valutazione dell'articolo,ma la cifra ricevuta. Se per caso non viene accettato l'orologio,deve andare dal paparino (Elkann) perché immediatamente gli dia i soldini,cosa che è puntualmente accaduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

cedere mbangula a 12 significa solo una cosa.

che sei alla canna del gas.

da mò che lo siamo

sia come idee che come carisma, una società strana oserei dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Dimmi tu se uno come Weah, con le stesse prestazioni, ma fatte al Genoa, te lo vendono a 12.

Se fa quelle prestazioni al Genoa è praticamente un loro top e devi convincerli a privarsene.

Se le fa da noi è una riserva mediocre e in più è dichiaratamente un esubero di cui ci vogliamo liberare.

lo sapete che il prezzo di ogni cosa, incluso i giocatori, non è un valore assoluto ma un incontro fra domanda e offerta, si? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se vogliamo dirla tutta, guardando solo i numerini eh, Sancho ha realizzato 5 gol e 10 assist in 41 presenze

Ma 2 gol e 5 assist, quindi esattamente la metà, li ha messi a referto nelle partite di conferenze

2 assist contro l'heidenheim

3 assist contro il Legia varsavia

1 gol contro il djungarden

1 gol contro il Betis 

Ecco diciamo che il livello degli avversari non era esagerato 

Se facesse le stesse cose con le squadre a sinistra della classifica io sarei soddisfatto.

Porterebbe quei punri mancati quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Abbiamo preso Sancho? Ma dove?

Visto che se avesse voluto andare in un altro club, ci sarebbe gia’ andato.
Io lo considero gia’ preso, oppure veramente credi che una trattativa del genere sia durata 2 settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Dimmi tu se uno come Weah, con le stesse prestazioni, ma fatte al Genoa, te lo vendono a 12.

Dipende. Ricordiamoci sempre che il prezzo lo fa il mercato, innanzitutto (e magari nessuno offre più di certe cifre per un Weah).

Inoltre, a mio parere, dobbiamo sempre capire se vogliamo cedere o se siamo costretti a farlo (ad esempio, per limiti di bilancio).

Io non mi addentro su determinate questioni perché senza numeri alla mano e senza conoscere accordi con l’Uefa e dettagli interni alla nostra situazione finanziaria, non credo che si possano dare giudizi. Però ho la sensazione che ci siano dei “vincoli” per cui senza cedere qualcuno, non possiamo fare nuovi acquisti (se non erro, David è arrivato subito dopo l’aumento di capitale).

Non sarei stupito se, ad esempio, appena perfezionate le cessioni di Weah e Mbangula (che sembrano prossime), dovessimo ufficializzare sia Conceicao che Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi.. in settimana potremmo vendere weah mbangula kostic e luiz bene

Speriamo Alex! Complimenti per la promozione, meritatissima 😃

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga tranquilli, che se quel che vi interessa è vendere bene i giocatori o altrimenti tenerli dovete solo attendere un paio d'anni e arriva minimo un centello per Yildiz, poi potrete venire sul forum a festeggiare per aver tenuto duro per Weah e Mbangula. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Beh dai...mi sembra contento di andare a Marsiglia..

Ma questa è la faccia felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma bisogna essere offensivi per esprimere un concetto ? Sembrate dei 12enni a volte. La maturità l'hai portata al mare sto week ?
La tv tranquillo che non è rotta. Semplicemente intendevo è stato decisivo nella prima parte di campionato poi ha combinato ben poco sia quest'anno che con Allegri nelle sue apparizioni con prestazioni che non superano la sufficienza e parliamo di un giocatore di 25 anni quindi non paghi piu il talento come ad esempio ha appena fatto la Roma con Ferguson che ha 20 anni con numeri scadenti per un nove. E' andato sempre piu in calando per poi finire per giocare quasi piu con Tudor. 
Detto cio ho capito che non sei d'accordo, punti di vista.  Buon proseguimento.

Dove sarebbe l'offesa? Se di uno con 30 presenze dici che è sparito, o sei in malafede oppure lo hai scambiato per un altro. Nel calcio purtroppo esistono i numeri e con quelli c'è poco da bighellonare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Visto che se avesse voluto andare in un altro club, ci sarebbe gia’ andato.
Io lo considero gia’ preso, oppure veramente credi che una trattativa del genere e’ durata 2 settimane?

Qua non si tratta di ciò che credo io, ma di come stanno le cose e Sancho non è stato preso. Narrazioni simili ne abbiamo visto a decine in passato, quindi non ha senso dare una trattativa per fatta senza che lo sia ufficialmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Con un processo in divenire e un rischio di squalifica di almeno un paio d'anni.

Boh, per me rimane il fatto che nei due anni da noi ha giocato parecchio, in diversi ruoli, tra l'altro anche in CL. Non ti dico che è l'erede di Cafù, ma a 12 resta una cifra da "ho bisogno di soldi in maniera disperata"

Boh, per me resta una cifra corretta.

Ripeto, se lo stessimo comprando noi, avrei molto da ridire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però son situazioni diverse.

Un conto è provare a strappare un titolare del Genoa, che il Genoa terrebbe volentieri e che in caso di mancata vendita continuerebbe a giocare titolare.

Un altro se la Juve va dai procuratori di Weah a dirgli di trovare una destinazione al loro assistito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.