Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Be', pure Zirkzee non scherza :d. Al Manchester sanno scegliere.

Anche alla Juve però. Infatti li hanno seguiti per tanto tempo e per fortuna, abbiamo trovato qualcuno più fesso di noi 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jekks said:

Se la proprietà non è in grado si faccia da parte e ceda il club. La pazienza è finita

Boh per me sta cosa della proprietà è un po' una foglia di fico.

La proprietà ti da un mandato, le scelte strategiche le fanno i direttori.

Fino ad oggi abbiamo avuto direttori che sono incredibilmente riusciti solo a peggiorare le cose. Da Arrivabene in poi una sequela di fenomeni.

Speriamo Comolli faccia meglio, ma la pazienza è talmente poca che dopo 1 mese e mezzo già iniziamo ad avere il prurito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventinix said:

ma Lookman non potremmo prenderlo noi? con lui e David avremmo due prime punte dinamiche che possono alternarsi o giocare insieme

Abbiamo Yildiz. Lookman non è una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se la proprietà non è in grado si faccia da parte e ceda il club. La pazienza è finita

Non è che cedendo il club i tifosi della Roma e del Milan siano andati meglio, nemmeno l Inter mi pare che non ha fatto meglio di noi negli ultimi 10 anni.

Quindi io starei molto attento a schifare l attuale proprietà. 

Che ha sicuramente sbagliato nelle strategie ma non nell impegno.

Poi certo, se si pensa che arrivi il Mansour di turno, ben venga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

ma Lookman non potremmo prenderlo noi? con lui e David avremmo due prime punte dinamiche che possono alternarsi o giocare insieme

Ma con quali soldi?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

20250722_082053.thumb.jpg.38a05b42d119c83fb06e2be91dfbbe94.jpg

Seguo la Juventus dal 1994 e non ho ricordi di una rosa peggiore di questa 

rosa scarsissima...che amarezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Giusto ieri un amico mi ha ricordato di come tre anni, qui, certuni mi attaccarono - anche pesantemente - sul livello di Chiesa, a mio avviso giocatore di seconda fascia mentre per questi assolutamente top player.

I motivi sempre gli stessi, ossia le equazioni emorroidarie: eh ma se vale 60 milioni é epocale.

Si certo. 

Giocatore che sposta un gran poco. Oscillante. Poca personalitá.

Cerchiamo ancora giocatori di bassa lega, mi raccomando. Sbagliamo ancora l'individuazione dei giocatori di spessore. 

E la prospettiva mi pare chiara anche quest'anno.

Domanda: Tudor ha voce in capitolo? Per quanto lo consideri un allenatore di medio livello, che almeno gli si día un minimo di intervento. Spero che sto Modesto serva a codeste dinamiche. 

Saluti da 43 gradi all'ombra, vacchaimpestata.

In realtà Chiesa pre-infortunio spostava e come. 

Non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Benatia è riuscito a vendere all Inter Luis Henrique per 30 milioni, non mi capacito di come ci sia riuscito, per me è Houdini

Romain Molina

Benatia si sta dimostrando un ottimo DS da monitorare, sta facendo un bel lavoro a Marsiglia 

Ma è quel Benatia che abbiamo cacciato a calci in cul0 in arabia per far tornare Bonucci?

Immagino il piacere di tornare da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Onestamente chi paga kelly 22 milioni a casa mia è un incompetente 

A casa di tutti, perché non é tanto l'acquisto imbarazzante di sto giocatore, ma la summa di tutte le robe e soprattutto della spesa complessiva per aver poi raggiunto la zona Champions.

É questo il punto. 

Si puó tollerare di spendere piú di 400 milioni in due anni per raggiungere l'accesso alla Champions?

Bastavano i Secco e gli Osti, con tutto il rispetto. E non costano le smilionate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Onestamente chi paga kelly 22 milioni a casa mia è un incompetente 

C'è anche un'ipotesi alternativa. Peggiore, però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

rosa scarsissima...che amarezza

Se avessi ora 16 anni, non avrei voglia di comprare la maglietta di nessuno di questi. Nemmeno regalata penso. Per fortuna avevo 16 anni quando in squadra c'erano Del Piero, Nedved, Camoranesi, Buffon, Trezeguet. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juventinix said:

Io direi anche basta a mettere cataste di milioni su giocatori che hanno dimostrato di rendere SOLO nell'Atalanta di Gasperini. Il rischio che quello che vedi non sia il loro vero livello direi che è oramai consolidato...

Ci sono tipo 15 giocatori che negli anni l'Atalanta ha venduto dopo un rendimento pazzesco e che poi si sono sgonfiati come un soufflé 

Si diverta l'inter a continuare la serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventinix ha scritto:

Lookman prima punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Giusto ieri un amico mi ha ricordato di come tre anni, qui, certuni mi attaccarono - anche pesantemente - sul livello di Chiesa, a mio avviso giocatore di seconda fascia mentre per questi assolutamente top player.

I motivi sempre gli stessi, ossia le equazioni emorroidarie: eh ma se vale 60 milioni é epocale.

Si certo. 

Cerchiamo ancora giocatori di bassa lega, mi raccomando. Sbagliamo ancora l'individuazione dei giocatori di spessore. 

Domanda: Tudor ha voce in capitolo? Per quanto lo consideri un allenatore di medio livello, che almeno gli si día un minimo di intervento. Spero che sto Modesto serva a codeste dinamiche. 

Modesto...

Il conte dracula semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

A casa di tutti, perché non é tanto l'acquisto imbarazzante di sto giocatore, ma la summa di tutte le robe e soprattutto della spesa complessiva per aver poi raggiunto la zona Champions.

É questo il punto. 

Si puó tollerare di spendere piú di 400 milioni in due anni per raggiungere l'accesso alla Champions?

Bastavano i Secco e gli Osti, con tutto il rispetto. E non costano le smilionate.

Questa però è un po' inventata come cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

C'è anche un'ipotesi alternativa. Peggiore, però.

Il tornaconto personale dici?! Guarda, mai avuto dubbi che Giuntoli si muovesse in questo modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Stai partendo coi forconi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio entusiasmo è a zero dallla conferma di Tudor, perché immaginavo già i problemi e le difficoltà, ma che fossimo così conciati non lo pensavo neanch'io...

Situazione oltre ogni logica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Se avessi ora 16 anni, non avrei voglia di comprare la maglietta di nessuno di questi. Nemmeno regalata penso. Per fortuna avevo 16 anni quando in squadra c'erano Del Piero, Nedved, Camoranesi, Buffon, Trezeguet. 

Le magliette le comprano i parenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Lookman prima punta?

io penso sia un ruolo che possa ricoprire: avvicinandolo alla porta potresti anche migliorare questi numeri

image.thumb.png.861b8fe9a2d81f7f390d6377997e5ddb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si certo. 

vabbè ma un po' di quelli lo facevano per partito preso per insultare Allegri e un po' lo fanno perchè giudicano i giocatori dagli highlights e dai video su youtube.

C'è una buona parte del topic che crede che Conceicao sia un futuro top mondiale e che se non l'avessimo riscattato sarebbe stato un delitto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.