Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Che lo facciano altri dall'altra parte non vuol dire che sia giusto.
Sono esempi, hai voluto il nome e io te l'ho dato.
Non basta? Pazienza. Allora adesso non devo più assumermi le responsabilità della mia opinione?
Ora la mia opinione è semplicemente declassata a polemica verso altri utenti.
Perdonami allora se sono intervenuto in un discorso, riferendomi solo ad una parte. Non ho il tempo di stare qui h24 e leggere tutto.

La gente deve potersi esprimere liberamente. Rispettando appunto il regolamento. Lo staff interviene in caso di violazione al regolamento. Ed un utente che da del troll ad un altro utente, per quello che leggo (probabilmente in maniera errata) viola il regolamento.

Sono gli stessi utenti (non è certo il solo, ma è l'esempio più evidente) che innescano la fazione e di conseguenza lo scontro, e la reiterazione continua di questi gesti comporta l'illeggibilità del forum per lunghi periodi. E non credo di essere l'unico a porre in evidenza questo aspetto.

Io dissento, e penso che questo club sia divenuto davvero patetico. E i risultati degli ultimi anni lo confermano.
E' impensabile che ci possa essere solo espressione di ottimismo, anzi. Se va come va, è fisiologico che il dissenso sia maggiore.

C'è una lista di tier in prima pagina. Si riportano sistematicamente le notizia di Momblano che non mi pare sia il re delle news sulla Juve.
Se qualcuno dice il contrario viene aggredito sistematicamente da qualche fan lover di Momblano (che solo qui viene preso sul serio, lui stesso non si prende sul serio quando fa show...è lui stesso a sostenerlo).

Anzi adesso qui dentro abbiamo la rassegna stampa che raccatta le notizie da tutto il web, con la prima notizia che smentisce quella successiva. 
E poi il problema sono gli utenti che si incavolano e esasperati da tutto questo ciarpame hanno l'ardore di dire "che ne avete fatto della mia Juve pagliacci?" . . .
Mah...

Quotone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma perchè hai la fissa per Salamaekers? sefz

Perché col momento attuale della Juve, se vogliono spedire tutti, fra i nomi che ci accostano di quelli pagabili per me è quello nettamente più utile potendo giocare praticamente ovunque sulle fasce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ore ed ore di post supponenti e catastrofici per uno scambio che non si farà mai..

Oltretutto parliamo di Alberto Costa,  Alberto Costa..

Uno che ha fatto 4 presenze alla Juventus e ne ha sbagliate 2...

"SE cedono sono dei fessi,..."

Tutto bene, peccato aver letto che erano dei fessi amche perché lo hanno comprato. 

Io leggerei con interesse tutte le tesi,  ma quando vedi tanta superficialità e mancanza di coerenza ti passa la voglia.

Menomale. È già partita la giustificazione di ogni operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Vabbè uno l'hai già provato ed era mediocre (Costa), hai la possibilità di provarne un altro senza spendere nulla (anzi ti danno pure 3 milioni) e magari ti diventa forte, pensala così .ghgh 

oppure si rileva peggio del tuo mediocre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ha statistiche simili a Dodò (per quel che vale)

Screenshot_20250722-153908.png

Non mi pare, difensivamente é inesistente, palesemente dati poco attendibili. Se vai a vedere i minuti giocati é proprio imparagonabile agli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

sempre detto io: basterebbe limitare l'accesso a chi ha pochissimi messaggi o neo iscritto, che, detto papale papale la maggior parte delle volte sono multiaccount e ex bannati

Va bene dono d'accordo,ma non capisco solo la cose dei messaggi prima di avere 14000 messaggi anche tu sei partito dal primo messaggio , quindi ai primi tuoi 10-20 messaggi eri discutibile e poco credibile?

Io ad esempio non ho molti messaggi (anche perché ho perso il mio veccchio account Caimano7 entravo da FB poi tutto ad un tratto non mi fece fare più l'accesso) ma seguivo anche da prima anche prima di aver creato un account,non argomentavo ma seguivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ragazzi fatevi un giro nel forum del Porto. Questi stanno stappando lo champagne pensando di rifilarci il loro terzino per prendersi Costa...

Tutti i tifosi portoghesi online parlano di Costa come un gran talento, non pensavo Alberto avesse tutta questa considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Perdere tempo per fare lo scambio dei tornanti destri di riserva con tutto quello che c'è da fare. 

Ma non ci sarà nessuna perdita di tempo. Lo hanno proposto e avranno ricevuto una cortese pernacchia.

Non ci sono notizie e quindi si dà troppo spazio ad un tentativo raffazzonato del porto di liberarsi di un loro esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Menomale. È già partita la giustificazione di ogni operazione

Peccato che non è stata fatta nessuna operazione.

E se , a proposito di superficialità,  ti fossi soffermato a leggere , ho scritto uno scambio che non si farà mai. 

Quindi si sto giustificando uno scambio immaginario..

.sisi

Roba da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non mi apre, difensivamente é inesistente, palesemente dati poco attendibili. Se vai a vedere i minuti giocati é proprio imparagonabile agli altri.

E Tudor che ci sta a fare? 😁😁😁😁deve insegnargli a difendere ogni tanto...😁😁😁 Guarda se sto Joao Mario ci evitasse la tassa alla viola quasi quasi inizia a piacermi 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vabè ma il titolare chi lo fa?

Vedremo.. magari lui, o Molina.

Almeno le notizie ad oggi queste sono .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gyokeres all'Arsenal 

È fatta

Fine ot

Quest'anno mi vedrò quasi esclusivamente partite della Premier

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ragazzi fatevi un giro nel forum del Porto. Questi stanno stappando lo champagne pensando di rifilarci il loro terzino per prendersi Costa...

Esatto,  bravo che finalmente qualcuno lo faccia notare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Tutti i tifosi portoghesi online parlano di Costa come un gran talento, non pensavo Alberto avesse tutta questa considerazione 

a me ha fatto una buona impressione, infatti questa vendita proprio non la capisco!

una volta che abbiamo trovato uno buono e futuribile e che cmq ha giocato con tudor perchè lo dobbiamo vendere per alzare 2 spicci e non gli possiamo affiancare al massimo un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

E Tudor che ci sta a fare? 😁😁😁😁deve insegnargli a difendere ogni tanto...😁😁😁 Guarda se sto Joao Mario ci evitasse la tassa alla viola quasi quasi inizia a piacermi 🤣🤣🤣

Si ma ha 25 anni, mica parliamo di un ventenne 

Vedi Cambiaso continua a fare * difensivamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Gyokeres Arsenal

Here we go!

M. United beffato

ci sarebbe qualcosa in Serbo per loro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.