Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Un giovane rimasto 5 anni al Porto, club che campo di plusvalenzae, senza nessun interessamento di squadre straniere non è un indizio, è un Red flag grosso come una casa 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Premesso che Non ho letto gli interventi precedenti per cui non vorrei scrivere cose già dette o travisare il senso della discussione ma ci tenevo a commentare.

Il problema è che questo posto è diventato un contenitore di notizie perché negli anni passati c’è stata una caccia ai guru spietata, in particolare dall’anno di Guardiola/Sarri in poi.

E questo ha portato purtroppo molti di loro ad abbandonare.

In più nell’ultimo paio di anni ci sono interventi di utenti mai sentiti prima che, purtroppo sempre più frequentemente, mi fanno dubitare della loro fede calcistica o comunque della reale volontà di discutere e confrontarsi perché sparano sempre e comunque a zero sulla società, sul mercato, sulle decisioni prese. Qualsiasi giocatore cercato o preso per loro è una pipxa, qualsiasi giocatore venduto ha portato pochi soldi o poteva diventare piu forte di Maradona Zico e Platini messi insieme.

Io ho dovuto inserire dei filtri per seguire pochi utenti ed alla fine qualche volta mi capita di partecipare anche a qualche discussione, ma effettivamente noto con dispiacere che un “ambiente” piacevole da frequentare negli anni si sta guastando sempre di più. 
La soluzione? Non saprei. Una maggiore attenzione e rigidità nelle sospensioni forse sarebbe plausibile.Se fosse possibile eliminerei anche gli utenti che prendono piu di un tot di sospensioni, soprattutto se hanno pochi messaggi o sono neo iscritti. Forse sono troppo drastico, ma questo dipende dal dispiacere di cui sopra.

sempre detto io: basterebbe limitare l'accesso a chi ha pochissimi messaggi o neo iscritto, che, detto papale papale la maggior parte delle volte sono multiaccount e ex bannati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ma sai, dici bene, però io personalmente fatico a seguire il nostro campionato, e seguo ogni tanto le big europee nelle coppe. quindi la mia conoscenza è davvero limitata, se non conosco un giocatore non vuol dire sia scarso, ma solo che io non seguo abbastanza. Diciamo che mi pongo il dubbio umilmente.

Poi come dici tu, puzza di "meglio tenersi Costa"...

Ah ma neanche io seguo il campionato portoghese, figuriamoci. Però qui c'è gente che segue anche quello bielorusso. È in loro che confidavo. Invece niente, un carneade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

En espaniol: costas de menos (cit.) 😁

A postissimo allora... 😂

10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

tu lo conosci? perché io non so chi sia

Sono andato a vedere un po' i dati sul web, raramente mi capita di vedere il Porto, però non mi è rimasto impresso, quindi credo che sia un medioman.

5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Io conosco solo il mastro lindo ex prescritto che ora gioca in Turchia 

Ma secondo me siamo su quel livello lì, possono prenderli entrambi così "risolviamo" anche il problema a centrocampo... 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di tifosi del Porto che invocano la beatificazione di Villas Boas nel caso riuscisse a fare lo scambio Joao Mario - Costa ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Quindi giusto insultare altri utenti? Giusto violare il regolamento?

In un intervento hai dimostrato di non aver capito il punto della discussione, come se il centro fosse essere pessimisti o ottimisti.

No, il punto è la legge di Wheaton: non fare lo *.

E quello che dici non fa che confermare il mio punto: siccome va male, è tutto giustificato.

Per capire eh, così chiudiamo tutto.

Perdonami Teo, ma io mica ho detto che bisogna insultare gli utenti e violare il regolamento. Ma ti pare? Siccome mi sembrava che l'argomento fossero i commenti negativi ho espresso il mio parere a riguardo.

Dico solo che trovo normale non essere soddisfatti di questa Juventus.

E' scontato che il malcontento non deve sfociare in maleducazione, insulti e violazioni di qualsiasi tipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Ah ma neanche io seguo il campionato portoghese, figuriamoci. Però qui c'è gente che segue anche quello bielorusso. È in loro che confidavo. Invece niente, un carneade.

scopriremo che anche la sua famiglia sa poco di lui... quel parente che passa come una meteora e ti ricordi a fatica il nome e la professione.

Scherzi a parte, a destra serve un titolare buono e affidabile, altrimenti rischio su Costa più un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Uno scambio di terzini portoghesi non ha proprio senso. Se Costa parte solo cash

Ma molto probabilmente ci andiamo a rimettere con questo scambio da disagiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore ed ore di post supponenti e catastrofici per uno scambio che non si farà mai..

Oltretutto parliamo di Alberto Costa,  Alberto Costa..

Uno che ha fatto 4 presenze alla Juventus e ne ha sbagliate 2...

"SE cedono sono dei fessi,..."

Tutto bene, peccato aver letto che erano dei fessi amche perché lo hanno comprato. 

Io leggerei con interesse tutte le tesi,  ma quando vedi tanta superficialità e mancanza di coerenza ti passa la voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Costa lo vogliono sia il Porto che lo Sporting, solitamente club con un buon occhio per i talenti, se proprio lo dovessimo vendere, Cash e % sulla rivendita, stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragon89 ha scritto:

Se un calciatore come koop che, almeno apparentemente non sembra un mostro di personalità,dovesse essere mandato in prestito,consapevole di aver fallito l'occasione della vita,secondo me lo perdi definitivamente,altro che rilancio.

Quando fai schifp tutto l'anno hai già perso tutto, può rilanciarsi solo altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

A me questo scambio di terzini non torna. Ma proprio come logica. Prego sia un depistaggio. 

Troppi depistaggi stanno facendo confondere lo stesso Comolli, depistaggio per chi? De Sciglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, endam said:

Io l'ho visto mezza volta mi pare contro la Roma, non sono in grado di giudicarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Juventibus ci sono Albanese e Momblano che parlano di Sancho, stando al secondo Comolli ha un "dossier Sancho" con tutte le informazioni tirate fuori con le sue magie e stanno valutando il materiale che hanno (Momblano ha usato il termine "controverso", decidete voi cosa significa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Conterio e Balzarini danno Sancho fatto, quest'ultimo ha detto che entro venerdì lo vedremo a fare le visite

Gianni raramente si espone. se lo ha fatto avrà la sua fonte. sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Su Juventibus ci sono Albanese e Momblano che parlano di Sancho, secondo il secondo Comolli ha un "dossier Sancho" con tutte le informazioni tirate fuori con le sue magie e che stanno valutando il materiale che hanno (Momblano ha usato il termine "controverso", decidete voi cosa significa).

"Ci sono Albanese e momblano ". Sembra l'inizio delle barzellette"C'è un italiano, un francese e un tedesco "

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Leggo di tifosi del Porto che invocano la beatificazione di Villas Boas nel caso riuscisse a fare lo scambio Joao Mario - Costa ahah

bisogna essere onesti: questo Joao Mario non sembra nulla di che e sembra l'ennesima operazione per aggiustare il bilancio più che la squadra.. Lo possiamo dire in tutta onestà, non si tratta di essere pessimisti ma realisti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Domani usciranno i convocati, spero ci siano diverse esclusioni

Spero anche io nella convocazione. La mia dico .sisi

Mi tengo pronto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.