Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Allo Sporting per sostituire Gyokeres. sefz

L'intero 11 titolare dello Sporting non arriva ai 12 netti di Vlahovic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio col Porto non avrebbe alcun senso, anche per il fatto che la Consob ha sempre sollevato perplessità sulle plusvalenze riguardanti giocatori oggetto di scambio e credo che tuttora questo aspetto sia ancora sotto osservazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non capisco tante scelte di questa società, figuriamoci se dovessi capire quelle degli altri :d 

In questo caso non è difficile da capire: Costa ha dimostrato di avere parecchio potenziale e loro che già lo conoscevano vorrebbero prenderlo, valorizzarlo e rivenderlo al triplo tra uno o due anni. Io di solito mi prendo del "tuttoapostista" ma questa operazione non la digerirei tanto facilmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io non voglio passare per quello che vuole attaccare la Juventus, ma nemmeno possiamo mettere la testa sotto la sabbia e fare finta di nulla..

queste parole le ha dette Cherubini riferendosi a Paratici.. non c’è molto da interpretare… siamo stati condannati per queste intercettazioni.

Durante una cena del 22 luglio 2021 con l’ex CFO Stefano Bertola, Cherubini dichiara in modo molto chiaro:

“Hai attivato una modalità lecita ma l’hai spinta troppo”

“Se torniamo a essere la Juve di qualche anno fa… ce l’avremmo in casa, non artefatte nei valori”

“Io più volte mi sono lamentato con Fabio che il valore che stavamo dando a quei giocatori non era congruo” 

💬

2. “Con Paratici non si ragionava”

In un’altra conversazione – probabilmente più formale – Cherubini coglie l’occasione per raccontare come Paratici avesse carta bianca:

“Con Fabio non si poteva ragionare. Finché c’è stato Marotta gli metteva un freno… Quando è andato via ha avuto carta libera. Fabio si poteva svegliare la mattina e firmare 20 milioni senza che nessuno gli dicesse niente. Io gliel’ho detto più volte: qui stiamo esagerando… e lui rispondeva: ‘a noi non importa. O fai 4 o fai 10, nessuno ti può dire nulla’” 

Queste sono opinioni di Cherubini, non ci vedo una prova schiacciante se in mesi di intercettazioni é uscito solo questo.

Comunque il problema principale é che la giustizia si muove solo per la Juve, perché il Napoli con Osimhen l’ha fatta veramente al limite del falso in bilancio ma ha vinto tranquillamente i suoi scudetti.

Giustizia per tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Giornatona memorabile anche oggi vedo .ghgh

Dai, dopodomani inizia il raduno e commenteremo il linguaggio del corpo dai videini del creator lab : buongiorno, buongiornoooo, ciao, buondi', ahahah (Mc Kennie che ride sempre), 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ripeto a me dal primo momento che è uscita la notizia di COSTA in vendita è sembrato parecchio strano

da quando è arrivato tudor praticamente ha sempre giocato

Vendiamo quelli che hanno richieste, se si capisce questo di strano non c'è niente.

Quello che incide è semmai a quanto vengono venduti i calciatori e con chi si ha intenzione di sostituirli.

Se domani vendono Costa a 25 mln e si presentano con Molina saranno in pochi a muovere critiche (è un esempio esagerato, sia chiaro per i precisini), ma fino a quando le proposte saranno scambi di dubbio valore dubito che il calciatore verrà ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

vabbè diciamo che chi sostiene sia una pippa non lo faccia in maniera molto lucida. 
Vorrei capire su che base si giudica un ragazzo dalle sue prime apparizioni, che poi con il corso del tempo è andato anche in crescendo

Si concordo per me ha potenziale. 

Vorrei capire però come l.umore del forum cambia in funzione delle scelte dei dirigenti,  sposando sempre e comunque quella contraria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Già. Se fossi proprietario di una squadra italiana, con orgoglio e ambizione, cercherei di combattere in ogni modo lo strapotere di queste 5-6 squadre. E invece...tutti a 90.

Se fossi proprietario di una squadra italiana farei di tutto per venderla perdendoci meno possibile, perche tanto in italia è solo vuoto a perdere.

Che è quello che ha fatto praticamente la metà delle società italiane in effetti, a parte noi vincolati da chissà quale contratto ereditario, e de laurentis che fino a ieri faceva sopravvivere le sue aziende di * con i soldi del Napoli e oggi ha deciso di tenersi na cosa di soldi in meno perche conte lo ha ricattato e sarebbero arrivati coi forconi a casa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Lo scambio col Porto non avrebbe alcun senso, anche per il fatto che la Consob ha sempre sollevato perplessità sulle plusvalenze riguardanti giocatori oggetto di scambio e credo che tuttora questo aspetto sia ancora sotto osservazione.

Lo scambio non ha senso innanzitutto perché quello che ci vogliono dare è una pippa. Se lo tenessero loro. Se vogliono Costa ci diano 20 milioni e siamo a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

E quello è l'obiettivo loro. Far si che la gente guardi praticamente piu la premier che i loro altri scialbi campionati, cosi loro continuano a guadagnare miliardi anche per retrocedere e noi ad affondare nella melma.

Purtroppo ci stanno riuscendo.

Bhé anche gli altri scialbi campionati però magari delle riflessioni dovrebbero farle...e parlo specialmente della Bundesliga e della Ligue 1, che sono decise ancora prima di iniziare, ma anche un po' della Liga, che in pratica dipende dal fatto di quale tra Real e barcellona parte meglio nelle prime 10 giornate. La serie A (anche per colpa nostra....) almeno si salva sul piano dell'incertezza.

La Premier é un campionato che almeno in partenza é combattuto con almeno 4 squadre con possibilità di vincere (anche se poi la superioriù di Lpool e City si é fatta sentire), oltre a club come United e Tottenham che hanno molto molto seguito (e ogni anno c'é una sorpresa)...voglio dire che é anche organizzata in maniera tale da essere estremamente competitiva. Non ha molto gusto dal mio punto di vista seguire campionati solo per vedere chi riuscirà ad arrivare seconda.

Forse sarebbe ora di pensare di creare delle leghe sopranazionali (penso sopratutto a Spagna/Italia/Francia/Portogallo...i tedeschi non accetterebbero mai) per "unire le forze".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Giornatona memorabile anche oggi vedo .ghgh

va bè, almeno avremo l'ufficialità di chico.
Che poi david + conceicao senza cessioni non è neanche poca roba secondo me.. io l'ennesima rivoluzione tecnica non la vorrei vedere. pochi innesti ma buoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Teo9 ha scritto:

No io dico che non ha senso dare del fesso ad un altro tifoso perché magari lui crede che possiamo recuperare Koop. Invece così succede. 

E quello che lo fa, che io tacco, mi scrive in privato dicendo "ECCO VEDI NON SI PUO' KRITIKARE KOOP CENZURA" quando il problema è che ha dato del fesso all'altro.

ah ok, vabbè ormai è pieno di pazzi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Queste sono opinioni di Cherubini, non ci vedo una prova schiacciante se in mesi di intercettazioni é uscito solo questo.

Comunque il problema principale é che la giustizia si muove solo per la Juve, perché il Napoli con Osimhen l’ha fatta veramente al limite del falso in bilancio ma ha vinto tranquillamente i suoi scudetti.

Giustizia per tutti!

Che e’ stata punita solo la Juve e che lo facevano tutti l’ho premesso nel mio primo messaggio.

il Napoli l’ha fatta molto più sporca di noi.

pero’ dobbiamo anche essere consapevoli che l’acquisto di Cr7 era folle, insensato, covid o non covid ( 80 milioni di ammortamento annuo) e ci ha rovinato costringendoci a inventare plusvalenze non sportive ma puramente contabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

va bè, almeno avremo l'ufficialità di chico.
Che poi david + conceicao senza cessioni non è neanche poca roba secondo me.. io l'ennesima rivoluzione tecnica non la vorrei vedere. pochi innesti ma buoni.

Io vorrei l'ufficialità della cessione di qualche esubero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io non voglio passare per quello che vuole attaccare la Juventus, ma nemmeno possiamo mettere la testa sotto la sabbia e fare finta di nulla..

queste parole le ha dette Cherubini riferendosi a Paratici.. non c’è molto da interpretare… siamo stati condannati per queste intercettazioni.

Durante una cena del 22 luglio 2021 con l’ex CFO Stefano Bertola, Cherubini dichiara in modo molto chiaro:

“Hai attivato una modalità lecita ma l’hai spinta troppo”

“Se torniamo a essere la Juve di qualche anno fa… ce l’avremmo in casa, non artefatte nei valori”

“Io più volte mi sono lamentato con Fabio che il valore che stavamo dando a quei giocatori non era congruo” 

💬

2. “Con Paratici non si ragionava”

In un’altra conversazione – probabilmente più formale – Cherubini coglie l’occasione per raccontare come Paratici avesse carta bianca:

“Con Fabio non si poteva ragionare. Finché c’è stato Marotta gli metteva un freno… Quando è andato via ha avuto carta libera. Fabio si poteva svegliare la mattina e firmare 20 milioni senza che nessuno gli dicesse niente. Io gliel’ho detto più volte: qui stiamo esagerando… e lui rispondeva: ‘a noi non importa. O fai 4 o fai 10, nessuno ti può dire nulla’” 

Mah, Cherubini poteva dimettersi invece di sparlare del suo superiore... ti ricordo che nulla di quanto contestato era ed e' tittora illecito, e che i cosiddetti soldi del Monopoli erano e rimangono soldi veri a pesare sulle annualita' future. Ti ricordo anche che Elkann e' il solo ad aver puntuslmente ripianato con soldoni veri fino a un miliardo di euro mentre le procure napoletano-interiste insabbiavano i magheggi dei loro amichetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Io vorrei l'ufficialità della cessione di qualche esubero

eh ma se non arrivano offerte che si fa.. a meno che fai come l'anno scorso che hai messo il mondo fuori rosa e 3/4 li hai ceduti in prestito e sottocosto, hai poco da fare.
a sto punto me li tengo e cerco di valorizzarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nonostante fosse necessario un cambio di dirigenza farlo a fine stagione non è una scelta lungimirante. I cambi vanno preparati per tempo. Comolli da solo poteva poco con tutte le responsabilità contemporanee che deve affrontare quotidianamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma a prescindere, abbiamo passato un mese a trattare con il Porto ed alla fine invece che 25 ml (al netto del 20% in possesso di Conceicao) lo abbiamo pagato circa 30 ml (e dobbiamo mettere noi il 20% a Conceicao).

Adesso vogliono Alberto Costa proponendoci uno scambio con un 25enne che fino ad ieri non sapevamo nemmeno esistesse.

Se proprio volevano Alberto Costa potevano dirlo e trovavamo una quadra con Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, su Costa sappiamo solo che ci sono state delle offerte e che il giocatore ad oggi è ancora nostro. E che a Tudor piace. Prima di saltare al collo dei nostri dirigenti aspetterei, perché io ho l'impressione che non lo venderanno affatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.