Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Comolli e Darko Ristic summit imminente per Vlahovic, non è caduta l'ipotesi rinnovo di contratto ma sempre in ottica mercato"

Post in rilievo

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

A me dispiace perché stimo sinceramente il calciatore.

Ma la situazione è oramai irrimediabile.

Spero si possa cedere il prima possibile e chiudere questa vicenda.

Stimi il calciatore e ok (sono gusti), ma la persona Vlahovic la stimi?

uno sbruffone, taccagno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto e lo ripeterò ancora: meglio un rinnovo a Vlahovic a cifre accettabili (5 o 6 milioni) piuttosto che perderlo a zero e dover spendere 50 o più milioni per un altro attaccante di valore simile cui fare un contratto che cmq non sarebbe inferiore ai 5 o 6 milioni.

E lo dico per un discorso puramente economico e matematico (Vlahovic ti garantisce quei 15 e passa goal a stagione).

Il problema però sarà fargli accettare una riduzione di ingaggio, cosa che ha dimostrato di non gradire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo sembra che con Arthur non sia andata bene con il rinnovo, è solo rimasto anni in più sul gruppone.

La società dovrebbe metterlo fuori rosa dopo le provocazioni, altro che rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti con Arthur è andata "bene" questa soluzione, giusto riprovarla anche con lui :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Stimi il calciatore e ok (sono gusti), ma la persona Vlahovic la stimi?

uno sbruffone, taccagno

Sì, stimo molto il calciatore.

Per quanto riguarda la persona...

Non la conosco.

Ma posso dire una cosa con certezza.

In queste situazioni, quando si parla di lavoro, non esistono "buoni" e "cattivi".

Ognuno fa i propri interessi.

Il calciatore come la Società.

Il contratto lo ha firmato d'intesa con quest'ultima.

Cambiare idea è legittimo, ovviamente.

Ma non ci si può poi lamentare, cadendo dal pero.

Se ne paga le conseguenze.

Ma senza giudizi morali.

Talchè noi, come Società, non ci siamo fatti scrupoli in passato (ma anche ora) a trattare i giocatori come pacchi postali.

O a rimangiarci la parola data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che uno che prende 1 mln netto al mese ha messo il like al post di un avversario che ha appena eliminato i propri compagni di squadra da un Mondiale è evidente che non può più mettere piede non solo in campo ma neanche in un allenamento con la squadra. 

Quindi, in mancanza di acquirenti, non resta che trovare un accordo pagando una buonuscita di entità ragionevole oppure un anno di tribuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrete che va al milan.

Non vi nascondo che la cosa mi dà tanto fastidio. Il giocatore se motivato è giovane ed ha tanto da dare e probabilmente tanta voglia di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Solo noi ci troviamo sempre in queste situazioni, il pappone DeLa l'avrebbe gia' risolta

Ahimè....purtroppo è vero..quello sa fare affari...sbalordito dal fatto di avere venduto a quel prezzo Osihmen con un solo anno di contratto e, in più, con clausole anti-Juve....cheapau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

L'ho già detto e lo ripeterò ancora: meglio un rinnovo a Vlahovic a cifre accettabili (5 o 6 milioni) piuttosto che perderlo a zero e dover spendere 50 o più milioni per un altro attaccante di valore simile cui fare un contratto che cmq non sarebbe inferiore ai 5 o 6 milioni.

E lo dico per un discorso puramente economico e matematico (Vlahovic ti garantisce quei 15 e passa goal a stagione).

Il problema però sarà fargli accettare una riduzione di ingaggio, cosa che ha dimostrato di non gradire.

Vlahovic ha già ampiamente rifiutato una soluzione del genere, non ha alcuna intenzione di rinunciare ai 12 mln dell'ultimo anno. Dopo il like messo al post di Bellingham cone puoi anche solo pensare di tenere in rosa uno che ha sputato sui suoi compagni e sul club che lo ricopre d'oro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo un presidente con gli attributi, chiamerebbe Ristic dicendogli che lo mettiamo fuori rosa e non ci sono problemi perche' i soldi li mette extra la proprieta'.

Dopo 2 giorni Vlahovic va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La differenza tra il nuovo ingaggio e quello che gli spettava deve essere coperto dalla Juventus. Di solito funziona così.

Diciamo che per agevolare il buon esito, di solito la società che vuol disfarsi di un calciatore è disposta a versare la differenza stipendiale, ma non è un vero e proprio obbligo, in quanto si tratta di un nuovo contratto del tutto diverso da quello che era in essere con la vecchia società.
Nel caso della Juve, penso sarebbe dispostissima a versare 4-5 milioni per colmare la differenza con l'ingaggio che Dusan strapperebbe alla nuova società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Fa un po’ ridere, pensare, .. fate voi, che questo fantomatico “incontro” avvenga niente meno che il giorno prima del ritiro, come se prima il problema non fosse noto…

Infatti il calciatore ed il uso procuratore erano attesi giorni fa per anticipare quesot incntro ma non si sono presentati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra67 said:

Diciamo che per agevolare il buon esito, di solito la società che vuol disfarsi di un calciatore è disposta a versare la differenza stipendiale, ma non è un vero e proprio obbligo, in quanto si tratta di un nuovo contratto del tutto diverso da quello che era in essere con la vecchia società.
Nel caso della Juve, penso sarebbe dispostissima a versare 4-5 milioni per colmare la differenza con l'ingaggio che Dusan strapperebbe alla nuova società.

Pure con la buonuscita questo non se ne vuole andare, una roba pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stig ha scritto:

vedrete che va al milan.

Non vi nascondo che la cosa mi dà tanto fastidio. Il giocatore se motivato è giovane ed ha tanto da dare e probabilmente tanta voglia di riscatto.

di che ti preoccupi? al milan trova Allegri che (sentenza di forum) ...lo depotenzia... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo xxx poteva firmare un quadriennale a 3-4 milioni l'anno con la promessa di un adeguamento se tornava quello di un tempo, non sa scommettere neanche su se stesso. Sfiduciato, patetico e misero

Modificato da Sylar 87
Evitiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione, se va bene, si risolverà l'ultima settimana di agosto altrimenti ce lo terremo un altro anno (cosa ad oggi più probabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Un contratto è un contratto. Se vuoi scioglierlo devi corrispondere la differenza. Qual è l'interesse di un giocatore nel rinunciare a 4 milioni di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

questo xxx poteva firmare un quadriennale a 3-4 milioni l'anno con la promessa di un adeguamento se tornava quello di un tempo, non sa scommettere neanche su se stesso. Sfiduciato, patetico e misero

dai 3-4 mio ovvio che non firma...ha trovato ingaggio molto migliore Chiesa ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In effetti con Arthur è andata "bene" questa soluzione, giusto riprovarla anche con lui :tsa:

Leggevo che Arthur ci è costato 100 milioni tra costo del cartellino e corrispettivo pagato, considerando poi che anche con l’ingaggio spalmato non lo vuole manco sua madre…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gide76 ha scritto:

Qualcuno mi dovrebbe spiegare, come un rinnovo a cifre inferiori, dovrebbe facilitare a trovargli un acquirente, se fra 12 mesi va via gratis????

È un ipotesi senza senso

Esatto. Fossi in lui, mi papperei i 12 milioni fino all’ultimo, credo nessuno glieli offrirà mai più. A futura memoria, per i nostri dirigenti, affinché non si ripetano certe operazioni in futuro.

Probabilmente, lui e l’agente confidano nel fatto che per la Juve non sia sano lasciare inutilizzato un patrimonio di 24 milioni lordi, più quelli che andrebbero spesi per un eventuale sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

dai 3-4 mio ovvio che non firma...ha trovato ingaggio molto migliore Chiesa ....

sei alla juventus da 4 anni, hai preso una barca di soldi, non hai dato nulla in cambio se non una misera coppa italia, questi 12 che devi prendere in questa annualità li puoi prendere in 3 stagioni. stai più sereno, la società ti rinnova, continui a giocare in juventus, sei un cretino a non rinunciare a questi soldi si o no? facendo come stai facendo sicuramente porterai qualche milioncino in più a casa ma poi? la carriera che piega prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ti sei risposto da solo, la premessa non e’ attuabile, ecco perché siamo in impasse totale da mesi/anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non deve più fare parte di questa rosa, in un modo o nell'altro, e non solo per la questione economica.

Parliamo di un giocatore sempre polemico con i compagni e con i tifosi, sempre con quel broncio perché la gente si permette di criticarlo per le sue prestazioni oscene.

Vai al Milan vai, e di corsa anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Dagli torto sefz

Nessuno la gradisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti