Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Che poi io vorrei capire chi è che, in giro per il web, si prende la briga di fare i video "best goals & skills" di ogni singolo giocatore esistente sulla faccia della terra. È incredibile, trovi pure il terzino di riserva del Vitoria Setubal o dello Sturm Graz. 

Sono certo che nei meandri di internet c'è o c'era un video tributo a Isla o a Romulo, poco ma sicuro. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Teo9 ha scritto:

È con una v sola avallo, a meno che non volessi dire 'lo scaravento sul fondo della valle più vicina', in quel caso va bene avvallare. Sposerei entrambe le decisioni

Me so sbagliato .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre 

Kalulu          Bremer      Diogo Leite

Molina      Ceballos    Thuram    Cambiaso

Brahim Diaz    David      Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

con questo mercato ormai "dopato" da arabi, inglesi ecc.... uno come Moreira non lo prendi mai a prezzi decenti

lo Strasburgo aspetterà l'offertona e adios

Dipende se magari può interessargli uno dei nostri ..tipo Weah e se a Weah potrebbe interessare il trasferimento .. in ogni caso pare che lo Strasburgo sia controllato dal Chelsea.. solo noi non abbiamo squadre satellite 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra leggerissima oltre che tecnica serve ben altra fisicità spero che sia il difensore che il centrocampista siano dei carrarmati e non so se basterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Beh, noi non possiamo vederci nulla perché il 99% di noi l'ha visto giocare al più quanto, due volte (senza osservarlo)?

Dai, non scherziamo, stiamo assistendo alla personificazione della sindrome Dunning-Kruger. Gente che non sa nulla che pensa dopo 2 pareri di tifosi del porto e 2 video di YT di sapere tutto del calciatore e dice che vale 10 Costa o che è un aborto. 

Infatti lo voglio vedere in campo sto tizio.. chi lo sa... Ma questo non toglie che ha l'aspetto di una sola... Poi magari per una volta ci gira bene. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ci arrivi mai.

É incredibile .ghgh

Dai Chrim, chiedo a te che sei uno dei pochi su sto forum che l'ha visto giocare Joao Mario, quindi hai un'opinione con cognizione di causa. 

Che ci dici rispetto allo scambio con Alberto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

DiGre 

Kalulu          Bremer      Diogo Leite

Molina      Ceballos    Thuram    Cambiaso

Brahim Diaz    David      Yildiz

Che senso ha postare questa formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Infatti lo voglio vedere in campo sto tizio.. chi lo sa... Ma questo non toglie che ha l'aspetto di una sola... Poi magari per una volta ci gira bene. 😁

I commenti dei tifosi del Porto non mi ispirano fiducia, ma poi ricordo quelli qui dentro alla cessione di Kulu e mi tranquillizzo che non significano niente, né da un lato né dall'altro. 

Di certo c'è che a Torino per fregare la ragazza ad uno gli servono più di 15k€ in una notte secondo me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo che abbiamo per salvarci è che ci blocchino il mercato per due o tre sessioni in modo che si possa fare un bel detox di tutta l'immondizia e i compromessi calcistico/tecnici che abbiamo imbarcato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma no :d

Quello che ti dicevo io era fattibilissimo, costi piu' bassi e non avresti ottenuto risultati peggiori.

Una volta fatto quello, con i conti in regola, avresti potuto, in questa stagione, comprare 4/5 giocatori a tuo piacimento per provare a fare un salto di qualità

Di aumenti di capitale ne hanno fatti per svariate centinaia di milioni.. direi anche basta .sisi

Beh io mi riferivo ad un progetto di aumento totale del fatturato,non ad un progetto ben fatto di valorizzazione giovani come lo scorso anno pure io speravo(e volevo Soule,Hujisen,Fagioli,Barrenechea,Miretti,Yildiz,Cherki sefz )

Ho fatto un esempio per dire che investendo pesantemente e prendendo giocatori da HYPE,mano mano ti si alza il fatturato perché non vai con Nico o Locatelli dallo sponsor ma magari appunto con Mastantuono e Estevao

Devono pagare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma non è che non riescono ad installare sto programma che analizza i giocatori in ottica mercato? 
Sempre gli stessi nomi di m…

Sembrano sempre le stesse trattative di convenienza con la cessione di qualche giovane che pesa nulla a bilancio per racimolare qualche soldo, cambiano i dirigenti ma il modus operandi rimane il medesimo, sinceramente mi passa la voglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla cacchetta dello sporc dicono che i puffi vogliono Miretti ma noi chiediamo troppo (tra i 20 e i 30 milioni).....a parti invertite ci avrebbero chiesto 40 milioni e noi glieli avremmo dati dopo due mesi di trattativa.....scommettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Sembrano sempre le stesse trattative di convenienza con la cessione di qualche giovane che pesa nulla a bilancio per racimolare qualche soldo, cambiano i dirigenti ma il modus operandi rimane il medesimo, sinceramente mi passa la voglia 

Ma per Alberto ci offrivano la stessa cifra dallo Sporting. Se lo facciamo col Porto l'affare è perché, a torto o a ragione, ci piace Joao Mario lì come riserva suppongo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un bel po mi avete fatto spaventare perchè pensavo fosse l'ex prescritto

ora sono più tranquillo e posso accettare meglio sperando che sia meglio di costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.