Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gobbodelsud ha scritto:

Ma a Torino si son chiesti come mai sto ragazzo lo vogliono tutte le migliori squadre di Portogallo che sono note per sviluppare bene i giovani? 

E anche come mai il Porto, società dove anche il magazziniere vale 30 milioni, ci dà così in svendita un suo giocatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jekks ha scritto:

ricordo che qualcuno scrisse di fare attenzione alle sinergie con Mendes ma non ricordo chi, qualcuno rammenta? 

Ma Joao Mario non è rappresentato da Mendes (e a memoria nemmeno Alberto), ha la procura della stessa agenzia che rappresenta tra gli altri Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Sky dice che per Joao Mario la Juve darà Alberto Costa + 4 milioni

Ma come?? Non era il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, adrian85 ha scritto:

de gustibus non est disputandum... Joao Mario non so chi sia, Conceicao ad oggi è un mezzo giocatore e Semedo è uno che ha fallito ovunque sia andato ed è un altro mezzo incompiuto tra l'altro, se non sbaglio, sempre rotto.

ma questi sono i miei. 

Io adoro giocatori di altro livello, mica quello di Conceicao...Adoro un Vitinha,  uno Yamal e compagnia cantante...giocatori di un livello che il buon Chico non arriverà mai.

si ma se sei un ragazzo al quale piacerebbe comprarsi un' aston martin db12 , ma hai i soldi per una polo e il papà che avrebbe le finanze per comparti la fabbrica dell'auto suddetta e non solo quella ti dice: " di soldi te ne ho già dati abbastanza e te li sei mangiati, adesso ti devi arrangiare", oltre la vw non puoi andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Si parla di vincere ed essere competitivi in Europa. Questo han detto.

Comolli si presenta parlando di essere ossessionato dalla vittoria, così i tifosi sono contenti. 

La domanda successiva sarebbe dovuta essere: quindi cosa dobbiamo aspettarci sul mercato?

E non ti avrebbe mai detto: guardate, venderemo chiunque abbia un'offerta decente, la società ha già detto che gli a.d.c. vanno limitati il più possibile, anzi se riusciamo a vendere qualcuno entro il 30 giungo tanto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che operazione è? Cioè veramente vendiamo un discreto prospetto per un signor nessuno giusto per una plusvalenza minima? Non mi dite mai più che abbiamo i soldi che esco pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a scovare un talento in una squadra minore portoghese (dovrebbe essere la specialità di Mr. Algoritmo, invece lo ha fatto quello di prima... .doh  ) e lo regali alla Juventus di Portogallo dopo sei mesi facendo una minuscola plusvalenza. Addirittura in uno scambio con un giocatore più vecchio.

La Juventus andrebbe commissariata. È totalmente allo sbando.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me Alberto Costa non piace, ha tanto fisico e corsa ma tecnicamente è limitatissimo e con pochissima se non nulla visione di gioco.

Sarà che non ho mai visto giocare Joao Mario, ma questo scambio non lo capisco minimanemente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

ma che operazione è? Cioè veramente vendiamo un discreto prospetto per un signor nessuno giusto per una plusvalenza minima? Non mi dite mai più che abbiamo i soldi che esco pazzo

Signor nessuno sulla base di quante partite di Joao Mario viste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Si può avere un parere OGGETTIVO su questo Joao Mario o bisogna prendere per buono il fatto che sia un bidone dell'umido a prescindere?

Grazie a chi vorrà rendere la discussione meno tossica ed infantile. 

Cambia poco averlo o non averlo, fa numero, lo hanno preso per guadagnarci 3 milioni e fare plusvalenza. Poi se lo hanno preso come titolare meglio che ci mettiamo l'anima in pace, perché da titolare nella Juve uno così fa ridere quasi quanto Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Vai a scovare un talento in una squadra minore portoghese (dovrebbe essere la specialità di Mr. Algoritmo, invece lo ha fatto quello di prima...) e lo regali alla Juventus di Portogallo dopo sei mesi facendo una minuscola plusvalenza. Addirittura con uno scambio con un giocatore più vecchio.

La Juventus andrebbe commissariata. È totalmente allo sbando.

Vanno fermati al più presto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco Joao Mario, ma Costa lo abbiamo visto, atleticamente bene, giocatore molto distratto, senso della posizione praticamente nullo, molto monotematico. Poi oh, magari diventa Maicon, ma non credo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Signor nessuno sulla base di quante partite di Joao Mario viste?

0 ovviamente, non ho dato un giudizio sul giocatore, ma per valutarlo il Porto 12 milioni penso sia indicativo come valore del giocatore. io resto allibito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.