Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non so come sia questo Joao Mario, ma conosciamo tutti le squadre portoghesi che per il più mediocre ti chiedono a prescindere 30 mln. Questo lo danno sui 10M..... è già da questo la cosa puzza....

Poi ingaggio da 2M più gli immancabili bonus non poteva appunto mancare sefz

Speriamo si dimostri valente....ma ormai per sta proprietà, la fiducia ormai non c'è più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ragazzi, io capisco tutto. Ma da ieri sera che si è sollevato questo polverone per questo scambio, mi chiedo se forse non stiamo un po' esagerando. Allora scambiamo un ragazzo che ha giocato una decina di partite da professionista di 22 anni a settembre con uno di 25 da quasi 200 presenze nel Porto con esperienza in Europa, nel giro delle nazionali portoghesi. Vedremo quando ci sarà l'ufficialità ma probabilmente ci si guadagna anche. Prendiamo un giocatore più pronto ed è quello che vuole Tudor. Inoltre è inutile che molti fingono di non sapere che con grande probabilità la titolarità della fascia destra non sarà la sua. Alberto Costa domani potrebbe diventare più forte? Probabilmente si, ma in questo momento si sta valutando forse che tra un mese la Juve comincia ad avere impegni dove le pecche mostrate da Alberto Costa non più di qualche giorno fa al mondiale risultano troppo gravi per entrare da subito nelle rotazioni dietro un titolare. Oppure ci sono dietro, e viste le tempistiche non è improbabile altre situazioni tra procuratori, società ecc.

Ritengo che però non stiamo parlando di uno scambio scandaloso come si legge qui dentro.

Per me Alberto Costa non era da Juve. Contro squadre di livello infimo ha fatto la sua bella figura. Appena il livello si alza un pochino a destra avevamo problemi seri. Già riprendere i soldi dell'investimento è una gran cosa. Per me Weha in quel ruolo è decisamente migliore, e non capisco perchè lo stiano cedendo così frettolosamente. Jaho mario l'ho visto una sola volta e mi è piaciuto parecchio. Ma capisco che una sola volta non significhi nulla nel calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

fino a ieri non sapevate manco giocasse a pallone e ora criticate lui e addirittura l'algoritmo e chi lo utilizza. Fantastici.

È questo il problema...25 anni e nessuno lo conosce 

Chissà come mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dudomax ha scritto:

Sky dice che per Joao Mario la Juve darà Alberto Costa + 4 milioni

e quando il Porto ti mette anche un compenso economico ti fa capire la considerazione che hanno di Joao Mario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa mi sembrava interessante ma bene prendere un giocatore maturo in quel ruolo. Non conosco Mario. Per un momento pensavo prendessimo l’ex prescritto .ghgh spero non sia una operazione aggiusta bilancio come con Luiz, ma un vero investimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Avete voluto Tudor.

Probabilmente Costa è stato bocciato da Tudor e neanche vi sta bene.

Boh.

Non è la realtà. Se volete usare Tudor per giustificare questa porch.eria fate pure. La realtà del campo dice che Tudor con Costa ci stava lavorando più che volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

possibile non ci fosse un profilo ancor più mediocre di un 25enne portoghese con giusto una stagione da titolare (neanche fisso) al Porto? secondo me se cercavano meglio, magari in Grecia o in Slovacchia, qualcosa di peggio ci usciva... peccato! 

image.thumb.png.1b8fe6ab31b0cf7282f8e2c5038b0f4a.png

Hanno preso un giocatore a caso, vediamo che ingaggio gli daranno e quanti anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Oh Comolli aveva detto che voleva regalare emozioni in conferenza no? Per ora Rabbia, Disgusto e Tristezza ci sono, prima o poi per la legge di Inside Out arriverà pure Gioia. Spero.

Mi sembra che per ora la sua ossessione di vincere possa essere descritta come l'ossessione che ha un ipocondriaco di ammalarsi sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simy ha scritto:

Quindi secondo te è probabile che JM è stato chiesto da Tudor al posto di Costa? cioè tu ci vedi una motivazione tecnica in questa operazione?

Mi auguro ci sia principalmente una motivazione tecnica. Sennò questo club è finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scambio Costa-Mario onestamente è incomprensibile

anche data la crescita di Costa

Se costa fa bene un altro anno magari il prossimo lo vendi a 25

cosi è insensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

Il senso TECNICO di quest'operazione qual è?

Bhè sono giocatori diversi..Costa é un armadio molto esplosivo, anche se dei limiti da limare, con evidenti potenzialità.

JM per come l'ho visto io (poco) é il classico esterno portoghese molto tecnico (per essere un difensore eh...non un funambolo).

Il secondo per me é più pronto e più adatto a fare l'esterno a 5, ciò non toglie che avrei assolutamente tenuto il primo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Per me Alberto Costa non era da Juve. Contro squadre di livello infimo ha fatto la sua bella figura. Appena il livello si alza un pochino a destra avevamo problemi seri. Già riprendere i soldi dell'investimento è una gran cosa. Per me Weha in quel ruolo è decisamente migliore, e non capisco perchè lo stiano cedendo così frettolosamente. Jaho mario l'ho visto una sola volta e mi è piaciuto parecchio. Ma capisco che una sola volta non significhi nulla nel calcio. 

Tudor vuole esterni tecnici e che sappiano correre all'indietro.

Weah non è tecnico, è di gamba... piu esterno di un 4-3-3 che esterno di un 343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno sarebbe un tool automatico del forum che mostri a schermo i messaggi degli utenti quando un giocatore arriva e poi quando viene ceduto.
All'arrivo di Costa c'era gente che a momenti si dava fuoco, adesso dopo dieci mezze sue partite e il Moment preso dopo aver affrontato Doku,  pare che stiamo vendendo Roberto Carlos.
Vi voglio bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Non esiste algoritmo al mondo che ti proponga joao Mario qui è totale incompetenza e basta!!!

Ti assicuro che ci sono infiniti algoritmi che possono avere Joao Mario come output invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

hai dimenticato i milioni del prestito

sono 3 milioni di prestito + 14,5 milioni per il riscatto fonte: skysport

In generale sono tanti, troppi, soldi però il calciatore non è la pippa sesquipedale che qua dentro vogliamo far passare. Da quando è arrivato per me ha giocato meglio di Gatti e Kalulu il che la dice lunga... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comunque, per quel che vale,  su Data.mb Joao Mario ha numeri migliori a Cambiaso e Dimarco

Solo chi non lo conosce può schifare Joao Mario, in una squadra che ha una pochezza tecnica disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brusco ha scritto:

Hai tolto un mediocre per uno migliore 

AHAHAHAHAHHAAHAHA

Certe volte è meglio che state zitti, ci stanno prendendo per il * in tutto il Portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Van Gaal said:

Avete voluto Tudor.

Probabilmente Costa è stato bocciato da Tudor e neanche vi sta bene.

Boh.

No a tudor Costa piace

l unica lettura è fare un po di plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi si prospetta questo sulla destra:

Da Costa e Weah a Molina e Joao Mario...

Io non vedo questo grande upgrade...

Molina sarebbe un netto upgrade, altroché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendersela con comolli, con tudor, tra poco con modesto, con quel giocatore o con l' altro

io oramai ho ottenuto la pace dei sensi

tifo come un ossesso per chi scende in campo con la maglia della fujuventus

perfettamente consapevole che fino a che il proprietario che decide sarà quello non avremo possibilità di riaprire cicli da Juve.

4 posto unico obiettivo perseguibile. hanno vinto loro. i chinè i pecoraro de laurentis i Moratti vari.

grazie elcan per non averci fatto falire. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.