Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Questo si è rovinato la carriera per essere troppo avaro. Bastava ridursi l'ingaggio e rilanciarsi in un'altra squadra. Che idiozia

oppure ha fatto jackpot, da 6 anni gode di uno stipendio fuori portata elargito da paratici con manie di grandezza ed è pure rientrato nel vortice senza fine dei rinnovi per prestiti / spalmare ammortamenti
per me ha vinto 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

io mi sono fatto l'idea che ci sono 2 mondi JUVENTUS

mondo numero 1 - VECCHIASIGNORA.COM in particolare ANGOLO DEL GURU dove praticamente non ci va bene niente, abbiamo una squadra da 3a categoria e sognamo la finale di champions con locatelli e mck a centrocampo e ci incarognamo alla morte se non ci comprano i giocatori che i guru ci segnalano. Senza dimenticare le lagne sul costo dei giocatori sugli ammortamenti, sull'aumento di capitale mancato o altre amenità fiscali. 

mondo numero 2 RESTO DEL MONDO la gente se ne strafotte di chi va in campo ma ama andare allo stadio a tifare urlare cantare o semplicemente guardare la partita, poi va al centro commerciale a fare la spesa, compra 4 gadget allo store, si fa le foto ed è felice.

Della serie PILLOLA BLU o PILLORA ROSSA???

anzi pillola BIANCA o pillola NERA???

assolutamente scelgo il "mondo n°2" che è esattamente quello della maggior parte della gente che tifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che ormai per Vlahovic si siano solo due ipotesi:

1) ha ragione la stampa turca e sta davvero trattando con il Fenerbahce (e onestamente ci credo pochissimo)

2) vuole solo il Milan e dovremo trovare un modo per far quadrare il tutto (e uno scambio potrebbe essere la soluzione migliore per tutti, certo non con Thiaw come fantasticato dalla Gazzetta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per Vlahovic Il Milan non darà più di 10 milioni. Ci sono 15 milioni di differenza di cartellino e 6 di ingaggio, vediamo se entro fine mercato ci si avvicinerà ma non mi sembra facilissimo". 

Carlo Pellegatti 

Questi sono messi male

Dovevamo imbastire lo scambio con Theo quando era possibile.. Ora al massimo potremmo chiedere Saelemaekers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

rimane da capire quanto a lungo possa tenere duro un club che ha appena dato via 3 prime punte per ritrovarsi oggi col solo Gimenez in avanti. Credo che la loro situazione sia molto più scottante delle nostra lato prima punta.

Insomma..abbiamo praticamente solo David ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

1) ha ragione la stampa turca e sta davvero trattando con il Fenerbahce (e onestamente ci credo pochissimo)

2) vuole solo il Milan e dovremo trovare un modo per far quadrare il tutto (e uno scambio potrebbe essere la soluzione migliore per tutti, certo non con Thiaw come fantasticato dalla Gazzetta)

c'è anche la 3° ipotesi, o si adegua o fa la fine di chiesa che ha rischiato di rimanere un anno in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Ma un bello scambio Vlahovic per Molina + soldi? 😆 

Forse volevi dire Vlahovic + soldi per Molina. 

Tutta Europa sa che vuoi liberarti di Vlahovic,  quindi chiunque ci prenderà per la gola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

mi lancio in un giochino sciocco, ma proviamo ad alleggerire l'atmosfera.
Prossimi acquisti: Molina - Kessie - Balerdi - Nunez

Ci state?

Purtroppo molina nunez e Kessie non sono compatibili per questioni di posti extra solo uno dei 3

Molina (weah) - Florentino (Luiz) - Sancho (Nico) - Veiga (in prestito a fine mercato in base alla situazione fisica di Cabal) - Kolo o Hojlund (Dusan/Milik)

I famosi 5 colpi di cui parla Sky 

Più eventualmente un tutta fascia SN dovessero piazzare Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

assolutamente scelgo il "mondo n°2" che è esattamente quello della maggior parte della gente che tifa

esatto, infatti gli abbonamenti vanno alla grande, le maglie si vendono e gli abbonamenti tv si rinnovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per Vlahovic Il Milan non darà più di 10 milioni. Ci sono 15 milioni di differenza di cartellino e 6 di ingaggio, vediamo se entro fine mercato ci si avvicinerà ma non mi sembra facilissimo". 

Carlo Pellegatti 

Questi sono messi male

Trovassero un calciatore credibile da scambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

eh ma non credo che ti diano Pulisic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

mondo numero 1 - VECCHIASIGNORA.COM in particolare ANGOLO DEL GURU dove praticamente non ci va bene niente, abbiamo una squadra da 3a categoria e sognamo la finale di champions con locatelli e mck a centrocampo e ci incarognamo alla morte se non ci comprano i giocatori che i guru ci segnalano. Senza dimenticare le lagne sul costo dei giocatori sugli ammortamenti, sull'aumento di capitale mancato o altre amenità fiscali. 

mondo numero 2 RESTO DEL MONDO la gente se ne strafotte di chi va in campo ma ama andare allo stadio a tifare urlare cantare o semplicemente guardare la partita, poi va al centro commerciale a fare la spesa, compra 4 gadget allo store, si fa le foto ed è felice.

indubbiamente la 1

quelli non hanno spirito critico e ambizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

manca il mondo 3

allo stadio si tifa..sui forum si discute e nel caso ci si lamenta .ghgh 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ad Udine giocava nel 5..

Yildiz David Conceicao

Cambiaso Thuram Locatelli Molina

Kelly Bremer Gatti

DiGregorio

Mah, sono perplesso, al di là del trio dietro che si può provare in varie salse.

Pochi gol, pochi assist, poca fantasia e creatività, tanti difensori o difensivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

esatto, infatti gli abbonamenti vanno alla grande, le maglie si vendono e gli abbonamenti tv si rinnovano

esatto, paradossalmente molti di più degli scorsi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Preso Joao Mario non credo ne prendano un altro  già pronto. Credo più a Palestra con Nico a Bergamo 

be pronto è un parolone...

bisogna vedere come si adatta al mondo Juve

Molina lo vedrei più pronto dato che ha fatto anche 2 anni ad udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Dovevamo imbastire lo scambio con Theo quando era possibile.. Ora al massimo potremmo chiedere Saelemaekers

esatto.. a me fa impazzire che a inizio mercato l'idea dei tifosi è molto più pretenziosa, e uno scambio vlahovic - theo era visto come il male assoluto..
Adesso la gente lo scambierebbe con molina,  a fine agosto pregheremo di scambiarlo con Augello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Insomma..abbiamo praticamente solo David ad oggi 

eh ma quel praticamente non è mica tanto reale, mal che vada noi inizieremo la stagione col trio David, Vlahovic e Milik, loro oggi sono fermi a Gimenez e diventa molto rischioso aspettare fine Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

vai in statistiche lega serie a

Ma quelle sono statistiche piuttosto superficiali... Non valutano pressing, riconquista della palla, occasioni avute e concretizzate...

ma già il fatto che siamo settimi in quelle statistiche e poi siamo arrivati quarti sta ad indicare che non siano molto utili.

3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Thiaw. Sai cosa vuol dire Thiaw. Vuol dire un altro come te.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.