Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve lavora a fari spenti su Kolo Muani, finora non sono pervenute altre offerte al Psg per la punta"

Post in rilievo

Per Kolo Muani restare alla Juve è una sua priorità, motivo per cui dalle parti della Continassa stanno operando a fari spenti per cercare di far desistere il Paris dai propri intendimenti relativi alla cessione a titolo definitivo. Sul piatto, infatti, la Juve potrebbe portare un'offerta concreta a differenza dei sondaggi arrivati da Arabia e Turchia: un prestito oneroso con diritto di riscatto a determinate condizioni permetterebbe alla Juve di tenersi le mani libere per il futuro, pur essendo pienamente in controllo del destino di Kolo Muani. Tradotto: se la punta dovesse segnare a raffica e risultare determinante eserciterebbero l’opzione di acquisto altrimenti restituirebbero il giocatore senza rischiare, come ad esempio accaduto con Douglas Luiz e Nico Gonzalez, di ritrovarsi sul groppone un elemento costoso e dall’ingaggio elevato difficile da piazzare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che certe cifre al PSG non gliele darà nessuno, se poi arriva la squadra che se lo prende davvero ce ne faremo una ragione, non mi sembra uno imprescindibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il prezzo che è alto altrimenti è un ottimo attaccante.Però tornando a noi come sarebbe utilizzato?Ydliz è imprescindibile ,David  l'abbiamo preso per fare il titolare .KoloMuani dovrebbe fare la riserva ai due titolari.Non sarebbe meglio prendere qualcuno di meno costoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto teniamoci le mani libere, perchè di esuberi che non riusciamo a vendere ne abbiamo già abbastanza. 

E segnatevi anche questo nome: Sancho, il prossimo esubero che dovremo dare in prestito con stipendi parzialmente a carico nostro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo vuole nessuno ci sarà un motivo?! Certi costi sono improponibili per il livello del giocatore. Possibile che non esiste altra punta al mondo con costi minori e con margini di crescita?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Vs News ha scritto:

se la punta dovesse segnare a raffica e risultare determinante eserciterebbero l’opzione di acquisto altrimenti restituirebbero il giocatore senza rischiare,

Come no, il Psg ha scritto stupidi sulla fronte. Forse non hanno capito che questi lo vogliono vendere questa sessione. Quindi o gli assicuriamo noi qualcosa, o vedrete che un acquirente per KM lo trovano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dati i costi complessivi dell’operazione, considerato che difficilmente il Psg lo cederà in prestito con diritto, considerando anche l’arrivo di David che immagino sia stato preso per fare il titolare, andrei su un profilo differente sia per caratteristiche che per costi dell’operazione. In tutto questo credo anche che se non si trova una soluzione per il serbo non arrivi nessuno in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste dinamiche del mercato le conosciamo bene. Ne siamo protagonisti con Vlahovic.

La differenza fra noi è il PSG è che mentre loto possono benissimo tenerselo in rosa senza problemi noi con il macigno dell'ingaggio di Vlahovic, abbiamo il mercato bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Classica operazione da ultimi giorni di mercato, quando il PSG sarà costretto ad abbassare le richieste. 

Credo anche io, adesso fanno tutti i tonti sperando che uno abbocchi.

La Juve per risparmiare, mentre il PSG resta in attesa, le squadre hanno cominciato a giocare in caso di infortunio lui diventa appetibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sinceramente dati i costi complessivi dell’operazione, considerato che difficilmente il Psg lo cederà in prestito con diritto, considerando anche l’arrivo di David che immagino sia stato preso per fare il titolare, andrei su un profilo differente sia per caratteristiche che per costi dell’operazione. In tutto questo credo anche che se non si trova una soluzione per il serbo non arrivi nessuno in avanti.

Esatto, la situazione e proprio questa; al PSG non interessa di dover svendere il giocatore ne ora ne a fine mercato, semmai potrebbero scambiarlo con qualche giocatore di loro interesse, per esempio cito a caso tre dei nostri a loro appetibili: Yldiz, K.Thuram, Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una strada rischiosa, ma finché non si risolve la grana Vlahovic è l’unica percorribile. Non ci possiamo permettere tre prime punte con quegli stipendi.

E va ceduto anche Milik…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Io penso che certe cifre al PSG non gliele darà nessuno, se poi arriva la squadra che se lo prende davvero ce ne faremo una ragione, non mi sembra uno imprescindibile.

Ma chi se lo prende, giusto noi possiamo perdere tempo dietro a questi profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto, la situazione e proprio questa; al PSG non interessa di dover svendere il giocatore ne ora ne a fine mercato, semmai potrebbero scambiarlo con qualche giocatore di loro interesse, per esempio cito a caso tre dei nostri a loro appetibili: Yldiz, K.Thuram, Bremer.

Se dobbiamo inserire uno dei 3 citati per arrivare a Kolo Muani, mi tengo i 3 e cerco un altro punta 😁

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È una strada rischiosa, ma finché non si risolve la grana Vlahovic è l’unica percorribile. Non ci possiamo permettere tre prime punte con quegli stipendi.

E va ceduto anche Milik…

Più che rischiosa, temporeggiare adesso è l’unica percorribile, avendo già David e i due che sono ancora a carico. Impossibile fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pingu79 ha scritto:

Si sta giocando col fuoco

Senza un euro la tattica di attendere che ce lo ridiano gratis può costare caro

Se dovessi scommettere, direi che non arriverà. Giocatore forte che ha mercato ovunque, arriva una qualsiasi squadra di Premier ad agosto e con 50 milioni se lo porta via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Più che rischiosa, temporeggiare adesso è l’unica percorribile, avendo già David e i due che sono ancora a carico. Impossibile fare altro.

È quello che ho scritto.

Il rischio sta nel fatto che paradossalmente ti potresti trovare al 25 agosto con il solo David in rosa (nel caso riuscissimo a piazzare Vlahovic e il PSG cedesse ad altri Kolo) e nella furia di trovare un secondo attaccante in 5 giorni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

È quello che ho scritto.

Il rischio sta nel fatto che paradossalmente ti potresti trovare al 25 agosto con il solo David in rosa (nel caso riuscissimo a piazzare Vlahovic e il PSG cedesse ad altri Kolo) e nella furia di trovare un secondo attaccante in 5 giorni…

Purtroppo è così, la situazione è intricata e di difficile gestione, per questo io virerei su un altro tipo di profilo sin da ora.

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Prendiamo l attaccante del Lecce 

Non perdiamo tempo

Ecco, questa sarebbe una idea non male, anche perché è un tipo di giocatore che completerebbe le caratteristiche degli attaccanti. Immagino costi decisamente meno di Muani e di ingaggio idem. Se non lui, un profilo simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti