Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Joao Mario alla Juventus: "Sensazione fantastica, Conceicao mi ha convinto subito a venire qui"

Post in rilievo

7 ore fa, jimmyw ha scritto:

sembra che Tudor abbia spinto molto per averlo.

"Datemi Joao Mario!"

Eccolo quì!

"Ma io volevo quell'altro...chi M**** mi avete preso?"

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gran bella puttanata la voce secondo cui è esplicita richiesta di Tudor, per crederci me lo deve venire a dire lui di persona.

Un autentico sconosciuto, semi-titolare del Porto, richiesta esplicita di Tudor. Ma chi volete prendere per il *?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta sembra un affare.. Guadagnonau costa, ha più esperienza anche se ha 2 anni di più.. Poi non lo conosco.. Spero che sia più forte di costa.. Anche se costa si è preso qualche parolaccia da me per come difendeva.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Sulla carta sembra un affare.. Guadagnonau costa, ha più esperienza anche se ha 2 anni di più.. Poi non lo conosco.. Spero che sia più forte di costa.. Anche se costa si è preso qualche parolaccia da me per come difendeva.. 

Allora ti consiglio di guardare Joao Mario solo quando attacca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se parlo è perché so, perché ho visto Birindelli in tv e dal vivo. E non lascio perdere niente. Come dici tu era un gregario. Era la forza della squadra a farlo sembrare forte, come per tanti altri esempi non solo juventini. Era per dire che giocatori che si dannano - e Joao Mario corre come un matto, è infaticabile e peraltro velocissimo nonché dotato di dribbling - servono sempre in una squadra, specie se i mezzi tecnici sono comunque buoni. Sulle teorie lombrosiane non ti rispondo nemmeno. Appunto, se non sapete - cioè non conoscete Joao Mario - evitate di parlarne, grazie. Soprattutto se non sapete la differenza che passa tra un terzino (quello che faceva al Porto) e un esterno (quello che farebbe alla Juventus). 

Questa è l'unica cosa che potrebbe salvarlo, perchè, da quel che ho letto, in difesa è un cane.

Preferirei altro come titolare, ma la juventus è assai mediocre, quindi pure uno come il portoghese ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Che gran bella puttanata la voce secondo cui è esplicita richiesta di Tudor, per crederci me lo deve venire a dire lui di persona.

Un autentico sconosciuto, semi-titolare del Porto, richiesta esplicita di Tudor. Ma chi volete prendere per il *?

Ora qui o è la verità o stanno usando tudor come parafulmine.

Te lo dico perchè a quanto pare non sarebbe solo il portoghese che avrebbe richiesto, ma anche una sfilza di pippe come amrabat, tutti i centrocampisti finora accostati alla juve (tutta gente muscolare di infimo livello), pare gli piaccia e molto pure kostic e tanto altro ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non lo conosco e non giudico ma ho sentito dire da chi lo conosce bene che è più offensivo e molto più tecnico di Costa.quindi per me va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Te lo dico perchè a quanto pare non sarebbe solo il portoghese che avrebbe richiesto, ma anche una sfilza di pippe come amrabat, tutti i centrocampisti finora accostati alla juve (tutta gente muscolare di infimo livello), pare gli piaccia e molto pure kostic e tanto altro ancora.

Lasciamoli fare ragazzi tanto non cambia niente ...fanno quello che vogliono a Torino..Si infatti vedrai che kostic resta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 18:56, urbyemanuelson ha scritto:

Questo è più forte di Cancelo poche storie, il boss Comolli è stato scaltro a scambiarlo con quella pipa al sugo di Costa. 

Vecchia faina .paceebene

Stai scherzando penso😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2025 Alle 01:42, Roland di Gilead ha scritto:

Joao Mario corre come un matto, è infaticabile e peraltro velocissimo nonché dotato di dribbling

Io non lo conosco e mi voglio fidare, ma non c'è una certa scollatura tra questa descrizione, quasi da fenomeno, e la valutazione (molto modesta) che ne ha fatto il Porto?

Hanno valutato di più uno che da noi ha fatto più panchina che altro, bocciato dopo neanche 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Blackadder ha scritto:

100% la seconda opzione.

Lo hanno fatto anche con Motta, in maniera tale che poi la colpa ricade sul tecnico.

Ma è proprio improbabile che Tudor richieda uno sconosciuto del Porto (di questo stiamo parlando), manco titolare, secondo me non l conosceva fino a 7 giorni fa.

Questa operazione sono scambi di favori tra noi e il Porto, il povero Tudor non c'entra una fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Questa operazione sono scambi di favori tra noi e il Porto, il povero Tudor non c'entra una fava.

Appena sentito Albanese... questo è uno che con De Sciglio in rosa, ne sarebbe la riserva... .stomale 

Mamma mia!!! 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

100% la seconda opzione.

Lo hanno fatto anche con Motta, in maniera tale che poi la colpa ricade sul tecnico.

Ma è proprio improbabile che Tudor richieda uno sconosciuto del Porto (di questo stiamo parlando), manco titolare, secondo me non l conosceva fino a 7 giorni fa.

Vedremo strada facendo, a me resta il dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Io non lo conosco e mi voglio fidare, ma non c'è una certa scollatura tra questa descrizione, quasi da fenomeno, e la valutazione (molto modesta) che ne ha fatto il Porto?

Hanno valutato di più uno che da noi ha fatto più panchina che altro, bocciato dopo neanche 6 mesi.

Con le squadre portoghesi solo se ti siedi a parlare ti chiedono 1M, ha presente quando fantozzi va in ospedale per far abortire la figlia? Solo per farsi salutare da un portatino\infermiere doveva pagare 🤣 Ecco con le squadre portoghesi è così.

Quindi la valutazione data a ciaomario la dice tutta sulla considerazione che avevano di lui, senza contare le decine e decine di messaggi dei suoi ex tifosi, ne parlavano come noi descrivevamo de sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Quelle sono le sue caratteristiche, poi ovviamente ha difetti: in fase difensiva, nei contrasti, nella precisione dei passaggi, ecc. Però sono difetti che vengono sottolineati più da terzino che da esterno. Nel nostro modulo potrebbe rendere sicuramente più che al Porto.

Lo scorso anno è stato particolarmente negativo per lui, ma un po’ come per tutta la squadra. Piuttosto secondo me ripongono troppa fiducia in Alberto, ha potenziale ma al momento è improponibile in difesa, vediamo più avanti che dicono di lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno, se anche fosse la pippa che credo, non avremo preso una pippa a 50 milioni , come eravamo abituati a fare

il problema non è prender delle pippe, ma strapagarle, che diventano invendibili e ti bloccano il mercato futuro per trentordici anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 18:58, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Che marchetta 

quando lo vedrai giocare cambierai idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti