Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Anaksunamun ha scritto:

Vabbè qui Romeo prima dice che non capisce l’operazione sotto nessun aspetto per poi dire “spero che questo ragazzo sia più pronto di Costa”

Se non lo conosci bene come fai a dire di non capire il senso dell’operazione.

Vabbe’ come detto da qlc utente non è che bisogna ragionare tutti con la testa di Romeo eh

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Però hanno preso il marocchino che seguivamo pure noi, Wesley, che seguivamo pure noi

a noi attribuiscono 800 nomi diversi, non è detto che li seguissimo effettivamente. Poi magari si riveleranno due fenomeni, ma non mi pare si parli dell'élite calcistica mondiale, almeno sulla carta. Forse Wesley ha più margine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Ciao @Romeo Agresti

Altro anno di transizione o si vuol vincere subito?

E c'è bisogno di chiederlo a Romeo Agresti? Ma subito come vorresti vincere che siamo gli stessi dello scorso anno e servirebbero almeno 3 innesti tra i titolari?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Però hanno preso il marocchino che seguivamo pure noi, Wesley, che seguivamo pure noi

A sentire i tattici sui social lo hanno preso perché ha caratteristiche simili ad Ederson, come numeri, poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Potremmo avere anche gli stessi obiettivi per una o più stagioni ma non siamo la stessa roba.

Tudor lo sa e sa anche probabilmente che questo è il motivo per cui è riuscito a salire su questo treno. E non è detto che son treni che ripassino, non credo proprio che possa pensare di scendere, deve solo giocarsi al meglio le carte che ha. Poi c'è sempre chi preferisci darsi la zappa sui piedi, dubito che sarà questo il caso.

Tudor sa anche che in una Juventus realmente ambiziosa verrebbe considerato al massimo per le partite tra vecchie glorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, adp10onelove said:

@Romeo Agresti sancho lo accantoniamo anche quest'anno? ci ritorniamo l'anno prossimo come ogni estate?

Vediamo amico. La presenza dell'intermediario non mi sembra una roba di secondo piano eh. Poi, che si faccia o no, lo vedremo :d

Just now, Gava9496 said:

Del Milan prenderei solo Saelemeakers o Fofana scambiandolo con Vlahovic

Due che con Allegri faranno 40 partite cadauno imho

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The Fool ha scritto:

Troppa confusione e troppa approssimazione per come dipingono le cose i media... onestamente mi pare stiano operando cercando di essere i più razionali possibile, senza farsi prendere dalla foga.

Oggettivamente credo una parte di delusione abbia intaccato ognuno di noi, a maggior ragione Romeo, che, probabilmente, fa fatica a seguire i movimenti di Comolli attraverso le sue fonti (non filtra nulla) e quindi brancola anche lui nel buio come tutto il giornalismo italico.

Troppa confusione e troppa approssimazione per come le cose vanno oggettivamente da 6 anni

Il fatto che Romeo arrivi a dire queste cose oggi non significa che ce l'abbia con comolli che è arrivato l'altro ieri

Ce l'ha con una situazione che sta diventando intollerabile perché è da tempo che va così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma voi credete all’offerta da 65 milioni per Yildiz?

Il Chelsea ha appena speso la stessa cifra per Bynoe-Gittens che gioca nello stesso ruolo. Inoltre, in mezzo c’è Cole Palmer.

A Barcellona si dice che la Juve, d’accordo con il giocatore abbia rifiutato 100 milioni. Si dice pure che a fine agosto rifaranno offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Lo sai che parlo solo dopo averli conosciuti di persona, visti all'opera, etc :d

Vabbe ci ho provato. 

sefz

Grazie Romeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma voi credete all’offerta da 65 milioni per Yildiz?

Il Chelsea ha appena speso la stessa cifra per Bynoe-Gittens che gioca nello stesso ruolo. Inoltre, in mezzo c’è Cole Palmer.

Hanno budget illimitato, non hanno problemi a prendere 18/20enni, poi sulla quantità qualcuno diventa forte e gli altri non si fanno particolari a metterli ai margini della rosa e prestarli in attesa dell'offerta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Tudor sa anche che in una Juventus realmente ambiziosa verrebbe considerato al massimo per le partite tra vecchie glorie. 

Appunto...

Si gioca la possibilità di far crescere la considerazione che può avere come allenatore, alla juventus come altrove.

Quindi trovo altamente improbabile che sia nella posizione di andarsene sbattendo la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' troppo presto amico, dammi almeno 3-4 mesi prima :d

secondo me la differenza grossa è che il nuovo corso non impegna alcun fondo senza avere prima la garanzia che questi siano coperti da future entrate.

Si fa con quel che si ha, perché non verranno più coperti eventuali rossi a bilancio. E se proprio dovessimo ricascarci, questa volta venderemo i pezzi pregiati per rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non penso, ma come dicevamo ieri sul BN mi risulta che Vlaho stia scalando le gerarchie in casa Milan. Inizia a convincere un po' tutti lì

A noi chi potrebbe interessare? Liberali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Del Milan prenderei solo Saelemeakers o Fofana scambiandolo con Vlahovic

Io prenderei Vasquez al posto di Perin perché Terraciano ha fatto vedere di essere ok, e francamente hanno poco altro di ragionevolmente interessante per noi tra i loro esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh amico, vediamo cosa decide di fare, ieri non si aspettavano per niente questo suo atteggiamento. Di sicuro ora vogliono velocizzare i tempi della sua partenza, ma qua dipende più dal suo entourage (che penso arriverà a Torino nelle prox ore) anziché dalla Juve stessa. 

Buongiorno Romeo, ma secondo te, proprio a scopo istruttivo per tutti (procuratori in primis) non sarebbe il caso, una volta aver fatto la brutta figura di essersi fatto trovare impreparati, di dare una severa lezione che sia da esempio che la gestione societaria è cambiata proprio attraverso una supermulta e l'esclusione da ogni possibile trattativa?

Tanto il contratto è lungo e anche per Dusan ed i furbetti sarebbe un segnale che i tempi in cui si poteva tirare la corda sono finiti.

Parliamoci chiaro, non può essere un discorso di soldi a impedirlo, tanto più che nel modus precedente ha sempre dovuto rimpinguare le casse a fine stagione causa continue scelte errate e prese di posizione dei calciatori.

La società deve lanciare un messaggio forte punendone uno per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Prossime uscite secondo voi?

per me usciranno di sicuro:

Weah e penso ad un prestito con cifra totale sui 12/15 milioni per il riscatto senza obbligo

Miretti dico 15 milioni al napoli

DL prestito in premier, non saprei dire le cifre,ma credo senza obbligo

Vlahovic al milan, cifra che potrebbe avvicinarsi al residuo a bilancio

Perin al como magari, penso a 8/10 milioni (poi magari mi son perso via e lo hanno già venduto sefz )

che potrebbero uscire:

Nico G. e Kostic

ma non sono sicuro perché di offerte reali non ne arriveranno molte

siete seri quando scrivete una cosa cosi? Cioè è passato tutto attraverso un ragionamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anna200 said:

Vabbè qui Romeo prima dice che non capisce l’operazione sotto nessun aspetto per poi dire “spero che questo ragazzo sia più pronto di Costa”

Se non lo conosci bene come fai a dire di non capire il senso dell’operazione.

Vabbe’ come detto da qlc utente non è che bisogna ragionare tutti con la testa di Romeo eh

Se mi trovi una logica su una plusv di 2,3 milioni, per uno arrivato sei mesi fa, alzo le mani :d

Infatti ho detto "spero che questo ragazzo sia più pronto", ma era e resta un'operazione no sense imho

• Mi Piace 13
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Appunto...

Si gioca la possibilità di far crescere la considerazione che può avere come allenatore, alla juventus come altrove.

Quindi trovo altamente improbabile che sia nella posizione di andarsene sbattendo la porta

Non se ne andrà sbattendo la porta, se ne andrà perché verrà silurato essendo scarsa la squadra e mediocre lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Quijote ha scritto:

Puoi anche riprendertela e portartela via

😄

per festeggiare i 10 anni dalla trattativa saltata, col giocatore ad attendere l'ok in sede, un pensierino almeno potresti farcelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io onestamente, e lo dico da persona stra ottimista di natura, non vedo come la prox possa essere una stagione di successi. Mi stupirebbe tantissimo. 

C'è una squadra - il Napoli - che ha una base vincente, sta facendo un bel mercato e ha il miglior tecnico della Serie A.

Noi siamo alle prese con una rivoluzione dirigenziale, abbiamo ufficializzato il dg il 1 giugno e il dt a metà luglio. Abbiamo una sfilza di giocatori da piazzare, alcuni indecenti, e ad oggi abbiamo preso un (no) free agent e un terzino che boh. E siamo arrivati ad agosto, tra un mese si gioca. Se vinci vuol dire che sei bravo bravo. Io lo spero eh, ma nn ci credo :d

Che ci aspetti una nuova stagione di transizione penso sia abbastanza inevitabile.

Del resto se la proprietà decide a fine giugno di fare tabula rasa della dirigenza assunta neanche due anni prima, se li prende questi rischi (tra cui quello di confermare un allenatore di cui per me sono convinti il giusto).

Secondo me non siamo poi così inferiori al Napoli (attendo coi pop corn di vedere Conte alle prese con il nuovo formato della CL e le mille partite che lo attendono), posto che é l'inter per me la squadra più forte.

Bisogna dare il tempo a Comolli di lavorare, su di lui si leggono cose molto interessanti, poi però non é facile gestire certi casi umani ereditati specie con le aspettative che lavorare alla Juve si porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Se mi trovi una logica su una plusv di 2,3 milioni, per uno arrivato sei mesi fa, alzo le mani :d

Infatti ho detto "spero che questo ragazzo sia più pronto", ma era e resta un'operazione no sense imho

Se non erro, a bilancio non si contano le plusvalenze ottenuti con scambi per quanto concerne il settlement agreement UEFA. 

Quindi immagino sia un'operazione più che altro tecnica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.