Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sportitalia: "Matthew Conning, intermediario per il Manchester United, è a Torino per Sancho"

Post in rilievo

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque a proposito di Sportitalia...

.ghgh 

Ma la fanno spesso questa parodia perché è più interessante dell'originale.

😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di altri credo che fará bene se arriva. Il fatto che voglia veniee da noi è un buon segno. Se voleva svernare andava in Arabia. Premier-United è la ricetta per il fallimento non è valutabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tralasciando che il mio commento era sul fatto che questa storia va avanti da settimane con aggiornamenti pressoché quotidiani che hanno stancato e non poco... il giocatore era da "bramare" quattro o cinque anni fa, da allora ha avuto un downgrade lento ma costante. 

Come detto già altre volte, mi sembra di rivivere la situazione del Pogback, dove in molti non vedevano l'ora dell'ufficialità fremendo nei giorni antecedenti avendo ancora in mente la prima esperienza da noi. Peccato che da allora passarono diversi anni... e il risultato poi, ahinoi, si è visto. 

Se arriverà dunque (speriamo) bene... ma non è che se non se ne farà niente c'è da strapparsi i capelli come invece sembra leggendo o sentendo (l'ansia di) qualcuno - e non mi riferisco a te nello specifico. 

Certo certo...capisco .Cmq abbiamo una marea di problemi in rosa da risolvere.D.Luiz e Vlahovic già sti 2 ti bloccano tutto.Non la vedo bene.Per l'ultimo prevedo una marea di sangue dato che andrà al Milan al prezzo di Mbangula!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kaedes ha scritto:

Spero che sia piuttosto lì per Garnacho e per Duglas Luiz verso la Premier .sisi

che escluderebbe Sancho però. Non mi dispiacerebbe però secondo me andrebbe a pestarsi i piedi "anche" con Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

che escluderebbe Sancho però. Non mi dispiacerebbe però secondo me andrebbe a pestarsi i piedi "anche" con Yldiz. 

Tra Sancho e Garnacho io preferisco il secondo. Preferenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tralasciando che il mio commento era sul fatto che questa storia va avanti da settimane con aggiornamenti pressoché quotidiani che hanno stancato e non poco... il giocatore era da "bramare" quattro o cinque anni fa, da allora ha avuto un downgrade lento ma costante. 

Come detto già altre volte, mi sembra di rivivere la situazione del Pogback, dove in molti non vedevano l'ora dell'ufficialità fremendo nei giorni antecedenti avendo ancora in mente la prima esperienza da noi. Peccato che da allora passarono diversi anni... e il risultato poi, ahinoi, si è visto. 

Se arriverà dunque (speriamo) bene... ma non è che se non se ne farà niente c'è da strapparsi i capelli come invece sembra leggendo o sentendo (l'ansia di) qualcuno - e non mi riferisco a te nello specifico. 

Io ho dichiarato fin da prima il mio scetticismo sulla bontà dell'operazione-Sancho, quindi ragiono al contrario: se proprio dovesse venire, lo accoglierò con un benvenuto e mi augurerò di aver sbagliato valutazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Io ho dichiarato fin da prima il mio scetticismo sulla bontà dell'operazione-Sancho, quindi ragiono al contrario: se proprio dovesse venire, lo accoglierò con un benvenuto e mi augurerò di aver sbagliato valutazione.

E questa dovrebbe essere la base per ogni nuovo arrivo che "non piace" .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E questa dovrebbe essere la base per ogni nuovo arrivo che "non piace" .ok 

A me viene naturale comportarmi così.
Cosa ci guadagno a essere critico a prescindere o a stroncare il giocatore ancor prima che metta piede in campo?
Se anche dovessi aver ragione, nel senso che il giocatore al termine della stagione è stato deludente, mi danno forse un attestato di "Supremo conoscitore del giuoco del calcio"?
E poi sono tutt'altro che infallibile, quindi mi auguro di sbagliare valutazione anche questa volta. 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Quindi per i 2 ruoli dietro alla ‘punta’ in questo modulo etilico si alternerebbero Yildiz, Koopmeiners, Sancho e Conceicao?

Aggiungici Kolo Muani se riescono a vendere vlahovic, effettivamente questo sarà il reparto offensivo della prossima stagione…

poi c’è anche milik che farà i suoi interminabili controlli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

E chiudiamolo sto Sancho 

Si ma nel senso lasciamo perdere la trattativa.

Se arriva facciamo una vaccata enorme.

Questo non sposta nulla guarda, anzi pare pure un piantagrane.

19 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

questi pensano a Sancho un giocatorino 

Exactly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti