Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Chelsea ha contattato la Juventus per Yildiz, muro dei bianconeri che puntano all'annuncio del rinnovo in tempi brevi"

Post in rilievo

48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ocio eh che riusciamo pure a fare che Yildiz si stufa per questo prolungatissimo prolungamento e s’impunta per farci un bel Ciaone. Stanno tirando lungo per dare 4 milioni al talento più cristallino che abbiamo in squadra. Ci saranno almeno 10 squadre disposte a dargliene il doppio. 

Guarda questi sono capaci di farlo partire per 30 più bonus... non ne sarei affatto sorpreso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno tornando ai livelli Abramovic quando avevano roster di 40 giocatori comprati per sfizio e minimo una decina mandata puntualmente ogni anno in prestito a società affiliate in giro per l'Europa. Il calcio del popolo in a nutshell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Più che altro io se fossi Yldiz vorrei giocare in una squadra che lotta per vincere in Europa anno su anno..

Volevo scriverlo io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Rinnovo che non servirà a na mazza visto che sappiamo tutti che entro 2 anni lo cederanno 

Se vuole andare non si può trattenerlo.. oramai gli stipendi da favola girano altrove.. inoltre questi hanno i  dracula/manager alle loro spalle che spingono sempre per rinnovi continui minacciando partenze verso altri club..é un calcio che si fa veramente fatica a seguire.

Unica consolazione é che, se continua  così, tra due anni lo vendi a 150 milioni come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Rinnovo che non servirà a na mazza visto che sappiamo tutti che entro 2 anni lo cederanno 

Persino il PSG dello sceicco ..con le buone o con le cattive .. è stato costretto a lasciare andare mbappe.

E anzi ci metterei la firma se rimanesse ancora altri due tre anni da noi. È chiaro che se continua così arriverà qualcuno disposto ad offrire 20 milioni di stipendio e se lo porterà via.

La Juve pur essendo la società italiana più ricca vive purtroppo in un campionato povero ...di sponsor e di diritti TV...e non può minimamente competere con certi top club a livello di fatturato.

Quindi come dici tu godiamocelo finché possiamo e amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Uno dei talenti più cristallini della sua generazione, 65-68 milioni…

Il primo * che passa costa invece 90 milioni minimo.

Il messaggio dovrebbe essere chiaro è semplice: sotto i 120 neanche ci si siede a trattare. 

Io chiederei direttamente 240, perché limitarsi al prezzo di un Wirtz qualsiasi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Se rinnovano Yildiz a 4 milioni lo perdiamo presto. In proporzione dovremmo rinnovare Vlahovic a 4.000 lire annue

Se rinnovi a 4mln c'è lo spazio per altri due/tre rinnovi. Se spari troppo alto, parte prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi la juve è yildiz e poco altro, dovessero cedere anche lui sarebbe davvero tristissimo

di giocatori forti davvero con questa maglia ne abbiamo visti arrivare ed andare via ma probabilmente mai come questa volta si ha la sensazione di avere un solo giocatore, ossia lui, che potrebbe giocare in una qualunque big d'europa 

speriamo possa restare con noi a lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, liam ha scritto:

Tanto prima o poi va via

Una squadra seria ci investirebbe una vagonata di soldi e ne farebbe il simbolo di un ciclo.

Purtroppo con questa proprietà e dirigenza è molto probabile che alla fine scazzi e se ne vada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Credo che non sia da considerare neanche attualmente un offerta per Yildiz, tanto meno a queste cifre e quest’anno.

Questi se portano anche solo 50 lo prendono in un secondo fidati.

Ormai abbiamo una dirigenza che fa solo conti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi aspetto di tutto da questi scappati di casa.

Credevo che lo cedessero già quest'anno, la 10 è stata una mera operazione di marketing per metterlo in vetrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Credevo che lo cedessero già quest'anno, la 10 è stata una mera operazione di marketing per metterlo in vetrina.

Mica è finito il calciomercato eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Se rinnovi a 4mln c'è lo spazio per altri due/tre rinnovi. Se spari troppo alto, parte prima 

sono pochi 4 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per yldiz questo dev'essere l'anno della consacrazione. La parte finale della scorsa stagione è stata molto positiva per lui,  ora c'è bisogno di conferme. Il rinnovo serve anche a "cautelarsi" per le sicure offerte che arriveranno per lui. Poi si sa, in queste cose tantissimo dipende dalla volontà del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Mica è finito il calciomercato eh...

Non farmici pensare 🙄
Se il ragazzo ha un minimo di ambizione sarà lui stesso a spingere per la cessione. Le "ambizioni" di questa società si sono già capite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest'anno zero timore, il problema cominceremo ad averlo seriamente fra dodici mesi. Tanto più se malauguratamente non centreremo i primi quattro posti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lando_1983 ha scritto:

Se gli vanno là con 25 milioni e gli fanno notare che sarebbe tutta plusvalenza, glielo impacchettano al volo.

Cito questo messaggio come esempio dei tanti che ho letto. 

Perché scrivere 'ste cose senza senso? L'articolo dice che ne hanno offerti 65-68 e sono stati rifiutati, fare questi commenti significa solo fare flame, finitela. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti