Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Chelsea ha contattato la Juventus per Yildiz, muro dei bianconeri che puntano all'annuncio del rinnovo in tempi brevi"

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco.

E magari evitare di regalare quelli come lui quando ci capitano. 

Quello sarebbe il minimo, io però del livello di Yildiz non ne ho visti, forse Huijsen ma per me il turco è più forte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono fantastici, questi hanno speso  Jamie Gittens per 63 milioni, João Pedro per 64 milioni e offrono 65 per Yildiz? .lollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico pulcino miracolosamente salvatosi di una bella nidiata, già vale quasi 70 milioni...mi viene da pensare come sia successo...e anche che con spesa zero avremmo avuto una mezza squadra decente, alla faccia di pacchi e mezzi pacchi di Giuntoliana memoria... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal tono di queste 5 pagine dei post, ho dei dubbi sul fatto che si sia percepito che il trafiletto dice che l'offerta del Chelsea è stata rispedita al mittente e che anzi la Juve vuol annunciare a breve il rinnovo...
Criticare non è importante: è l'unica cosa che conta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dal tono di queste 5 pagine dei post, ho dei dubbi sul fatto che si sia percepito che il trafiletto dice che l'offerta del Chelsea è stata rispedita al mittente e che anzi la Juve vuol annunciare a breve il rinnovo...
Criticare non è importante: è l'unica cosa che conta!

Io ricordo quando nel 2016 arrivo' l'offerta del Man U per Pogba di 100 milioni ma dalla continassa fecero filtrare che per meno di 150 milioni non si sarebbe fatto niente.

Alla fine lo abbiamo venduto per 97 con 20 di stecca a Raiola and friends 🤣.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che tutto è in vendita al giusto prezzo vorrei ricordare che con la vendita di zidane rifacemmo mezza squadra ma manca il requisito principale un direttore alla Moggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo tornare a vincere Yldiz non si vende, punto. Non lo si vende nemmeno per 100 milioni.

Si parte dai pochi buoni che abbiamo e si aggiungono 1-2 tasselli di alta qualità all'anno. Solo così torneremo ad essere la vera Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Se rinnovano Yildiz a 4 milioni lo perdiamo presto. In proporzione dovremmo rinnovare Vlahovic a 4.000 lire annue

Rinnovano ogni anno se non te ne sei accorto.

4 milioni ora, 7 il prossimo e tra 2 o 3 anni sarà al City .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Premesso che tutto è in vendita al giusto prezzo vorrei ricordare che con la vendita di zidane rifacemmo mezza squadra ma manca il requisito principale un direttore alla Moggi. 

Vendendo Zidane e Inzaghi comprammo Buffon, Nedved e Salas.

Peccato che poi la Champions la vinsero Real Madrid e Milan. Non so se fu questo grande affare. Zidane era un fuoriclasse inarrivabile, uno dei primi 10 calciatori di sempre, e Inzaghi un attaccante di quelli fenomenali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è uno da Juve, quando si valutavano gli uomini e non solo i calciatori. Testa giusta

e talento.

Da blindare, ma penso che l anno prossimo esploderà e sarà ceduto per 100 e passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti