Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gente che scrive commenti senza senso senza aver mai visto Cristante giocare 

Raga ma mi spiegate cosa strakakkio Stanno combinando? 

Ogni giorno si leggono cose abominevole una peggio dell'altra!! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Piu che altro ce lo farebbero pagare chissà quanto, ed in giro ne esistono quanti altri come cristante? Cento? Duecento?

Pagare?

Se vogliono mckennie pensassero ad un conguaglio piuttosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Kelly costa 9 mln annui, Cristante (o chi per lui) meno della metà.

Cristante verrebbe a fare il quinto, Kelly il titolare.

Cristante ha numeri migliori di tutti i nostri centrocampisti attuali tranne Thuram.

Se i costi sono congrui, al contrario, è il profilo ideale per tanti motivi.

ho appena letto che Cristante a Roma prende 2,8 netti

se venisse da noi non penso che ne vorrebbe di meno...mattiamo tre e siamo gia a quasi sei lordi

poi il cartellino....anche se lo scambi con MK avrà un suo valore di cartellino...a occhio e croce sarà sui quindici?..quindi mettiamoci circa quattro di ammortamento...il costo annuo non sarebbe intorno ai 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

La grana McKennie il prossimo anno si risolve da sola perché va a scadenza, e nel frattempo é un tappabuchi per almeno 3 ruoli. Se lo scambi con Cristante ti porti a casa per 4 anni un 30enne che gia ora é un pacco perché sa fare solo 1 ruolo e pure male. 

Ha numeri migliori di tutti i nostri centrocampisti tranne Thuram ed è stato, per rendimento, uno dei migliori della Roma nella scorsa stagione.

Ma capisco che i fatti siano meno affascinanti degli slogan.

Oltre a ciò, abbassi i costi e fai plusvalenza ricavando a che dal cartellino invece che usufruire di una beata mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Veramente hanno solo preso David , riscattato Concemcao e scambiato con Conguaglio AC e JM.

Le cose abominevoli quali sarebbero, a parte la voglia di gridare subito all incompetenza?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ho appena letto che Cristante a Roma prende 2,8 netti

se venisse da noi non penso che ne vorrebbe di meno...mattiamo tre e siamo gia a quasi sei lordi

poi il cartellino....anche se lo scambi con MK avrà un suo valore di cartellino...a occhio e croce sarà sui quindici?..quindi mettiamoci circa quattro di ammortamento...il costo annuo non sarebbe intorno ai 10?

Se vuole altre cifre, sta a Roma.

Semplice.

È il profilo che ci serve, non Cristante in quanto tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Che poi non ho capito perché Mckennie sarebbe una grana. 

Perché prende 2,5 netti, ha un anno di contratto, il meglio lo ha già dato, visto che è un giocatore fisico, e pare pretenda 5 netti per rinnovare, altrimenti andrà a scadenza a prendersi l'ormai immancabile entry bonus per lui ed il suo agente con uno stipendio attorno ai 3-3,5, che è quello che gli offriamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly costa 9 mln annui, Cristante (o che per lui) meno della metà.

Cristante ha numeri migliori di tutti i nostri centrocampisti attuali tranne Thuram.

Se i costi sono congrui, è il profilo ideale per tanti motivi.

Non avrebbe prezzo avere anche la minima possibilità di vedere un duo di centrocampo Cristante-Locatelli.

Penso che sarebbe Il punto piú alto di questa nuova Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Quijote ha scritto:

Aveva ragione @giglioeugenio

Esistono anche gli estimatori di Cristante.

Assurdo, sto forum é talmente in ansia da acquisto compulsivo che mo pure Cristante é diventato passabile..

Scambiato per McK poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Premetto che scambiare Mckennie con Cristante sarebbe un’operazione da morti di fame e che quindi almeno io personalmente non la prenderei neanche in considerazione, detto ciò, Cristante può giocare nei 2 di centrocampo, mentre l’americano sarebbe adattato sia al centro che come esterno. Mi terrei comunque l’americano come jolly tappa buchi piuttosto che prendere Cristante.

OK ma ditemi voi come diavolo siamo messi per andare a prendere Cristante per quel ruolo?? 

Cristante ma dio mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rux ha scritto:

Punti di vista

Per me sarebbe l ennesima operazione di impoverimento tecnico e di appensantimento di bilancio 

Risolvi il "problema" contrattuale di mckennie, che si risolverà tra un anno, scambiandolo con un nuovo problema contrattuale che ti durerà 3,4 anni.

È un circolo vizioso che durerà finché non spezzi sta catena.

Se nessuno vorrà mckennke allora lo tieni lo mandi in scadenza e dopo decidi con calma senza essere zavorrato dal prossimo macigno di bilancio 

Il problema del calcio italiano é il bilancio e l'impoverimento dello stesso dovuto alle melme che lo governano calcisticamente.

Se le società nn avessero bilanci sofferenti, e nn si vivesse in un paese dove la partigianeria la fa da padrona, si avrebbero campionati alla tedesca e francese ..

Dove le squadre forti economicamente Bayer e PSG drenano i giocatori dalle altre squadre sanno i bilanci delle altre, e si possono permettere di mandargli in scadenza...

Qui invece si é scelto di colpire ste volte la Juve, distruggere e rallentare la leadership e tutti poveri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly costa 9 mln annui, Cristante (o chi per lui) meno della metà.

Se i costi sono congrui, al contrario, è il profilo ideale per tanti motivi.

Perdonami ma se nemmeno sai quanto viene valutato Cristante dalla Roma su che base esegui questi calcoli?

L'utente scrive "non abbiamo nessuno in quel ruolo" e tu scrivi che verrebbe a fare il quinto.

Già questa mi sembra una bella contraddizione intrinseca 

Sulla questione numeri, dato che mi sembrava strano, sono andato a confrontare l'ultima stagione di Locatelli e l'ultima di Cristante (dati opta) e ovviamente Manuel annichilisce il romanista 

Anche qui una bella romanzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Non avrebbe prezzo avere anche la minima possibilità di vedere un duo di centrocampo Cristante-Locatelli.

Penso che sarebbe Il punto piú alto di questa nuova Juve.

Quale è la parte di difficile comprensione nel concetto “verrebbe per fare il quinto”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Questo perchè i giornalisti non sanno cosa scrivere e devono inventarsi qualcosa :d

Ti ricordi quale giornale aveva parlato di Joao Mario? A me sembra nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che si è aggiunta la grana DL vedremo se questa dirigenza ha le palle giuste...

In caso contrario, ci aspettano anni molto bui, hai voglia a mettere soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la voce sia uscita lato juve per avvisare le squadre che McKennie può partire abbastanza tranquillamente. 

Cristante comunque è esploso con Gasp, secondo me difficilmente se ne priverà e Cristante secondo me spingerà poco per partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gente che schifa Cristante a prescindere quando in quel ruolo abbiamo il nulla e siamo senza un euro per intervenire.

Gente che per anni ha insultato Bentancur per poi volere Cristante che non ne vale una gamba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Quale è la parte di difficile comprensione nel concetto “verrebbe per fare il quinto”?

Ce l'abbiamo già il quinto ed è Miretti. 

Locatelli Thuram 

Koopmeiners McKennie Miretti 

Cristante oltre che scarso non serve a nulla .

Siamo già abbastanza mediocri anche senza di lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Perdonami ma se nemmeno sai quanto viene valutato Cristante dalla Roma su che base esegui questi calcoli?

L'utente scrive "non abbiamo nessuno in quel ruolo" e tu scrivi che verrebbe a fare il quinto.

Già questa mi sembra una bella contraddizione intrinseca 

Sulla questione numeri, dato che mi sembrava strano, sono andato a confrontare l'ultima stagione di Locatelli e l'ultima di Cristante (dati opta) e ovviamente Manuel annichilisce il romanista 

Anche qui una bella romanzata

In realtà, numeri alla mano, Locatelli annichilisce gran parte dei centrocampisti della serie a.

Pero' è considerato scarso con percentuali bulgare .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Cristante, Amrabat, Bissouma, Kessie… io non so se ci rendiamo conto di che cosa stiamo parlando ragazzi

Stiamo parlando di metronomi, bravi a coprire gli spazi, tenere la squadra alta e recuperare palloni da consegnare ai 3 davanti o ai 2 esterni, cioè quello che serve al calcio di Tudor per poter mettere contemporaneamente 3 giocatori offensivi davanti e 2 tornanti che non siano terzini bloccati. I nomi possono non piacere ma quello serve e quello stanno cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Perché prende 2,5 netti, ha un anno di contratto, il meglio lo ha già dato, visto che è un giocatore fisico, e pare pretenda 5 netti per rinnovare, altrimenti andrà a scadenza a prendersi l'ormai immancabile entry bonus per lui ed il suo agente con uno stipendio attorno ai 3-3,5, che è quello che gli offriamo noi

Cioè un giocatore a 26 anni ha dato il meglio perché è un giocatore fisico? Sarà per questo che in tutti gli allenamenti tra cui quello di ieri lo vedo sempre in testa a tirare il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Veramente hanno solo preso David , riscattato Concemcao e scambiato con Conguaglio AC e JM.

Le cose abominevoli quali sarebbero, a parte la voglia di gridare subito all incompetenza?

Ma li leggi i nomi?

Abominevoli é un complimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Pawn Heart said:

Gli altri centrocampisti han tenuto su la baracca portando la croce per tutta la stagione, perché al Mondiale avrebbe dovuto dare spazio al più fannullone della rosa? Perché fa i tocchettini con la suola? 

Perché l'hai pagato 50 milioni e così facendo adesso non ne vale neanche la metà.

Perché con Locatelli e mckennie oltre al quarto posto non arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.