Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Staffetta brasiliana per la Juventus? Al posto di Douglas Luiz può arrivare André"

Post in rilievo

La stampa non va bene, la gazzetta è un covo di prescritti, la repubblica no perché è romettara, il corriere dello sport pure e c'è zazza, il corriere della sera puah è di cairo, Tuttosport no perché non sa niente.  Beh vorrei proprio sapere da lorsignori la rassegna stampa con cosa la si deve fare al mattino. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sta all'attacco, come Douglas L sta al centrocampo. Senza l'uscita di questi due nei rispettivi reparti non succederà niente. Mettiamoci l'anima in pace. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo. Personalmente ho capito quando ero ancora molto giovane che la stampa, specialmente sportiva, è inaffidabile 

Invece quando si occupano di altro te li raccomando.

1 minuto fa, re david ha scritto:

Vlahovic sta all'attacco, come Douglas L sta al centrocampo. Senza l'uscita di questi due nei rispettivi reparti non succederà niente. Mettiamoci l'anima in pace. 

Esatto, hai messo la pietra tombale su questo mercato, ma c'è chi non lo capisce ancora.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sempre vedere come va l'ambientamento.

Luiz l'abbiamo preso come uno dei centrocampisti migliori della premier, ed è stato un fallimento totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La stampa non va bene, la gazzetta è un covo di prescritti, la repubblica no perché è romettara, il corriere dello sport pure e c'è zazza, il corriere della sera puah è di cairo, Tuttosport no perché non sa niente.  Beh vorrei proprio sapere da lorsignori la rassegna stampa con cosa la si deve fare al mattino. 

.quoto

Il bello è che ci rendiamo da soli protagonisti di "affari" terrificanti.

Che nemmeno i "cattivissimi" giornalisti ci avevano attribuito!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Cita articoli che gli piacciono e vedrai che non leggerai nessuna critica. Lo dico da anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Invece quando si occupano di altro te li raccomando.

Esatto, hai messo la pietra tombale su questo mercato, ma c'è chi non lo capisce ancora.

Quando si occupano di altro c'è sempre un minimo di attenzione. Ovviamente esistono giornali e giornalisti schierati. Quando invece su occupano di sport la frottola diventa pane quotidiano. Perché in fondo non frega a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

01jgktftj76zsncd7a9b.jpg

Se ci accostavano anche Hulk, avrei messo un’immagine iconica e molto “intensa” per chi, come me, da bambino e non solo seguiva il wrestling. ❤️

Detto ciò, mi meraviglia il fatto che non ci sia ancora certezza sul ritorno di quel * di Luiz. A parte che una società seria gli avrebbe già fatto trovare una testa di cavallo sul letto e lui stesso dovrebbe avere il terrore al solo pensiero di tornare. Come ben sapete, l’ho difeso tutto l’anno e ho sempre sperato che si riscattasse, ma questo comportamento non è accettabile. Tu prendi i milioni, quindi devi rispettare i termini e le date. 

Sempre detto che su Douglas Luiz qualcosa non quadrava secondo me lui non ci voleva venire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quando si occupano di altro c'è sempre un minimo di attenzione. Ovviamente esistono giornali e giornalisti schierati. Quando invece su occupano di sport la frottola diventa pane quotidiano. Perché in fondo non frega a nessuno 

Io mi occupo del settore aeronautico da 40 anni e quando cade un aereo leggo cose allucinanti, altro che giocatori di calcio. Una volta nelle redazioni esistevano giornalisti specializzati, oggi passano dalla rosa alla nera attraverso la medicina per finire al meteo e prendendo informazioni dal internet.

8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sempre detto che su Douglas Luiz qualcosa non quadrava secondo me lui non ci voleva venire 

Io per averlo scritto ho una collezione stupenda di sassi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

01jgktftj76zsncd7a9b.jpg

Se ci accostavano anche Hulk, avrei messo un’immagine iconica e molto “intensa” per chi, come me, da bambino e non solo seguiva il wrestling. ❤️

Detto ciò, mi meraviglia il fatto che non ci sia ancora certezza sul ritorno di quel * di Luiz. A parte che una società seria gli avrebbe già fatto trovare una testa di cavallo sul letto e lui stesso dovrebbe avere il terrore al solo pensiero di tornare. Come ben sapete, l’ho difeso tutto l’anno e ho sempre sperato che si riscattasse, ma questo comportamento non è accettabile. Tu prendi i milioni, quindi devi rispettare i termini e le date. 

Io da bambino/ragazzino seguivo il CATCH, in cui Antonio Hinoki era l'eroe buono mentre Hogan e il texano Hansen erano gli antagonisti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto continuare a ripercorrere le stesse strade che ci hanno affossato rosa e bilancio fino ad oggi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È Meglio di Miretti solo perché brasiliano e gioca in premier (nel Wolver arrivato 16esimo su 20)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Io mi occupo del settore aeronautico da 40 anni e quando cade un aereo leggo cose allucinanti, altro che giocatori di calcio. Una volta nelle redazioni esistevano giornalisti specializzati, oggi passano dalla rosa alla nera attraverso la medicina per finire al meteo e prendendo informazioni dal internet.

Io per averlo scritto ho una collezione stupenda di sassi.

Eh lo so sembra incredibile che un giocatore possa rifiutare la Juventus però in questo momento non siamo più quelli di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma non era meglio Barrenechea di sto coso qua?

No, guarda che è un buon giocatore.

Ricorda il primo Casemiro.

53 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

È Meglio di Miretti solo perché brasiliano e gioca in premier (nel Wolver arrivato 16esimo su 20)? 

Più che altro è un mediano davanti alla difesa, che è il ruolo che stiamo cercando (e che Miretti non può fare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Bah non li metterei sullo stesso piano.. DL non ha dimostrato un bel niente finora nonostante i soldi investiti; Vlahovic il suo lo ha anche fatto, poi che abbia deluso le aspettative soprattutto su un suo eventuale progressivo miglioramento ci può anche stare (e ha ancora 25 anni). Vlahovic si allena, si impegna, non si è mai tirato indietro; poi che sia stato gestito malissimo sul piano contrattuale (in scadenza) è un altro discorso. Douglas Luiz è sotto un lungo contratto, e ultimamente non si comporta neanche da professionista, mi sembrato svogliato anche quel poco che ha giocato, non mi pare abbia proprio la personalità da giocatore da Juve, benché nelle interviste si pavoneggi a modello di giocatore brasiliano rappresentante del grande calcio e cresciuto nelle favelas. A parità di storie, io ricordo Tevez (anche lui preso dalla Premier), di tutt’altro e di alto spessore caratteriale, oltre che tecnico, un trascinatore, e mi ricordo che di Carlitos ne dicevano un po’ di tutti i colori prima di indossare la maglia della Juventus..un Gigante in carisma, dentro e fuori dal campo. Sono certo che Tevez riuscirà a dare il suo contributo anche in prospettiva di allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre forte ...cmq vai con la canzone VORREI MA NON POSSO EPPURE QUALCHE GIORNO ARRIVERÀ.....uno sceicco magari o Theter con la borsa!!!!

27 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro è un mediano davanti alla difesa, che è il ruolo che stiamo cercando (e che Miretti non può fare).

Certo che è forte André io seguo la premier ...però.era forte pure Luiz.Chiunque venga fa schifo e viene svalutato ...il motivo è sempre e solo uno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io da bambino/ragazzino seguivo il CATCH, in cui Antonio Hinoki era l'eroe buono mentre Hogan e il texano Hansen erano gli antagonisti 

ULTIMET  Warrior io tifavo per lui ma Hogan è storia.Anzi R.i.p per lui.Andrè Giant mi ricorda l'attuale BIG SHOW!

31 minuti fa, garrison ha scritto:

Ciao Garrison.Avresti sostituito Giuntoli con Comolli?io mica tanto convinto purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Great Scott ha scritto:

A me piace come giocatore, è uno dei brasiliani meno brasiliani che abbia mai visto. Fisicamente sempre presente in campo, molto intelligente nelle letture e anticipi e non sbaglia un passaggio. Non è il giocatore che si mette a fare palleggi in mezzo al campo, rabone o cose cosi, cosi come non segna.. come dicevo è tra i meno brasiliani che abbia mai visto ma potrebbe dare più sicurezza a Thuram perchè un torello difficile da passare e alleggerirebbe un po' il francese dal compito di interdizione dove pecca un po'. 

Ma Mendes che è di fatto  il padrone del Club dopo gli affari Conceicao e Joao Mario deve farci fare lo sconto. 

insomma un altro piedi di legno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti