Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dialoghi di mercato tra Juventus e Roma: sul tavolo i nomi di McKennie, Cristante e Pellegrini"

Post in rilievo

Spero di essere su scherzi a parte.

Se fanno questa sciagurata operazione vado a Torino e lì prendo a legnate nei denti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo particolarmente MCK che lo vedo con i piedi a roncola, ma scambiarlo per un ex giocatore è da circonvenzione d’incapace.

Ma dopo Joao per Costa mi aspetto di tutto, l’importante è che cancellino il nome Juve da ovunque, perché questo lo fanno le squadre da zona salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristante è uno dei giocatori più insipidi che abbia mai visto su un campo di calcio. Ancora più insignificante di Locatelli. Spero siano solo sciocchezze dei giornalisti. Pellegrini invece nemmeno si sa più che ruolo ricopra in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

si, a briscola .ghgh

Troppo lento anche per la briscola 😂

6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cristante è uno dei giocatori più insipidi che abbia mai visto su un campo di calcio. Ancora più insignificante di Locatelli. Spero siano solo sciocchezze dei giornalisti. Pellegrini invece nemmeno si sa più che ruolo ricopra in campo.

Pellegrini ricopre un ruolo molto importante in infermeria , in tandem con Milik sarebbero devestanti

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano solo invenzioni giornalistiche sé no Comolli, e già un po’ si è capito, è un altro scarsone alla sesso o giuntoli…ci siamo rotti il…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che sono fake news del fanzine interista. Perché altrimenti inizio a seguire le freccette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Io non amo particolarmente MCK che lo vedo con i piedi a roncola, ma scambiarlo per un ex giocatore è da circonvenzione d’incapace.

Ma dopo Joao per Costa mi aspetto di tutto, l’importante è che cancellino il nome Juve da ovunque, perché questo lo fanno le squadre da zona salvezza.

McKennie è uno dei 3-4 giocatori con i piedi migliori della nostra rosa

non si fanno certi assist se non hai i piedi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristante è improponibile , giocatore monopasso , forse unico ruolo dove potrebbe ancora giocare in serie a è il centrale di una difesa a 3-5 ; Pellegrini ha qualità ma a 30 anni si può dire che per varie ragioni non ha dimostrato quasi nulla. Mckennie non va scambiato di certo con gente meno forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo scrivere di ‘sta schifezza, pur avendola vista di prima mattina, ma nell’arco della giornata la voce rimbalza con troppa insistenza, da più parti. 
Se fa una roba del genere, Comolli per me vale Giuntoli, anzi, molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera sta roba allora Comolli è un fanatico dell'Armata Brancaleone. Fossi in Tudor mi chiuderei due minuti in ufficio con lui e dopo avergli rifatto la tinta ne uscirei con una lettera di dimissioni immediate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma davvero questi vogliono scambiare McKennie con Cristante?

Cristante?

Non mi sorprenderebbe più di tanto, a dire il vero. Le figure in società cambiano, ma le operazioni di mercato continuano a lasciare parecchio a desiderare. Spero che sia solo una voce infondata riportata dalla Gazzetta dello Sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma davvero questi vogliono scambiare McKennie con Cristante?

Cristante?

E c'é qualcuno di la nell'angolo del guru che caldeggia pure lo scambio..

ora, capisco che qualcuno provi un odio cieco e sordo verso alcuni dei nostri calciatori.. però Cristante mioddio.

McK a parità di età vale 3 volte, ed é anche piu giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cristante, Calabria e Locatelli erano i baby fenomeni della cantera del Milan c'era pure il futuro Messi Masturb che non so che lavoro faccia.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti