Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus scopre David, primi allenamenti ieri per l'attaccante ancora senza numero. I bianconeri si aspettano i numeri che mancano dai tempi di Higuain"

Post in rilievo

David ieri ha fatto conoscenza con i nuovi compagni e, con 75 goal fatti nelle ultime 3 stagioni a Lille, nelle idee di Tudor si appresta a diventare quel bomber che a livello di goal fatti la Juventus aspetta dai tempi di Higuain, in attesa di capire chi sarà il partner di attacco e anche il numero di maglia che ancora non è stato ufficializzato proprio per questioni di mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, la gazzetta che già inizia a mettere pressione. Comunque mi pare ovvio che il numero di maglia sia il 9, si aspetta solo che vada via il serbo, ma anche se dovesse restare quel numero spetterà a David, anche per una questione di marketing. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri per me li avrà se sarà servito come si deve, ma evitiamo di citare un giocatore completamente diverso come Higuain, che era fenomenale anche nel dialogo con i compagni e nel tenere palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

nelle idee di Tudor si appresta a diventare quel bomber che a livello di goal fatti la Juventus aspetta dai tempi di Higuain

Facciamo i seri, su. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile pensare che possa portare un numero ingente di gol. La serie A non ha le difese della Ligue 1. Sarà difficile per lui trovare spazi e inserirsi come era solito fare nel campionato francese. Io me lo auguro, ma credo che all'inizio avrà un po di difficoltà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

I numeri per me li avrà se sarà servito come si deve, ma evitiamo di citare un giocatore completamente diverso come Higuain, che era fenomenale anche nel dialogo con i compagni e nel tenere palla

... il parallelo con il Pipita è una bella forzatura, ma nelle caratteristiche di David pare ci sia la grande capacità associativa e di dialogo - ed a guardare qualche video sembra svelto di destro e sinistro, di fatto un ambidestro, oltre che avere buone letture sull'inserimento dei compagni -. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'altra Juve e Higuain è Higuain...

Poi per carità, ci auguriamo tutti che sia così, bisogna essere molto ottimisti diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri di Higuain...quali quelli dei primi due anni o degli ultimi due?

Ci vuole la squadra di quell'Higuain per sperare di fare qualcosa di simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Strano, la gazzetta che già inizia a mettere pressione. Comunque mi pare ovvio che il numero di maglia sia il 9, si aspetta solo che vada via il serbo, ma anche se dovesse restare quel numero spetterà a David, anche per una questione di marketing. 

Toglierei il 9 a Vlahovic solo perché scrive sempre "nueve" su Instagram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tornerei all'antica tradizionale disposizione dei numeri per ruolo e così chi scende in campo indossa la maglia con il numero ad indicare il ruolo.

Il portiere è il numero 1, i terzini il 2 e il 3, i mediani il 4 il 5 il 6, le mezze ali l'8 e il 10, le ali il 7 e l'11, il centravanti il 9; poi a seguire in progressione i numeri delle riserve in panchina, il portiere di riserva sempre con il 12.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Toglierei il 9 a Vlahovic solo perché scrive sempre "nueve" su Instagram 

Quando la finirà di provocare e creare un clima teso? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti