Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gds - Kelly può tornare in Premier

Post in rilievo

Quando si criticano i dirigenti per certe operazioni scellerate poi ci si sente pure dire di mandare il CV, perché loro sono professionisti. Penso che non ci fosse una sola persona al mondo convinta da questa operazione, l’unico furbo era il DS della Juventus, che però, ricordiamolo, è un professionista, quindi ehi….guai a criticarlo…mandate il cv…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è piu una speranza che una certezza. Ma chi ci viene ad offrire per Kelly all'incirca 20 milioni o giù di lì, però uno che non difende bene, fisicamente sembra piazzato ma non si fa rispettare. Cioè per me uno così ma vale meno di 10. Sarà l'hype che è inglese, ma per me è scarso forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Come non detto :d

Vabbè ci aggiungiamo un quasi…davanti e per il resto hai ragione 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

La maledizione di Rush ... dalla Premier peschiamo solo giocatori urticanti .ghgh

p.s. Carlitos l'eccezione.

A parte Vieira, a parte Pogba, a parte Evra, a parte Cuadrado, a parte Szczesny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

E' frustrante vedere come la Juventus abbia aperto la stagione dei saldi, accettando quotazioni al ribasso pur di incassare due spicci.

Un mood così vicino alla depressione è secondo soltanto all'estate post mondiale di farsopoli.

Invece meglio così 

Ci siamo tenuti per anni dei bidoni per non fare minusvalenze (vedi il rinnovo di Arthur)

Meglio fare minusvalenza e toglierci i bidoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

A parte Vieira, a parte Pogba, a parte Evra, a parte Cuadrado, a parte Szczesny.

Tu e @Marcoj avete ragione ... mi piaceva tanto l'idea di Rush e delle urticazioni per giocatori che non hanno reso :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thread inutile  che ha portato a quattro pagine di nulla assoluto 

Notizia buttata li tanto per scrivere qualcosa 

Tipo "a ferragosto potrebbe piovere" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furio78 ha scritto:

Se parte Kelly proverei a dare l’assalto a Calafiori

C’è Cabal

Dubito l'Arsenal lo venda al momento. Avremmo dovuto puntarci l'anno scorso, girando i soldi di D. Luiz per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahha ma sì dai, fateci ridere... 18/20 milioni? Ma chi è il pazzo che paga tutti questi soldi per uno che giocherebbe al massimo in serie B? Giusto Giuntoli guarda... Ma non penso che ci siano squadre che possano affidare il mercato a Giuntoli dopo il fantasmagorico flop di mercato incrociato fra Huijsen e Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti