Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo dico occhio a tonali per me, il Newcastle a offerte importanti non chiude la porta a nessuno, e abbiamo anche una corsia super preferenziale per il calciatore visto che la sua procuratrice è la compagna del nostro direttore tecnico

Tonali è l’unico nome che farebbe tornare quanto meno un minimo di entusiasmo al nostro ambiente. E non scherzo a sto giro 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono anni però che leggo sta cosa dell' "angolo del pianto". Boh. Premesso che io non sono tra questi, però voi che scrivete sta frase non vi capisco. Vi stupite che ci sia insoddisfazione? Dopo 6 anni di delusione, in cui è successo di tutto (negativo) dentro e fuori dal campo, mercati fallimentari, dirigenze improvvisate e fatte fuori, scandali, squalifiche... 

Dopo una stagione pessima, siamo a fine luglio, zero movimenti, mille situazioni irrisolte e cosa ci aspettiamo, i trenini con Jerry Calà?

Era una constatazione sul generale andamento dell' angolo

Come si è liberi di piangere, si è liberi di constatare. Nessuna polemica 

Io entro x leggere notizie

Se nn ci sono...amen

Ma c è chi, ha bisogno cmq di scrivere 

Ed eccoci al punto di partenza 

Buona giornata 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Questo forum è un lamento continuo, vorrei vedere con gli acquisti del napoli cosa avreste detto, dato che date i ciucci per favoriti.

E non venite a dire che è Conte che fa la differenza perché se ci fosse lui al posto di Tudor questa squadra non vi piacerebbe lo stesso.

Concordo quasi su tutto , però per onestà intellettuale bisogna ammettere che tra Tudor e Conte c’è un abisso , talmente enorme che sembra non facciano neanche lo stesso mestiere. Per il resto hai ragione , la squadra è comunque mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti il tutto parametro alla loro poca qualità.. così c'è l'equazione poca qualità del giocatore alto stipendio confort zone faccio quello che voglio chiagno fotto rido e magno e faccio quel cavolo che voglio e nessuno mi dice quasi nulla.. meglio di così ..Chi se ne vuole andare? Nessuno

Per questo vorrei buste di piscio su dusan ad ogni tribuna e capannello di facinorosi sotto casa. Vedevi xome se ne andava velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Amico mio, a me nessuno mi leverà mai dalla mente che Kelly sia stata un’operazione di tornaconto personale da parte del mitico ex direttore. 

plusvalenza di 24M su un panchinaro, preso a zero 6 mesi prima.
credo sia Inutile commentare oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si avvicina alle richieste del Psg, Kolo muani più vicino, e’ una richiesta esplicita di tudor e comolli vuole accontentarlo

anche Kolo muani vuole solo la Juventus e ha detto no al man utd

la stampa

Chiudere Kolo,

lasciare gli inglesi senza alternative che il Serbo,

scambiare il Serbo con Sancho,

lasciare al Milan nient'altro che sperare in un hojlund in prestito. 

Piano perfetto .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

e poi dicono che sono troppi 32 in 4 anni per Conceicao .doh

sono troppi perché Conceiçao è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sogno da sempre di vederlo con la nostra maglia. 🥹

Ti invidio, io non riesco a farmelo piacere. Lo mando giu come boccone amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh possiamo dire che per ragioni diverse siamo più ch certi che a inizio campionato Dusan e DL saranno fuori.

Quindi sicuramente servono un attaccante (Kolo?) e un cc bravo.

Poi se esce Nico che è tra i più papabili ad andare via allora un esterno(Sancho?)

Poi il resto se lo vendiamo Kelly, Arthur, Milik sarebbe già chiedere tanto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Chiudere Kolo,

lasciare gli inglesi senza alternative che il Serbo,

scambiare il Serbo con Sancho,

lasciare al Milan nient'altro che sperare in un hojlund in prestito. 

Piano perfetto .sigaro

Io preferirei indebolire il Milan con vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Veiga costa 40 mln

Non ce lo possiamo permettere

Vabbè questo è pacifico, ho solo risposto alla domanda "cosa ci avete visto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ixaser ha scritto:

Torino solo in incompetente Ds inglese poteva accettare i 40 milioni di prezzo

Purtroppo qualsiasi giocatore con un minimo di personalita' o verve costa quei soldi, e' quello che ti chiedono per Hjulmand o Balerdi che non mi sembrano proprio Makelele e Stam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cosisal ha scritto:

Solo che mantenere il livello competitivo a livello europeo comporta spese che in Italia non possiamo permetterci, AA lo ha capito troppo tardi e dopo aver fatto "danni" che ha cercato di sanare, poi, con il colpo di coda della Superlega

Oggi paghiamo quei danni, ma se avessimo capito per tempo (per me è facile parlare col senno di poi) che in Europa dovevamo mollare l'osso, forse oggi in IT avremmo ancora un vantaggio competitivo concreto. L'addio di Marotta, infine, è stato  detonatore della bomba interna...

Perché come molti qua dentro,in Juventus erano convinti che solo le vittorie facevano aumentare il fatturato,elemento essenziale per competere.

invece chi oggi fattura tanto,non ha seguito quella strada che poi viene DI CONSEGUENZA,ma ha investito a priori su giocatori capaci di muovere le masse. Quelli portano soldi,perché movimentano appunto i tifosi i quali sono IL PARAMETRO per cui gli sponsor pagano.

Agnelli lo ha capito in ritardo e ha cercato di rimediare in maniera epocale con Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

il calciatore più simile a trezeguet che ho visto dai tempi di…. trezeguet sefz

Ma in che senso? :d

A me sembrano giocatori incredibilmente diversi, David era un killer da area di rigore, Kolo è un mezzo esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Tonali è l’unico nome che farebbe tornare quanto meno un minimo di entusiasmo al nostro ambiente. E non scherzo a sto giro 

costasse 40 milioni.... ma ne chiedono il doppio  ...se proprio vogliono spendere 80 milioni meglio sistemare la rosa nel suo complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io preferirei indebolire il Milan con vlahovic.

Hojlund per me sarebbe peggio. Il serbo i suoi 15 gol li fa. A 20 ml  e un ingaggio coerente sarebbe un acquisto corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

il calciatore più simile a trezeguet che ho visto dai tempi di…. trezeguet sefz

Kolo simile a trezeguet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Purtroppo qualsiasi giocatore con un minimo di personalita' o verve costa quei soldi, e' quello che ti chiedono per Hjulmand o Balerdi che non mi sembrano proprio Makelele e Stam.

Hjulmand centrocampista nessuna certezza positiva o negativa e lo stesso Balerdi che però Tudor conosce bene.... Todibo aveva brutalmente fatto pena in una grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani David e una punta fisica esperta è già un passo avanti. Io avrei preso Immobile a zero... meglio di Milik certamente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

È francese come Trezegol

L'unica cosa in comune secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.