Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, ago85 ha scritto:

Secondo me uno come Jadon Sancho ci serve.

Nel 3-4-2-1 di Tudor i 2 dietro la punta sono una fonte di gioco determinante, anche nelle ripartenze. Chico e Kenan vanno bene ma avere un altro forte da fare girare nelle rotazioni sarebbe di grande aiuto. Diversamente giocherebbero Koppmeiners e Nico che seppure il secondo non sia da scartare nelle rotazioni, per quanto riguarda Koppmeiners è un giocatore inutile se non dannoso in quel ruolo. Più facile che nelle rotazioni dei 2 di centrocampo possa rilanciarsi.

Assolutamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Altrimenti datemi la lista dei perennemente scontenti che la metto in ignore di default senza doverlo fare uno alla volta 😄 e non metterci per sbaglio solo chi oggi è scontento perché il periodo è così 

Ne ho una moltitudine in ignore, dal 2008, ma poi il flammatore trova sempre riscontro e me li ritrovo citati, e non serve a nulla. Basterebbe punire chi infrange le regole, per tutelare chi le rispetta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Avete anche voi la sensazione che Rugani e Kostic resteranno, magari con un bel rinnovo? 

Costano e spostano talmente poco, che sono l'ultimo dei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Avete anche voi la sensazione che Rugani e Kostic resteranno, magari con un bel rinnovo? 

e ti dirò che di Rugani neanche mi dispiace troppo. Invece Kostic spero lo mandino con l'u23 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io col senno di poi rimpiango solo Soulè che oggi sarebbe stato un CTP che ci risolveva molti problemi in rosa e sarebbe stato perfetto per il gioco di Tudor IMHO.

Ad oggi i CTP sono solo Savona Pinso e Miretti ci sarebbe un posto e Soulè sarebbe stato perfetto.

Ti sei dimenticato Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo la Juve di Tudor vedo una squadra lunga e divisa in due catene. 

Gatti Bremer Kalulu 

Cioa M. Locatelli Thuram Cambiaso 

Chico David Yildiz 

La catena sinistra (grassettata) è buona. 

La destra (sottolineata), a parte Gatti, è da rivedere. 

3 minuti fa, Wick ha scritto:

Se tudor si fa confermare Kostic sarò uno dei suoi primi detrattori. Non hai ambizione se ti tieni Kostic, piuttosto giochi con uno in meno ma con Kostic mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Peccato che non abbiano un centravanti che valga Vlahovic, quindi sarebbe tutt'altro che un indebolirsi. Occhio, Vlahovic ha deluso e il suo rapporto con la Juve è ai minimi termini, ma quello degli ultimi tempi, nervoso e demotivato, non è il vero Vlahovic, altrove può tranquillamente tornare ad essere un attaccante da 20 gol a campionato.

Soprattutto se lo mettono a fare il finalizzatore e basta, in contropiede con Leao e Pasalic e lui a fare solo la stoccata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Costano e spostano talmente poco, che sono l'ultimo dei problemi

Ma occupano spazio in rosa. Sono eccome un problema... almeno Kostic, perché Rugani come 5 centrale lo terrei pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Gatti Bremer Kalulu 

Chico David Yildiz 

Se tudor si fa confermare Kostic sarò uno dei suoi primi detrattori. Non hai ambizione se ti tieni Kostic, piuttosto giochi con uno in meno ma con Kostic mai. 

Kostic non ha mercato e non abbiamo la possibilità di comprare 6-7 calciatori forti senza vendere gli esuberi, per cui te lo tieni e speri che qualcuno di decente emerga dalla nextgen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

vanno portati tutti a a scadenza compreso McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Artu ha scritto:

Per Comolli e Tudor lavoro difficilissimo.. tanti auguri ! I danni delle ultime stagioni non saranno facili da riparare... bisogna essere realisti ! 

Il problema é che la storia si ripete...

Da errori primordiali come il brasiliano viaggiante, se ne aggiungono sempre altri come DL...

Poi nn dimentichiamo le delusioni tecniche e umane come Dusan, Chiesa (ex violacei) e Koop, e anche l' altro violaceo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma occupano spazio in rosa. Sono eccome un problema... almeno Kostic, perché Rugani come 5 centrale lo terrei pure.

Sono un problema paragonabile ad un rubinetto che perde, gente come Vlahovic e Luiz, sono come una crepa enorme nel muro portante, diciamo che per certi giocatori mi preoccupo il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ti sei dimenticato Rugani

Rugani non può figurare come prodotto del vivaio in lista Champions 

Comunque non abbiamo problemi di liste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Kostic non ha mercato e non abbiamo la possibilità di comprare 6-7 calciatori forti senza vendere gli esuberi, per cui te lo tieni e speri che qualcuno di decente emerga dalla nextgen

O lo cacci e speri in qualcuno della next gen. Tanto è un giocatore inutile. Non sa difendere né attaccare. Se ci metti un birillo hai lo stesso risultato:ogni tanto qualcuno ci sbatterà vicino... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Luiz e Gonzalez dobbiamo piazzarli.

Con gli scadendi 26 e senza aggiungere giocatori costosi la prossima estate avremo molto più spazio e probabilmente il solo Koopmeiners di pesante flop ancora in rosa.

Per quello non sono sicurissimo di Sancho nonostante potrebbe farci svoltare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io invece penso che il calcio può essere fatto in mille modi diversi ma ce ne sono alcuni che si addicono di piú di altri al  contesto calcistico in cui si gioca.

In italia non puoi fare un calcio che prescinda da un riferimento che faccia salire la squadra e da un gioco che si basa più sul colpire i difetti altrui che valorizzare le proprie doti.

Siamo,  o lo eravamo, maestri nel trovare i difetti degli altri e rigirarli a nostro favore.

Poi abbiamo perso identità provando a cambiare, in seguito alla.crisi economica, pensando di poter rimanere nell'elite del calcio.

Onestamente, per quella che è la potenza economica facciamo risultati anche ottimi in Europa con i club, ma è nelle nazionali che viene fuori tutto il malessere di un movimento che prova a sopravvivere, ma non riesce piú a trovare il bandolo della matassa.

Io capisco chi gestisce i club che è meglio avere 4 ragazzini dall'estero, farli giocare e fargli fare qualche gol e rivenderli a 10M per sopravvivere, piuttosto che crescere 10 italiani per 5 anni.

Ma penso anche che quando anche questo escamotage sarà superato da altri ipo silldi problemi, torneremo a dover crescere ed aspettare i ragazzini nostri.

La pensiamo in maniera diametralmente opposta, ma ci sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Soprattutto se lo mettono a fare il finalizzatore e basta, in contropiede con Leao e Pasalic e lui a fare solo la stoccata 

Sinceramente Dusan ha finito il suo tempo da noi.

In tutti i sensi, come giocatore e come uomo di questa società.

Non vale la pena rischiare, neppure fino alla scadenza e contare su di lui.

Poi segnerà con altri?

C'è ne faremo una ragione.

Come quando abbiamo dato via Higuain.

Adesso è solo una palla al piede e visto che non è solo una , speriamo solo di accordarci e recuperare qualcosa in termini economici.

Poi ogniuno vada per la sua strada.

Amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Polposiscion said:

Gatti Bremer Kalulu 

Chico David Yildiz 

Ma non credo che vedremo Kalulu in quella posizione. Per me, salvo innesti sul centro sinistra, cominceremo la stagione con Kalulu-Gatti-Kelly. Per poi reinserire nel tempo Bremer in mezzo con Gatti braccetto destro. Ma la mia impressione è che Kalulu a sinistra sia un po' forzato. Anzi, credo che uno dei motivi della possibile permanenza di Rugani è che ha dimostrato di cavarsela molto bene come braccetto sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Almeno Luiz e Gonzalez dobbiamo piazzarli.

Con gli scadendi 26 e senza aggiungere giocatori costosi la prossima estate avremo molto più spazio e probabilmente il solo Koopmeiners di pesante flop ancora in rosa.

Per quello non sono sicurissimo di Sancho nonostante potrebbe farci svoltare 

negli ultimi anni è stata sempre " la prossima estate potremmo svoltare".. poi siamo stati bravi ad aggiungere problemi di anno in anno 😄. Speriamo sia la volta bona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Wick said:

ass-freeze.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ho capito e rispetto la tua opinione, però io preferisco avere giocatori "pensanti" e non pedine mosse da un solo uomo. 

Tu pensa che io sono convinto che un calcio di possesso possa essere fatto solo con calciatori pensanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nikka1992 ha scritto:

negli ultimi anni è stata sempre " la prossima estate potremmo svoltare".. poi siamo stati bravi ad aggiungere problemi di anno in anno 😄. Speriamo sia la volta bona

Esatto abbiamo sbagliato tipo il 75% degli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Rugani non è CTP 

Si, in realtà Rugani è CTP per il campionato ma non per le competizioni UEFA.

Se non sbaglio la prima considera i campionati in cui sei tesserato anche se sei via in prestito, la seconda solo quelli in cui hai giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.