Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Vi consiglio di godervi la tranquillità di questa domenica di fine luglio perché da domani inizierà la settimana decisiva .sisi

La settimana decisiva è quella dal 18 al 31 Agosto sefz

Infine il mercato di settembre per piazzare gli ultimi esuberi nei mercati come quello turco ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Paratici gli sta simpatico....

Non l'ho ascoltato tutto ma ha menzionato Huijsen o si è fermato a chiesa e Vlahovic? Koopmeiners lo ha nominato? 14 milioni Kean? Ha nominato Romero e Paredes.... Ahah

Gli sta simpatico ma l'operazione su cui ha insistito di più è il suicidio Pjanic/Arthur

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Domani,per me,inizierà la Sancio di settimana

ma non escluderei sorprese e nomi sconosciuti

Per me Sancho non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Frank.de ha scritto:

Nunez è il vlahovic del Liverpool come costo rendimento 

Vero, il problema è che una riserva di una big di Premier in Italia generalmente spadroneggia:

Mctominay

Pulisic

Lukaku

Nuno Tavares

De Roon

Anguissa (in realtà titolare, credo)

De Gea

E Nunez in questi anni è stato anche poco riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Stai dicendo cose ovvie e probabilmente tavola e koetting erano nel novero dei miracolati proprio dal fatto che avevano di fianco i platini e non sono affatto diventati forti magicamente, dei comprimari con e senza. Oggi, visto che di platini nemmeno l'ombra ce la si prende con certi miracolati, che diversamente dai Tavola prendono stipendi da favola. Non lo trovo scandaloso.  Oggi i comprimari prendono un sacco di soldi per il valore che hanno.

Allora il problema non sono i comprimari, quindi non si possono definire "scarsi". Almeno andrebbe contestualizzata la cosa e ritengo il non farlo molto superficiale.

Dire che abbiamo una squadra di giocatori con stipendi alti e molto diverso che dire che i giocatori sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Paratici gli sta simpatico....

Non l'ho ascoltato tutto ma ha menzionato Huijsen o si è fermato a chiesa e Vlahovic? Koopmeiners lo ha nominato? 14 milioni Kean? Ha nominato Romero e Paredes.... Ahah

i 14 milioni di Kean li reputo una buona operazione 

0 gol in un anno, ora tutti intenditori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Domani,per me,inizierà la Sancio di settimana

ma non escluderei sorprese e nomi sconosciuti

Per me quella delle uscite importanti. O almeno spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Mi sono sottoposto per 6 minuti. Dice quello che molti di noi scrivono quotidianamente. La situazione difficile non nasce ora e servirà tempo (e fortuna dico io) per rimettere la carrozza sui binari. Inutile prendersela con Comolli

Io penso che siano in pochi a prendersela con Comolli

credo che ormai molti siano rassegnati e che ci sia Comolli od un altro la fiducia ormai è scemata

ok si ironizza sull'algoritmo, su linkedin e sul modo in cui,scherzando spero,è stato scelto Comolli da parte di Jphnny

io penso che la gente sia rassegnata e non arrabbiata con qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Elkan sei tu?

Pagine e pagine di discussioni sui commenti ignoranti, e poi arriva questo

Fantastico🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

i 14 milioni di Kean li reputo una buona operazione 

0 gol in un anno, ora tutti intenditori 

Kean i gol li ha sempre fatti. Tranne quando ha fatto l'esterno di centrocampo, mi pare normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Vero, il problema è che una riserva di una big di Premier in Italia generalmente spadroneggia:

Mctominay

Pulisic

Lukaku

Nuno Tavares

De Roon

De Gea

Solo noi abbiamo beccato la sola con Luiz 😁

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, juvemyonlylove ha scritto:

Il tipo di utente in questione non ti risponde nel merito nemmeno se argomenti. Se poi troll e flamer sono un danno collaterale che non sapete/volete contrastare, ne prendo atto. 

Guarda che no, non è affatto così. È da giorni che sto cercando proprio di distinguere tra due piani... da una parte troll e flamer, che vanno moderati (e l'ho detto più volte, anche qui, anche a te), e dall’altra il tono generale delle discussioni, che è tutta un'altra questione. Di questa si parlava, di questa parlo.

Tra l'altro, se uno argomenta e si confronta con rispetto, i risultati arrivano. Io personalmente l'ho fatto (e continuerò a farlo) con tanti utenti, anche con posizioni apparentemente inconciliabili. Proprio con @TerzaDivisa ad esempio, sembrava che la pensassimo in modo totalmente opposto su questa questione, e invece a parlarci si è visto che c'erano punti comuni. Su altri fronti le distanze restano. Ma va benissimo così, infatti, amici come prima.

Il problema è che se si parte dal presupposto che non rispondono nel merito o sono troll, allora è chiaro che non ci si sposta di un millimetro. E guarda che io ero proprio uno di quelli più scettici a parlare con un certo tipo di utenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci vuole coraggio a guardare un video di Pedullà superiore ai 6 frame...è come ritrovarsi davanti la medusa...

Però stavolta ha detto le cose come stanno, i problemi partono da molto lontano e li dobbiamo ancora gestire. Arthur è un esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Addirittura?

Ma per favore, io sono nell'Angolo dal giorno della sua nascita e ne ho viste di cotte e di crude, quando l'angolo veniva chiuso ogni 2 minuti.

Non si può pretendere che migliaia di iscritti siano tutti delle educande, soprattutto su un forum di calcio.

Tu hai il tuo modo di vedere le cose (che in gran parte condivido) magari un altro utente, forse molto più giovane, si esprime in modo un pò sopra le righe. ,ma come ho detto fa parte di un forum. Se un moderatore dovesse Moderare in maniera intransigente, rimarremmo in 20

ma è ovvio che è così, è un modo colorito che usa un giovane utente per dare risalto al suo commento

A me pare che i più fulminati siano alcuni un po' più grandini ( solo di età).....😂, non farei una questione di giovani ..anzi, di giovani che discutono per il calcio c'è ne sono sempre meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Mctominay

Pulisic

Lukaku

Nuno Tavares

De Roon

De Gea

mctominey non era riserva e lha dovuto vendere per forza lo unite per il fpf. lukaku fu ricomprato dal chelsea per 114 milioni. pulisic ha vinto una champions col chelsea da protagonista. basta osannare i giocatori di premier , un campionato farlocco pieno di bidoni strapagati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

avrò segnalato decine di volte chi continua a menarla sulla scarsezza di tizio e caio 

sono sempre li a scrivere 

Hai fatto bene a segnalare dove ritenevi giusto. Ma va anche detto che dire "secondo me tizio è scarso", per quanto fastidioso possa essere da leggere, non è di per se un comportamento sanzionabile. È un'opinione, discutibile quanto si vuole, ma legittima finché espressa con toni civili e senza offese personali o provocazioni gratuite.

Se io scrivo "per me x è un calciatore tecnicamente limitato" o "y non è da Juve, mi sembra mediocre", mi assumo la responsabilità dell'opinione (magari mi piovono addosso 10 risposte che mi dicono che sto prendendo una cantonata) e finisce lì. Si discute. È un forum.

È ben diverso da "x fa schifo", "chi lo difende è un idiota", "Comolli è un cretino" e via andare: lì entriamo nei toni provocatori o nei giudizi personali, e quelli sì che sono da moderare e lo facciamo. I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Vedo il quarto posto alla portata ragazzi 

eh speriamo :d

Io sono piu' ottimista... Ma, piu' dei nomi, dobbiamo costruire bene la rosa. Mi sono stancato di vedere giocatori spostati appena uno si fa male. Si gradirebbero due giocatori per posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

eh speriamo :d

Io sono piu' ottimista... Ma, piu' dei nomi, dobbiamo costruire bene la rosa. Mi sono stancato di vedere giocatori spostati appena uno si fa male. Si gradirebbero due giocatori per posizione.

Tolti Napoli e forse Inter ….. il terzo e quarto posto se lo giocheranno 5/6 squadre ( Milan , Roma, Juve, Lazio, Atalanta )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora il problema non sono i comprimari, quindi non si possono definire "scarsi". Almeno andrebbe contestualizzata la cosa e ritengo il non farlo molto superficiale.

Dire che abbiamo una squadra di giocatori con stipendi alti e molto diverso che dire che i giocatori sono scarsi.

Ci sono certi ruoli, certe caselle  che dovrebbero ospitare il campione/fuoriclasse per una squadra degna di nome. Oggi quelle caselle sono usurpate da giocatori che per quella figura sono inadeguate. Stiamo dicendo le stesse cose e ti stai impuntando sul termine. Per me inadeguato, non altezza, comprimario o scarso dato un determinato ruolo/casella sono termini interscambiabili. I termini sono tutti rapportati al contesto ed allo stipendio percepito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci vuole coraggio a guardare un video di Pedullà superiore ai 6 frame...è come ritrovarsi davanti la medusa...

Stessi capelli squamosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ci sono certi ruoli, certe caselle  che dovrebbero ospitare il campione/fuoriclasse per una squadra degna di nome. Oggi quelle caselle sono usurpate da giocatori che per quella figura sono inadeguate. Stiamo dicendo le stesse cose e ti stai impuntando sul termine. Per me inadeguato, non altezza, comprimario o scarso dato un determinato ruolo/casella sono termini interscambiabili. I termini sono tutti rapportati al contesto ed allo stipendio percepito.

Ma certo che mi impunto sul termine.

Considero il termine "scarso" usato a razzo di rane e non reputo nessun giocatore di questa rosa scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.