Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è abituato ma è già la seconda volta in poco tempo

Ci vuole in Continassa uno dei millemila orobici del forum a metterlo a posto con un classico oe, baluba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ma che post sono ?!? Perché dovremmo vendere Bremer a 30 poi ?!? E che costo zero sarebbe Leoni ?!? 

Il prossimo anno avrà 30 anni e sappiamo benissimo che Bremer ha sempre detto di voler giocare in Premier. 

Se la Juve blocca Leoni e lo lascia a Parma avremo un anno per giudicarlo e se sarà all'altezza cadremo in piedi nell'eventualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Ha forzato la mano pubblicamente, mossa sbagliata......

Come DL, come dusan e come tanti altri prima di loro.

Da rilevare però che pare il vento Isa cambiato e si vada allo scontro.

Se non altro si prova a riprendere in mano il governo del vapore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che Weah vuole cambiare aria perché Tudor non lo considera lo sanno pure i muri.

Al mondiale lo ha mortificato.

Tudor dovrebbe spiegare questo ostracismo per un giovane che ha fatto bene nel poco che ha giocato.

Poi che l'offerta del Marsiglia di 15ml non viene ritenuta soddisfacente da Comolli che ne vuole 20 è un'altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno modificato l'articolo, ora c'è scritto "la classe non si compra per un MANAGER", quindi si sta sicuramente riferendo a Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Andate a tifare il Como, visto che qui su vi bagnate le mutande, per la proprietà,  per i giocatori,  per l'allenatore.  Hanno bisogno di tifosi , visto che sono una tifoseria di 4 sfigati. Andate

invece noi caos stile Bombonera

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma la parte sull'allenatore non è una frecciata a Tudor? 

La parte allenatore dicono, chi ne sa di inglese più di me, che sia quasi certamente un problema di traduzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Beh, che Weah vuole cambiare aria perché Tudor non lo considera lo sanno pure i muri.

Tudor dovrebbe spiegare questo ostracismo per un giovane che ha fatto bene nel poco che ha giocato.

Poi che l'offerta del Marsiglia di 15ml non viene ritenuta soddisfacente da Comolli che ne vuole 20 è un'altro discorso.

Magari dico una fesseria, ma sarà stata la dirigenza a dare indicazioni a Tudor su chi gioca e chi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Magari dico una fesseria, ma sarà stata la dirigenza a dare indicazioni a Tudor su chi gioca e chi no?

Puó essere io Tudor, non me ne vogliate, lo vedo come un burattino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Conoscendo Tudor lo escluderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Puó essere io Tudor, non me ne vogliate, lo vedo come un burattino!!

Io lo vedo come uno che si sta giocando una grande possibilità e che sa benissimo che può fare una brutta fine appena le cose girano male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Prima di tutto ti ho segnalato, spero che i moderatori provvedano.

Come ti permetti? io ho solo detto che il Como sta vincendo 2-0, 

Spero che una settimana fuori dalle balle ti faccia bene

Addai su, lascialo in Paz...al massimo fagli Diao Diao con la mano e via. Tanto le partite si possono vedere su dAZON.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

mi par di aver capito però che tudor non lo veda molto... poi nin zo...

Potrebbe "vederlo" nelle prossime settimane.

Fermo restando che Frendrup è un elemento interessante e al giusto prezzo (e dopo un paio di cessioni a centrocampo) andrebbe preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Weah nel finale di campionato con Tudor non vedeva campo, non è soltanto una cosa del Mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Com'è questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da anni che i procuratori dei nostri giocatori vi mandano segnali e sistematicamente deridete la cosa perché per voi i giusti sono solo e soltanto i dirigenti della Juve, non ultimo Danilo che fu deriso per "il progetto fantasia" e per il procuratore che scrisse sui social che Giuntoli aveva i mesi conati e sarebbe stato il prossimo ad andare via, beh spoiler ha avuto ampiamente ragione, io alle parole di Weah mi dispiace ma ci credo ed è palese come veniamo gestiti male anche cambiando ogni volta dirigenza.

Ho letto di Leoni soluzione ottima comprarlo ora e lasciarlo un anno li, magari si riuscisse a chiudere è un ottimo prospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo un pò quegli alunni che sono agli sgoccioli dell'anno scolastico, e che si mettono a studiare solo l'ultimo mese per paura di essere bocciati(o rimandati in alcune materie). 

Ecco da Comolli mi aspetto un forcing del genere per tutta Agosto.

Tocca sperare e pregare di arrivare ad avere il famigerato 6 in pagella :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io ancora mi ricordo di Secco che andava in ferie nel periodo clou...

io ricordo ancora le mitiche "missioni" in Brasile di Castagnini .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, alexpremium89 said:

👀🆙 La Juventus è pronta a presentare un’offerta da 25–28M€ più 3M€ di bonus per Giovanni Leoni. L’idea del club bianconero è quella di lasciarlo ancora un anno in prestito al Parma. La palla passerà ora al club emiliano, che dovrà valutare la proposta. [Nicolò Schira - YouTube] 

@AroundJuventus

Tornare a dominare il mercato in serie a è la prima cosa da fare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché deve spiegare? Un allenatore deve far giocare chi ritiene più forte o più adatto, poi saranno i risultati a spiegare se ha fatto bene o male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.