Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Ubas ha scritto:

Com'è questo?

Impressionante....in negativo però :d

IL buon vecchio Julio Cesar era un velocista in confronto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Parlerà quando vorrà scroccare il 60° rinnovo del suo assistito.

Rinnovo ?

Io pensavo che fosse già stato assunto a tempo indeterminato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

contentissimo che la Juve non apra alla cessione di Miretti .@@

Wow.. Che bella cosa, talento alla Yildiz, spaventoso.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mani vuote, per noi 

per lui erano viaggi più che proficui .ghgh 

Andava lì a scaricare il fucile .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

queste cose le sentivo anche quando difendevate Giuntoli dicendo è ancora il suo primo anno, se uno è bravo lo si vede anche da subito, ogni anno solo da noi c'è gente che critica la parte dirigenziale, ci sarà un motivo? o son sempre cattivi gli altri? il procuratore tanto deriso di Danilo alla fine aveva ampiamente ragione e all'epoca si diceva che erano solo frasi di rancore per essere stati cacciati via.

Luiz, Weah, Dusan ci  stiamo creando casi che ci bloccano il mercato, vediamo questo grande  Dt/ds(visto che vuol fare tutto lui) cosa saprà fare, al momento abbiamo una squadra insufficiente(per me)

con tutto il rispetto per Weah, Danilo ha un altra carriera e si è mostrato una persona perbene sempre sia da noi che altrove, tant è che penso pur di andarsene abbia rinunciato anche a qualche soldo, qui il procuratore pretende che la società accetti l’offerta del Marsiglia sicuramente poco congrua, ma anche no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

queste cose le sentivo anche quando difendevate Giuntoli dicendo è ancora il suo primo anno, se uno è bravo lo si vede anche da subito, ogni anno solo da noi c'è gente che critica la parte dirigenziale, ci sarà un motivo? o son sempre cattivi gli altri? il procuratore tanto deriso di Danilo alla fine aveva ampiamente ragione e all'epoca si diceva che erano solo frasi di rancore per essere stati cacciati via.

Luiz, Weah, Dusan ci  stiamo creando casi che ci bloccano il mercato, vediamo questo grande  Dt/ds(visto che vuol fare tutto lui) cosa saprà fare, al momento abbiamo una squadra insufficiente(per me)

Ok ma se facciamo il conto di quante volte i nostri esuberi sono stati effettivamente ceduti ma hanno rifiutato la destinazione (spesso anche calcisticamente interessante, non per forza alla Pro Loco Trofarello), terminiamo domattina. Diciamo che sono abituati troppo bene, sia loro che gli agenti, e quindi ogni pincopallo sente di potersi permettere certi toni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi da fastidio é che mi pare si sia sparsa la voce che i tifosi della Juventus, pur di andare contro alla dirigenza e proprietà , appoggi qualsiasi lamento dei tesserati giustificandoli, per questo le mosche parlano, mia sensazione. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non ho capito. Quali sarebbero i metodi antiquati? Avere in mente una cifra e non scendere al di sotto di quella? Farsi rispettare in sede di trattativa e non farsi mettere i piedi in testa da un agente?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È cicciottello sefz sembra il fratello di McKennie più basso e abbronzato. 

Praticamente Arnold ...(non il giocatore, ma quello di "che cosa stai dicendo Willis ?")

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Wow.. Che bella cosa, talento alla Yildiz, spaventoso.

non è a livello di Yildiz, ma negli ultimi mesi con Viera (peccato per l'infortunio verso la fine) stava crescendo tanto poi è un prodotto del nostro vivaio e sinceramente preferirei più lui che tutto fare Mckennie in campo, e se proprio devo dirla tutto attualmente sposta gli equilibri più lui che koop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io ricordo ancora le mitiche "missioni" in Brasile di Castagnini .ghgh 

Ricordo ancora Sabatino Durante che disse di "aver visto la M@donna" quando vide giocare Piazon la prima volta :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti viene da una stagione personale positiva a Genova. Cerchiamo quanto meno di valutarlo bene. Non voglio fare paragoni con Marchisio e se è o meno dello stesso livello ma quanto fece bene quell'anno ad Empoli a lui? Ovviamente le qualità di base c'erano tutte. Diamo almeno un po' di tempo anche a Miretti per dimostrare il proprio valore

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma poi non ho capito. Quali sarebbero i metodi antiquati? Avere in mente una cifra e non scendere al di sotto di quella? Farsi rispettare in sede di trattativa e non farsi mettere i piedi in testa da un agente?

Credo intendesse il fatto di averlo messo fuori al mondiale quando volevano farlo andare al Forest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Conoscendo Tudor lo escluderei.

Anche secondo me. Tudor può piacere o non piacere, ma non mi sembra proprio il tipo che si fa imporre formazioni o giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il Nottimgham evidentemente non dava a questo qua la stessa stecca che gli ha promesso il Marsiglia, e lui, fregandosene della carriera del suo assistito, lo vuol dirigere li, anche se giocare in una squadra emergente della PL è sicuramente più importante che giocare in Ligue 1 non PSG

Il Marsiglia al momento e’ di un livello superiore al Forest, se non altro perché fara’ la

Champions e perche’ lottera’ per le prime 2/3 posizioni in Ligue1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

La cosa che mi da fastidio é che mi pare si sia sparsa la voce che i tifosi della Juventus, pur di andare contro alla dirigenza e proprietà , appoggi qualsiasi lamento dei tesserati giustificandoli, per questo le mosche parlano, mia sensazione. 

Le mosche parlano perché la società sta MUTA

da anni

Muta 

Mai una risposta che metta a tacere non solo questi personaggetti che gravitano attorno alla Juventus, ma anche gli infami che spargono fango e illazioni nei nostri confronti sui giornali

Società debole => personaggi liberi di aprire la bocca per qualsiasi rutto => immagine societaria sporcata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ricordo ancora Sabatino Durante che disse di "aver visto la M@donna" quando vide giocare Piazon la prima volta :rofl:

Mamma mia sembra ieri, 31 anni Piazon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è da anni che i procuratori dei nostri giocatori vi mandano segnali e sistematicamente deridete la cosa perché per voi i giusti sono solo e soltanto i dirigenti della Juve, non ultimo Danilo che fu deriso per "il progetto fantasia" e per il procuratore che scrisse sui social che Giuntoli aveva i mesi conati e sarebbe stato il prossimo ad andare via, beh spoiler ha avuto ampiamente ragione, io alle parole di Weah mi dispiace ma ci credo ed è palese come veniamo gestiti male anche cambiando ogni volta dirigenza.

Ho letto di Leoni soluzione ottima comprarlo ora e lasciarlo un anno li, magari si riuscisse a chiudere è un ottimo prospetto.

il problema, e lo dico da tempo ma vengo spesso tacciato di esser ossessionato, è radicato da anni, quando n dirigenze fa è stato di fatto instillato via via un clima clientelistico da volemose bene, non vogliamo aver rapporti brutti, per cui ognuno finiva per fare come catzo voleva

e sta roba c'è dal caso Tevez e Llorente, io ricordo Di Marcio giustificare così lo svincolo dello spagnolo: "La Juve non vuole avere rapporti incrinati, anzi ha rapporti così belli con i giocatori e gli entourage che alla fine si trovano delle soluzioni che fan loro piacere"

e Di Marcio sappiamo che è sostanzialmente il Rockfeller di Polifemo

sta roba si è via via instillata negli anni, ricordiamo il "trasferimento" di Sturaro allo Sporting o altri episodi

si è provato un cambio di rotta in parte con Arrivabene (ricordate il Bernacessi sotto choc per il mancato rinnovo che pareva avessimo commesso un omicidio?) e l'anno passato con Giuntoli

ma è dura togliere questo "facciamo come decidiamo noi" che è ormai da 10 anni che resiste

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

Sinceramente?

Estigazzi?

La Juventus deve ritornare, in qualsiasi modo.. Per farlo, si deve liberare di tutti sti giocatori mediocri che ha e puntare su quei pochi forti che ci sono e fargli la squadra attorno di un certo livello.

Ormai si e’ capito che il mercato si e’ bloccato sia per colpa dei giocatori che rifiutano le proposte, addirittura dalla PREMIER, vedasi Weah e sia perche’ i pipponi come Vlahovic non ricevono proposte manco dall’uzbekistan.

E se in piu’ bisogna leggere e sentire sti agenti che confermano questa cosa.. C’e’ poco da andare contro la dirigenza e proprieta’ in sto frangente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Anche secondo me. Tudor può piacere o non piacere, ma non mi sembra proprio il tipo che si fa imporre formazioni o giocatori. 

Non estremizziamo.

Se la società vuole sbarazzarsi di qualcuno non vuol dire automaticamente imporre formazioni all'allenatore.

Io la vedo normale gestione.

Daltro canto l'opposto mi pare sdoganato come normalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.