Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora c'è la Juventus in pole per Leoni, al Parma piace la proposta bianconera di lasciare il difensore un anno in Emilia"

Post in rilievo

L'inter su Leoni sembrava in vantaggio ma ha deciso di dirottare parte dell’investimento programmato sull’offerta per Lookman.

Comolli e Modesto hanno proposto ai vertici emiliani di barattare un congruo sconto con la garanzia di lasciare il difensore a Parma in prestito ancora per una stagione, la proposta ha suscitato interesse e in settimana se ne parlerà diffusamente in uno degli hotel milanesi del calciomercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sicuramente un profilo interessante... Di Certo ogni giorno ci vengono affiancati non so quanti giocatori ... Aspetto con ansia come ogni anno la fine del mercato... E comunque a centrocampo siamo ancora al punto zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antares ha scritto:

Mah, sicuramente un profilo interessante... Di Certo ogni giorno ci vengono affiancati non so quanti giocatori ... Aspetto con ansia come ogni anno la fine del mercato... E comunque a centrocampo siamo ancora al punto zero...

Tutto fermo sembriamo un club senza soldi.Mi pare di capire che Comolli è forse Il ds che spende meno di tutti gli ultimi arrivati alla Juve.Siamo indietro ma di acquisti manco l'ombra.E poi vengono a parlarci di scudetto ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni sarebbe il profilo ideale, da prendere immediatamente, anche lasciandolo un anno in Emilia. Detto questo spero sia una traccia reale e non la classica sparata dei giornalai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tutto fermo sembriamo un club senza soldi.Mi pare di capire che Comolli è forse Il ds che spende meno di tutti gli ultimi arrivati alla Juve.Siamo indietro ma di acquisti manco l'ombra.E poi vengono a parlarci di scudetto ..

David, joao mario.  Se vogliamo, anche conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Credo a questo articolo come all'esistenza della banconota da 30 euro

Vale per la quasi totalità degli articoli di calciomercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi leggeremo così, domani una versione che magari lo da nelle mani di qualcun'altro. Oramai lo sappiamo il calciomercato raccontato dalla stampa sportiva. L'idea non sarebbe sbagliata anche perché Leoni è salito molto alla ribalta dopo la nostra sconfitta a Parma. Aveva chiuso bene Vlahovic, capirai. 40 milioni o giù di lì mi sembrano un prezzo assolutamente gonfiato. Vederlo all'opera con più attenzione per un altro anno, e farlo crescere sarebbe cosa sensata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robros ha scritto:

Credo a questo articolo come all'esistenza della banconota da 30 euro

Beh, il calciomercato o lo racconti così oppure i media dovrebbero limitarsi a scrivere solo delle ufficialità e dovrebbero stare giorni e giorni senza scrivere niente.  Il calciomercato è uno degli argomenti più romanzati in campo giornalistico (e non solo, con tutti i vari influencer che ormai imperversano). Anche perché è un argomento leggero,  anche se scrivi castronerie al massimo ti becchi una pernacchia e poi si dimentica in fretta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Bel giocatorino. Visto quanti siamo in difesa, giustissimo lasciarlo un anno lì. 

Si, nel caso sarebbe una buona soluzione. Il ragazzo ha mostrato ottime doti ma sole 17 partite in serie A sono troppo poche secondo me. Un anno a giocare con continuità può solo farlo crescere meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti