Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

(Savona Rugani Kelly Cabal)

Molina Locatelli Thuram Cambiaso
( Joao Mario McKennie Koopmeiners Moreira )

Sancho Yildiz
( Conceicao Miretti Adzic)

David
(Kolo Muani)

Metterei la firma per trovarmi così al 31 agosto, poi riuscissimo a prendere un bel mediano al posto di McKennie sarebbe tanta roba.

Bisognerebbe capire la situazione lista Uefa come sarebbe però.. Savona Miretti Yildiz dovrebbero essere CTP

Metti potenziali titolari tra le riserve

Tra titolari e riserve va fatta una scelta, o uno o l'altro. Se no torniamo al solito problema delle passate stagioni dell' incertezza degli undici e non ne usciamo mai.

Per me, Kolo, Koop, Conceicao, non possono essere riserve. 

Le ali Molina e Cambiaso non mi piacciono, anche qui o uno o l'altro, ma è una disgressione mia: perché per un Molina/Cambiaso da una parte, dall' altra servirebbe un fulmine di Zeus; se no c'è troppa mediocrità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Non è il paragone tra una macchina è un calciatore, ti sto spiegando come funziona tra un compratore è un venditore.

se anche la macchina mi costa da ferma 10 mila euro all anno , non è un problema tuo.!

Ma infatti il problema non è mio, io (inteso come Juve) voglio un attaccante alternativo a David alle mie condizioni (prestito senza obbligo), tu Psg oggi a 30 giorni dalla fine del mercato chiedi legittimamente 50 ml cash, io non li voglio spendere.

Se tra 20 giorni il Psg ha ancora sul groppone Kolo Muani è probabile che abbassi le pretese ed io (inteso come Juve) posso forse acquistarlo alle mie condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sono d'accordo. Se non ho soldi, non spendo. Soprattutto perché un titolare in teoria già ce l'ho. Qui però sembra che sia una richiesta specifica di Tudor, che secondo me sta perdendo la pazienza, perché rispetto ai 3 giocatori di livello di cui anche lui aveva parlato al momento siamo forse a 1 (David).

Ok, però tutti gli allenatori di squadre con budget non illimitato sono nelle identiche condizioni di Tudor ed arriveranno quasi tutti a finire la rosa alla fine del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti il problema non è mio, io (inteso come Juve) voglio un attaccante alternativo a David alle mie condizioni (prestito senza obbligo), tu Psg oggi a 30 giorni dalla fine del mercato chiedi legittimamente 50 ml cash, io non li voglio spendere.

Se tra 20 giorni il Psg ha ancora sul groppone Kolo Muani è probabile che abbassi le pretese ed io (inteso come Juve) posso forse acquistarlo alle mie condizioni.

Ma quali condizioni? 😅

dove lo prendi un attaccante migliore “ a 20 giorni dalla fine alle tue condizioni “ che sarebbero una mangiata di fagioli..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

ma vlahovic e luiz sono due discorsi diversi, che senso ha paragonarli

loro due non hanno mercato, forse solo luiz in premier e qualche richiesta di prestito

kolo si è parzialmente rilanciato nei 6 mesi in Italia e infatti ci siamo noi disposti ad accontentare le richieste del psg ma alle solite condizioni, il psg se li aspetta invece alle sue

Ad oggi 28/07 tutto questo mercato intorno a Kolo Muani fatico a vederlo.

E' in una categoria sopra Vlahovic ma anche lui deve attendere che parta (se parte) il giro degli attaccanti ma non è detto che possa interessare a molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado controcorrente e Vlahovic lo terrei.

Soprattutto se devo venderlo a 16-18 se va bene e pagargli almeno 10 milioni lordi di stipendio, per farlo accasare al Milan che lo pagherà 6 milioni annui.

Sarebbe un suicidio.

Visto che già lo abbiamo, dobbiamo negoziare un rinnovo accettabile per entrambe le parti, i suoi gol li ha sempre fatti, magari con un centravanti mobile come David potrebbe funzionare meglio.

Stipendio da 7 + bonus (anche alti in funzione di gol/piazzamento/introiti CL) per 4 anni e clausola rescissoria da 30-35.

Sarebbe la scelta più logica (astenersi haters, please)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi mi stai dando ragione, se Vlahovic riesco a cederlo a fine mercato (dissanguandomi), per quale strano motivo devo/posso/voglio spendere 50 ml di cartellino (e almeno 10 ml lordi annui) per un altro attaccante.

Mi metto in un angolino ed aspetto di vedere al 15/08 chi è rimasto come esubero.

Io penso che in squadra ci debbano essere 2 attaccanti "top" + una promessa. Al momenti abbiamo David che io considero top, Vlahovic che andrà via e Milik che è come sparare sulla croce rossa. Se per caso Kolo va in premier perchè giustamente non ci aspetterà in eterno non vedo esuberi "top" da poter prendere a condizioni buone gli ultimi giorni di mercato. Anzi le squadre ti prenderebbero ancora più per il collo facendoti pagare tipo solo il prestito secco di un giocatore che neanche vorresti in realtà .sisi

Almeno cosi è come la vedo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, michele.i ha scritto:

mi sembra chiaro

è per questo che PSG e Juve devono trovare una quadra che sia via di mezzo per le volontà di entrambe

Il PSG non sa se ci saranno altre squadre per Kolo, la juve non sa se si presenterà qualche altra squadra che accetta le condizioni dei francesi.

prestito 10 milioni (comprensivi di ingaggio) con obbligo a 37+3 bonus e siamo tutti felici

Al momento credo che il problema della Juve è che per una questione contabile le condizioni di obbligo non possono essere troppo stringenti se no devi metterlo subito a bilancio, credo che invece l'obiettivo sia di mettere il grosso a bilancio a partire dal prossimo anno quando i 40 ml del Serbo sicuramente non ci saranno più. Credo che il nodo sia tutto lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer X

X X Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

Mario Locatelli X X

X X

X

La situazione è rimasta uguale a 1 mese fa per quanto mi riguarda, a fine giugno scrivevo che servivano 3 titolari e 5 riserve. Da Costa siamo passati a Mario, magari siamo pure più scarsi di prima, ma i giocatori che dovevano arrivare non sono arrivati, c'è tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

capisco il tuo punto di vista. Il mio differisce dal valore e l'importanza che dò a Kolo. Per me è un giocatore che vale 45/50 e quindi se riesco a prenderlo lo faccio. Anche perchè non vedo alternative tra gli esuberi.

Almeno di questo livello e che già si sono ambientate da noi.

Ma che il giocatore valga quella cifra siamo d'accordo, dico solo che la Juve ad oggi non ha la voglia/disponibilità di spenderla visto che si è cautelata con David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Al momento credo che il problema della Juve è che per una questione contabile le condizioni di obbligo non possono essere troppo stringenti se no devi metterlo subito a bilancio, credo che invece l'obiettivo sia di mettere il grosso a bilancio a partire dal prossimo anno quando i 40 ml del Serbo sicuramente non ci saranno più. Credo che il nodo sia tutto lì.

Infatti le voci sulla possibilità di riconoscergli una buona uscita lo confermano....volenti o nolenti il nostro mercato è incastrato economicamente dalla questione Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adrian85 ha scritto:

io andrò controcorrente ma piuttosto che spendere energie a trattare cento giocatori, male che vada a sinistra mi tengo kostic come vice cambiaso. Affidabile, monotono ma conosce l'ambiente, non è uno che rompe e ti evita caos per vendere lui e prenderne un altro non essenziale.

O meglio prima vanno risolte le priorità, se poi c'è tempo si pensa al resto. 

Più o meno è così, ci sarebbe anche Cabal in teoria, Kostic stesso non dispiace a Tudor nel caso, però Kostic per la società è cedibile, quindi se arriva un offerta potrebbe uscire, ma ha un ingaggio importante quindi non è facile che vada via. 

Alcuni nomi li devi seguire per non essere impreparato poi. 

Ma abbiamo altre priorità impellenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

Soprattutto se devo venderlo a 16-18 se va bene e pagargli almeno 10 milioni lordi di stipendio, per farlo accasare al Milan che lo pagherà 6 milioni annui.

Sarebbe un suicidio.

Visto che già lo abbiamo, dobbiamo negoziare un rinnovo accettabile per entrambe le parti, i suoi gol li ha sempre fatti, magari con un centravanti mobile come David potrebbe funzionare meglio.

Stipendio da 7 + bonus (anche alti in funzione di gol/piazzamento/introiti CL) per 4 anni e clausola rescissoria da 30-35.

Sarebbe la scelta più logica (astenersi haters, please)

Io anche sarei per un rinnovo a cifre umane..purtroppo credo che i rapporti siano ormai incrinati, lui non sembra accettare rinnovi al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Tricarico10 said:

Confermare Vlahovic (invece di fare piu forte il Milan), anche solo per la prossima stagione e comprare un giocatore che da assist a go go e che e salta l'uomo.

Confermare la mediocrità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'unico "braccetto" sx di ruolo è Kelly, il resto è tutto adattato, per primo Cabal in quel ruolo non ci ha mai giocato.

Per Cabal sarebbe il ruolo ideale, imho...comunque se non lo metti braccetto può fare tranquillamente il vice Cambiaso.

Adattatoi o meno, se poi alla fine c'è la resa...mi interessa il giusto.

Ciò detto, credo che da qui a fine mercato faranno sicuramente qualcos'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma quali condizioni? 😅

dove lo prendi un attaccante migliore “ a 20 giorni dalla fine alle tue condizioni “ che sarebbero una mangiata di fagioli..?

Kolo Muani a Gennaio era un esubero del Psg, tra 20 giorni qualcuno acquistabile in prestito senza obbligo di acquisto lo trovi se vai a fare l'elemosina a Parigi o Manchester o Londra.

PS: lo ha trovato a metà Luglio anche la Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cipio ha scritto:

Metti potenziali titolari tra le riserve

Tra titolari e riserve va fatta una scelta, o uno o l'altro. Se no torniamo al solito problema delle passate stagioni dell' incertezza degli undici e non ne usciamo mai.

Per me, Kolo, Koop, Conceicao, non possono essere riserve. 

Siamo nel 2025 e ancora non è chiaro che non esistono le riserve?   3 competizioni e 5 cambi a partita.   Ok qualcuno ci sta come riserva fissa, ma buona parte devono essere potenziali titolari, se vuoi tornare grande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione tacchinardi. in mezzo l'ideale sarebbe Ederson. Lo dico da anni. purtoppo dubito abbiamo i soldi sufficienti per sostenere l'operazione. Imploravo di prenderlo l anno scorso al posto di koop.  In ogni caso uno per fare turnazione con thuram e loca è fondamentale. vediamo chi prendono. Gli ederson e gli Stiller mi sembrano fuori portata. è una scelta importante quella in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi 28/07 tutto questo mercato intorno a Kolo Muani fatico a vederlo.

Il Newcastle sta per vendere Isak per 190M al Liverpool.

E Newcastle è proprio il tipo di squadra inglese che potrebbe corteggiare Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Infatti le voci sulla possibilità di riconoscergli una buona uscita lo confermano....volenti o nolenti il nostro mercato è incastrato economicamente dalla questione Vlahovic.

L'unico modo per bypassarlo a livello contabile è un prestito con diritto a condizioni non scontate. Se no occorre attendere l'uscita del serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Quindi kolo a 10+40/45 di obbligo sarebbero 50/55 Mil ecco il grande acquisto in attacco è servito.. meno male che abbiamo preso David a zero quasi..meno male..

Alla fine Comollí xme ha visto che il PSG non ci sentiva e piuttosto che restare a mani vuote accelererà..

Cmq te lo carichi a bilancio quest'anno e se gli dai minimo 6 netti ..kolo + David a bilancio impattano come dusan

Non è che sul mercato ci siano questi fuoriclasse . Sesko è andato , il Cannibale idem ….magari qualche giovane che si può lanciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Siamo nel 2025 e ancora non è chiaro che non esistono le riserve?   3 competizioni e 5 cambi a partita.   Ok qualcuno ci sta come riserva fissa, ma buona parte devono essere potenziali titolari, se vuoi tornare grande.

Il discorso sulle 5 sostituzioni andrebbe fatto presente anche a Tudor, visto che l'anno scorso aspettava gli ultimi 5 minuti per fare le ultime 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lupit ha scritto:

Speriamo che la corrente abbia la meglio.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.