Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Mmmh dopo averne spesi 95 per Ekitike e senza la parte di Darwin Nunez? Mi sembra strano

Pare vendano Luis Diaz al Bayern per 75M

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Perculiamo, perculiamoli pure... ad infinitum: se noi siamo gli Andy Murray della CL , loro rimangano gli Andy Roddick. sefz 

Loro 3 vinte e 4 perse ...

Ti devo ricordare i nostri numeri?

Torniamo a parlare di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kolo Muani è andato tre volte in doppia cifra in campionato: 1 col Nantes l'anno dopo quello a cui fai riferimento, 1 con l'Eintracht, 1 quest'anno sommando i primi mesi in L1 e gli uiltimi in serie A. 

Questo per la precisione ed a prescindere dal valore del giocatore, che per me va al di là dei gol

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Stai parlando di uno dei pochi giocatori professionali. Mai una parola, accetta tutte le destinazioni e addirittura è l'unico ad aver spalmato l'ingaggio per agevolare una eventuale cessione. Che deve fare sto poro, se nessuno se lo pija? 

Oddio professionale, non era a fare il festino a casa di McKennie sotto covid dopo aver perso una partita?

Poteva e potrebbe rescindere e andare a giocarsi le sue carte invece di farsi spalmare o prestare ovunque per poi tornare sempre a Torino ogni anno

Pensiero mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

mah

secondo me lui o rimane alla juve o vuole andare al milan.

non gli interessa la premier (a meno che non siano City Arsenal Chelsea)

Non penso che la premier, se fosse possibile gli faccia schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che c'entra sto povero cristiano? 

Lui si è sempre dimostrato disponibile, non è uno che rifiuta squadre, è che non lo riscattano letteralmente mai 

Non lo riscattano perché ha un ingaggio fuori di testa, se se lo abbassa vedrai che la squadra la trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Dite che potrebbe finire così?

Isak - Liverpool

Diaz - Bayern

Vlahovic - Newcastle

Nunez - Juve

Ma speriamo di no. 

Ci riprendiamo Muani al massimo e tutti felici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic, Luiz e una piccola somma in danaro pagabile in 10 anni ( tanto so ricchi) per Tonali e ci vogliamo bene più di prima cari fratelli bianconeri inglesi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il giornalista è affidabile?

Giornalisticamente questo articolo si basa sul principio del "cavallo bianco di Napoleone" e gli si da vita creando presupposti molto esotici per poi creare una notizia credibile.

Il Newcastle sta cedendo Isak al Liverpool, gli attaccanti forti in giro per l'Europa stanno finendo, la Juve sta cercando di cedere il suo e allora il cavallo fino a quel momento di incerta pezzatura diventa miracolosamente bianco.

"Considering" è il nostro "sta per" ovvero meno del nulla cosmico...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Forse liverpool.

L’ha toccata in punta di fioretto affermando sui social che a newcastle é tutto una mmerda (letteralmente .ghgh ).

il ‘pool prima di prendere ekitike aveva offerto 120 milioni di pounds, ora sembra potersi chiudere ad una cifra superiore ai 170, e lo dico giusto per prevenire che qualcuno qua dentro se ne esca con un “prendiamolo noi”

I tifosi del Newcastle la prenderanno benissimo questa cessione .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gava9496 said:

Isak - Liverpool

Diaz - Bayern

Vlahovic - Newcastle

Nunez - Juve

Prendiamo quello di gran lunga piú scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Isak - Liverpool

Diaz - Bayern

Vlahovic - Newcastle

Nunez - Juve

Vlahovic -Milan
Muani - Juve
Nunez - in Turchia/Arabia

Sesko - Newcastle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Stai parlando di uno dei pochi giocatori professionali. Mai una parola, accetta tutte le destinazioni e addirittura è l'unico ad aver spalmato l'ingaggio per agevolare una eventuale cessione. Che deve fare sto poro, se nessuno se lo pija? 

Professionale?!? chiedi a Barcellona che pensano di Lui, io lo dico dal primo giorno che questo era il pacco del secolo e lo dicevo perchè le mie fonti spagnole erano più che attendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Davide ha scritto:

Intanto in questi 3 anni con le due finale di cl, anche se perse, si è permessa di sanare le perdite e poter tornare a fare acquisti visto che gli ultimi anni sono stati di parametri zero

Permettimi, il tema non è quanto hanno guadagnato con le due finali di CL, ma quanto non hanno perso grazie al fatto che non ci sia stato alcun controllo sulla gestione del club. Non amo fare il complottista, ma mi sembra palese che ci sia stato un modus operandi differenti nel trattare la Juve (figlia anche delle regole di una quotata) vs. loro.

Poi questo non deve essere una scusante per la nostra mala-gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Dicono che il ragazzo vuole la Juve,  speriamo che la sua volontà faccia la differenza  .ansia

Con 170 mln incassati, il Newcastle ha molti motivi per convincere Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Vlahovic, Luiz e una piccola somma in danaro pagabile in 10 anni ( tanto so ricchi) per Tonali e ci vogliamo bene più di prima cari fratelli bianconeri inglesi .sisi 

Il Newcastle è in mano ad un fondo arabo, con i nostri spicci si accendono i loro cubani mentre si sollazzano con bellezze esotiche sopra il loro catamarano da 150m........asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Djalo

Arthur 

Milik

sono situazioni drammatiche

Nicolo Schira

Vi rendete conte che sta gente è da anni tesserata alla JUVENTUS e ha prodotto zero 

come si fa ad essere così morbosamente attaccati al proprio contratto, che razza di atleta sei? 

da anni questi non giocano per nessun obiettivo, si allenano quando non sono infortunati per non si sa quale mistero 

mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.